sono da poco iscritta ed è necessaria una presentazione:sono lucia,21 anni,e...non so fare una presentazione ora che ci penso..
Così basta?!
Ciao!

da ricciola » ven nov 25, 2005 12:25 pm
da red » ven nov 25, 2005 12:30 pm
da nove inseguito » ven nov 25, 2005 12:33 pm
Davide1980 ha scritto:Sono arrivato uno!
Ben venuta!
da Davide1980 » ven nov 25, 2005 12:36 pm
nove inseguito ha scritto:Davide1980 ha scritto:Sono arrivato uno!
Ben venuta!
che vuol dire sono arrivato uno???? si dice primo! primo hai capito???![]()
![]()
![]()
![]()
eh eh benvenuta![]()
da ricciola » ven nov 25, 2005 12:37 pm
da Roberto » ven nov 25, 2005 12:37 pm
Ciao ricciola, benvenuta nel forumricciola ha scritto:Ciao a tutti,
sono da poco iscritta ed è necessaria una presentazione:sono lucia,21 anni,e...non so fare una presentazione ora che ci penso..
Così basta?!
Ciao!
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 12:37 pm
ricciola ha scritto:Ciao a tutti,
Così basta?!
Ciao!
da yinyang » ven nov 25, 2005 12:53 pm
da pf » ven nov 25, 2005 12:58 pm
da ricciola » ven nov 25, 2005 12:59 pm
yinyang ha scritto:come scalare cosa? comincia male eh!![]()
che fai in montagna?
di dove sei?
ah si...benvenuta
da yinyang » ven nov 25, 2005 13:00 pm
ricciola ha scritto:yinyang ha scritto:come scalare cosa? comincia male eh!![]()
che fai in montagna?
di dove sei?
ah si...benvenuta
Sono di Como ,in montagna mi è sempre piaciuto camminare e da un po' mi diletto,con risultati discutibili,ad arrampicare!
risposte soddisfacenti?
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 13:02 pm
yinyang ha scritto:ricciola ha scritto:yinyang ha scritto:come scalare cosa? comincia male eh!![]()
che fai in montagna?
di dove sei?
ah si...benvenuta
Sono di Como ,in montagna mi è sempre piaciuto camminare e da un po' mi diletto,con risultati discutibili,ad arrampicare!
risposte soddisfacenti?
si, brava!
da Davide1980 » ven nov 25, 2005 13:02 pm
ricciola ha scritto:yinyang ha scritto:come scalare cosa? comincia male eh!![]()
che fai in montagna?
di dove sei?
ah si...benvenuta
risposte soddisfacenti?
da ricciola » ven nov 25, 2005 13:04 pm
pf ha scritto:...guarda che ti chiederanno foto e cellulare entro un paio di messaggi...sullo scalare inventa, tipo che fai il 7c+ a vista, è un grado che fa molta scena, di questo periodo. Invece su Maestri e il Torre ti suggerisco di non prendere assolutamente posizione, piuttosto dì che voti il cavaliere che forse ti becchi meno pietre.
da yinyang » ven nov 25, 2005 13:06 pm
Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:ricciola ha scritto:yinyang ha scritto:come scalare cosa? comincia male eh!![]()
che fai in montagna?
di dove sei?
ah si...benvenuta
risposte soddisfacenti?
si, brava!
micetto fatti da parte.....
![]()
da ricciola » ven nov 25, 2005 13:06 pm
pf ha scritto:...guarda che ti chiederanno foto e cellulare entro un paio di messaggi...sullo scalare inventa, tipo che fai il 7c+ a vista, è un grado che fa molta scena, di questo periodo. Invece su Maestri e il Torre ti suggerisco di non prendere assolutamente posizione, piuttosto dì che voti il cavaliere che forse ti becchi meno pietre.
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 13:08 pm
yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:ricciola ha scritto:yinyang ha scritto:come scalare cosa? comincia male eh!![]()
che fai in montagna?
di dove sei?
ah si...benvenuta
risposte soddisfacenti?
si, brava!
![]()
ti sgranocchio una tibia quattrossa!
da Davide1980 » ven nov 25, 2005 13:09 pm
yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:ricciola ha scritto:yinyang ha scritto:come scalare cosa? comincia male eh!![]()
che fai in montagna?
di dove sei?
ah si...benvenuta
risposte soddisfacenti?
si, brava!
![]()
ti sgranocchio una tibia quattrossa!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.