da Roberto » gio nov 24, 2005 17:45 pm
da brunoz » gio nov 24, 2005 18:20 pm
da Paolo Marchiori » gio nov 24, 2005 18:27 pm
da Roberto » gio nov 24, 2005 18:28 pm
da Paolo Marchiori » gio nov 24, 2005 18:30 pm
Roberto ha scritto:Anche io non ho visto il video, poi non me lo dimenticavo più, amo troppo gli animali per sopportare certe cose.
Ho firmato e basta.
da Mr.Mojo » gio nov 24, 2005 18:33 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io non ho visto il video, poi non me lo dimenticavo più, amo troppo gli animali per sopportare certe cose.
Ho firmato e basta.
da Maxxo » gio nov 24, 2005 18:43 pm
da mamo » gio nov 24, 2005 19:05 pm
da Mr.Mojo » gio nov 24, 2005 19:07 pm
mamo ha scritto:I cinesi sono proprio delle teste di c***o !
Mi stanno profondamente sui coglioni : sono persone sporche , corrotte , indisponenti e puzzano d'aglio che fanno schifo .
E sono pure tantissimi , che se s'incazzano ci fanno un culo così !
ciao mamo
da Roberto » gio nov 24, 2005 19:14 pm
Fai male a prendertela con i cinesi, questo modo barbaro di scuoiare gli animali, lo userebbero anche da noi, se solo fosse possibile. Bisogna spingerre perché le leggi cinesi combino.mamo ha scritto:I cinesi sono proprio delle teste di c***o !
Mi stanno profondamente sui coglioni : sono persone sporche , corrotte , indisponenti e puzzano d'aglio che fanno schifo .
ciao mamo
da Frullallà » gio nov 24, 2005 19:32 pm
Roberto ha scritto:Fai male a prendertela con i cinesi, questo modo barbaro di scuoiare gli animali, lo userebbero anche da noi, se solo fosse possibile. Bisogna spingerre perché le leggi cinesi combino.mamo ha scritto:I cinesi sono proprio delle teste di c***o !
ciao mamo
Del resto, qui da noi, ci sono altri sistemi altrettanto sadici di torturare gli animali, a cominciare dagli allevamenti intensivi, dove i vitelli sono legati a catene così corte che non possono accucciarsi, o dove alle galline ovaiole, impazzite dalla prigionia, vengono tagliati i becchi per non permettergli di rovinare le proprie uova.... non mi sembra che da noi, quando la legge lo permette, si badi al sottile, l'importanete è solo il profitto.
da kenzo » gio nov 24, 2005 19:36 pm
da ducalme » gio nov 24, 2005 19:48 pm
mamo ha scritto:I cinesi sono proprio delle teste di c***o !
ciao mamo
da DrWaz » gio nov 24, 2005 20:04 pm
da SCOTT » gio nov 24, 2005 23:51 pm
Roberto ha scritto:La LAV organizza questa petizione contro la scuoiatura di animali ancora in vita, firmate.
http://www.infolav.org/lenostrecampagne ... menticina/
se poi volete anche vedere il video potete partire da qui... http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... icce.shtml
Settore Turismo Sostenibile e Parchi
Dipartimento Ambiente - CTS
Via Albalonga, 3 - 00183 - Roma
tel. 06.64960322
fax 06.64960335
da kravun » ven nov 25, 2005 8:54 am
da Roberto » ven nov 25, 2005 8:56 am
Grazie, ben fattokravun ha scritto:Grazie Roberto per il link!
Ho firmato e inoltrato l'indirizzo a tutti quelli che conosco.
Buona giornata a te e a tutte le tue bestiole!
da dogon » ven nov 25, 2005 9:09 am
Maxxo ha scritto:ho firmato anch'io, per quello che serviràbisognerebbe strapparla ai cinesi la pelle......e qualcos'altro
da corel » ven nov 25, 2005 9:44 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.