comincio da cozza...

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda KAZAN1975 » mer nov 23, 2005 13:14 pm

cozza ha scritto:
nove inseguito ha scritto:cozza! comincio a pensare che sei sprecata per questa mandria di nullafacenti!

tipo così :?:

Immagine

no..cosi... ;)
Immagine
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda cozza » mer nov 23, 2005 13:18 pm

KAZAN1975 ha scritto:
cozza ha scritto:
nove inseguito ha scritto:cozza! comincio a pensare che sei sprecata per questa mandria di nullafacenti!

Immagine

no..cosi... ;)
Immagine

:|
di', ma lo sai che il "ti-vedo-non-ti-vedo" è il sale dell'erotismo? :wink: :wink:
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda KAZAN1975 » mer nov 23, 2005 13:19 pm

cozza ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
cozza ha scritto:

Immagine

no..cosi... ;)
Immagine

di', ma lo sai che il "ti-vedo-non-ti-vedo" è il sale dell'erotismo? :wink: :wink:

infatti il toro e' meglio che non veda sta foto.... ;) hahahaha
KAZAN1975

Messaggioda cozza » mer nov 23, 2005 21:44 pm

KAZAN1975 ha scritto:
cozza ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
cozza ha scritto:

Immagine

no..cosi... ;)
Immagine

infatti il toro e' meglio che non veda sta foto.... ;) hahahaha

Quanti sono percentuamente i 3D che vanno a finire in vacca? E chi ha il record di bovini?
(cozzastatistica)
Domani ci penserò.
cozza

Messaggioda Buzz » mer nov 23, 2005 22:07 pm

Lo svaccamento del 3d ... nasce quando un 3d per qualche motivo manca di requisiti di "serietà" intesa anche come "serietà cazzegiatoria"...

:-)

in sostanza se uno arriva e fa una domanda chiaramente senza senso, facile che si becchi una vacca più o meno appropriata il cui significato è..."ma che stai dicendo?"

oppure capita che ad un certo punto la discussione finisca e si perda in tanti rivoli per cui la vacca arriva come immagine metaforica a sancire la fine del 3d

che poi magari invece riprende... come quando strappi una pianta e quella improvvisamente butta nuovi germogli da un'altra parte...
e allora la vacca se ne resta buona buona nelle pieghe delle pagini precedenti.

Avviene però che l'arte di svaccare, come tutte le arti, venga professata da artisti sublimi ma anche da grezzi manovali... :(

non c'è per cui alcuna statistica e nemmeno alcuna ragionevole logica ormai nello svaccamento.

E ciò non è bello.
Buzz

Images: 110

Messaggioda cozza » mer nov 23, 2005 22:13 pm

chiarissimo, e ci trovo un po' di poesia.
Per cui chiudo delicatamente questa porta e torno a leggermi il salotto letterario.
Oplàcozza
Domani ci penserò.
cozza

Messaggioda KAZAN1975 » gio nov 24, 2005 1:31 am

Buzz ha scritto:Lo svaccamento del 3d ... nasce quando un 3d per qualche motivo manca di requisiti di "serietà" intesa anche come "serietà cazzegiatoria"...

:-)

in sostanza se uno arriva e fa una domanda chiaramente senza senso, facile che si becchi una vacca più o meno appropriata il cui significato è..."ma che stai dicendo?"

oppure capita che ad un certo punto la discussione finisca e si perda in tanti rivoli per cui la vacca arriva come immagine metaforica a sancire la fine del 3d

che poi magari invece riprende... come quando strappi una pianta e quella improvvisamente butta nuovi germogli da un'altra parte...
e allora la vacca se ne resta buona buona nelle pieghe delle pagini precedenti.

Avviene però che l'arte di svaccare, come tutte le arti, venga professata da artisti sublimi ma anche da grezzi manovali... :(

non c'è per cui alcuna statistica e nemmeno alcuna ragionevole logica ormai nello svaccamento.

