da PHANTOM » ven nov 25, 2005 13:38 pm
da PHANTOM » ven nov 25, 2005 13:41 pm
da dogon » ven nov 25, 2005 13:42 pm
da PHANTOM » ven nov 25, 2005 13:44 pm
dogon ha scritto:...e hai fatto bene!
da KAZAN1975 » ven nov 25, 2005 13:48 pm
PHANTOM ha scritto:questa cosa l'ho scritta questa mattina sul pc del mio ufficio, so di non essere una poetessa..
però mi piaceva condividerla![]()
PHANTOM
da yinyang » ven nov 25, 2005 14:40 pm
da Paolo Marchiori » ven nov 25, 2005 14:41 pm
da Titanium » ven nov 25, 2005 15:55 pm
da PHANTOM » ven nov 25, 2005 16:22 pm
KAZAN1975 ha scritto:PHANTOM ha scritto:questa cosa l'ho scritta questa mattina sul pc del mio ufficio, so di non essere una poetessa..
però mi piaceva condividerla![]()
PHANTOM
OINK OINK OINK![]()
da PHANTOM » ven nov 25, 2005 16:54 pm
Titanium ha scritto:Una tempesta elettrica
illumina un diamante in fondo al mare
ci sono miliardi di stelle appuntite
che piangono
e ce ne sono miliardi che ridono
così dolce da fare male
una malinconia come una musica
ti avvolge fra le lacrime
fra mille schegge
ti accorgi di essere vivo
Ciao Phantom. Scusa se partecipo. Però nel cazzeggio di questa giornata davvero grigia m'è venuto lo schizzo di mettere qui quest'altra cosa (che però non ho scritto oggi).
Magari dal tuo thread viene fuori una sequenza di produzioni personali, e magari il thread rimarrà in vista per un po'.
Comunque è bello quanto senti lo stimolo forte a scrivere qualcosa, vero?
da BBB » ven nov 25, 2005 16:55 pm
da PHANTOM » ven nov 25, 2005 17:06 pm
Carlo78 ha scritto:Brava.
E poi è meglio condividere le tue poesie che non i tuoi cartoni.
da PHANTOM » ven nov 25, 2005 18:48 pm
da brunoz » ven nov 25, 2005 18:56 pm
da rugge » ven nov 25, 2005 19:15 pm
Titanium ha scritto:
Comunque è bello quanto senti lo stimolo forte a scrivere qualcosa, vero?
da ChiccoClimb » ven nov 25, 2005 19:15 pm
da rugge » ven nov 25, 2005 19:16 pm
ChiccoClimb ha scritto:"Una falce di luna attraversa il violento cielo blu, ritmico, nell'aria che pulsa di vibrazioni techno e slang d'entroterra, colorata di occhi azzurri come il mare di Sardegna.
Lo stridore bellissimo tra il campestre, la pubertà locale appena incipriata e l'occidentale continente è avventura in movimento su un pullman dalla Caletta a S. Teodoro. "
(un SMS a un amico, durante uno dei miei pellegrinaggi arrampicatori di quest'estate, in Sardegna)
da ChiccoClimb » ven nov 25, 2005 19:18 pm
rugge ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:"Una falce di luna attraversa il violento cielo blu, ritmico, nell'aria che pulsa di vibrazioni techno e slang d'entroterra, colorata di occhi azzurri come il mare di Sardegna.
Lo stridore bellissimo tra il campestre, la pubertà locale appena incipriata e l'occidentale continente è avventura in movimento su un pullman dalla Caletta a S. Teodoro. "
(un SMS a un amico, durante uno dei miei pellegrinaggi arrampicatori di quest'estate, in Sardegna)
stupenda... adesso sento anch'io un forte stimolo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.