E ciò non è bello.

mica ti riferirai a qualcuno in particolare.... :evil: :evil: :wink:
KAZAN1975

Messaggioda BBB » gio nov 24, 2005 2:06 am

In realtà è facilissimo constatare che la vacca è lo strumento tramite il quale Buzz regola e modera gli argomenti del Topic.
Il fatto che fosse un'idea simpatica e a volte decisamente esilarante,
l'ha resa una moda.
Ma in fondo il primo e supremo svaccatopic è Buzz, e non ci piove.
Io per imparare ho dovuto inodssare questa:
Immagine

che ho ancora indosso perchè una parte del mio corpo (com'è che lo chiamate? Piripichhio? 8O ) si è incastrata nella tuta. :roll:
BBB

Images: 132

Messaggioda nove inseguito » gio nov 24, 2005 10:03 am

all'una di notte ancora postavate!! 8O 8O 8O ma non c'avete amici uomini/donne con cui uscire???? 8O ma passate la serata davanti a un pc?????? 8O 8O che gioventu' triste.....ecco perchè siete bassi in classifica!!!! 8) ehm... io ai tempi vostri..... 8) 8)
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Buzz » gio nov 24, 2005 10:03 am

:D :D :D :D :D se tu ti metti a fare il gioco "indovina dov'è?" prima o poi era inevitabile ... :roll:

:::::

Per invece andare sul serio (se di serio si può parlare con questa foto sopra)...

esiste un effetto "svaccamento dello svaccamento" o "svaccamento al quadrato"...

prendete l'esempio del 3d di orsopigro

si veniva da una serie di 3d con domande obiettivamente da svaccare come quelle di andreaxol e maurocon (una almeno) in cui più che chiedere informazioni tecniche (giustificatissime) su abbigliamenti sembrava di assistere ad una sindrome psicotica catalogatoria...

la vacca in questo caso rappresenta la risposta: "amico guarda che stai esagerando con queste domande a cui non c'è risposta... se ci rifletti magari ci arrivi da solo..."

c'è stato il 3d di orsopigro il quale invece aveva contenuti accettabili e giustificati ... l'unico difetto era la frase "non svaccare" che ha in effetti fatto saltare la mosca al naso a parecchi.

Però per un paio di pagine, il 3d non ha ricevuto alcuna vacca. E un paio di pagine sono più di 30 risposte.

Poi è iniziato lo svaccamento che, sono convinto, è stato causato da quella frase nel topic, non da altro. E la reazione di orsopigro ha scatenato anche gli insulti.

Se vedete le prime pagine dello svaccamento si è esagerato.

Io sono intervenuto solo per fare un discorso serio quando ho visto che la cosa trascendeva abbastanza, ma poi ho sbagliato, successivamente, a prenderla quasi come una cosa personale contro un comportamento che resta comunque da imbecille tignoso.

In quel caso però abbiamo sbagliato tutti. In un modo o nell'altro.

Io sono il primo a dare del c******e a qualcuno se dice fesserie. Ma poi bisogna fermarsi... tanto continuare non serve a nulla.

Se uno si merita un "vaffa..." e se lo prende, se non si è d'accordo magari lo si difende, ma se si è d'accordo... la corsa ad aggiungere il proprio "vaffa" la trovo un accanimento da branco veramente brutto.

Alla fine in questo comportamento, la scorrettezza del comportamento di tutti è maggiore della somma degli sbagli di ognuno.

In questo senso siamo tutti manovali allora.... perchè anche la battuta fine e simpatica, insieme a molte altre, diventa solo un coro aggressivo e violento.

A volte feroce.

Insomma: non basta dire "io non ho esagerato"... bisogna avere coscienza anche del comportamento degli altri e, se qualcuno esagera, non aggiungere il proprio contributo in negativo, anche piccolo.
Buzz

Images: 110

Messaggioda ChiccoClimb » gio nov 24, 2005 16:06 pm

Buzz ha scritto:Insomma: non basta dire "io non ho esagerato"... bisogna avere coscienza anche del comportamento degli altri e, se qualcuno esagera, non aggiungere il proprio contributo in negativo, anche piccolo.

Sono d'accordo.

Buzz ma quest'aria da saggio santone tibetano di questi ultimi giorni sarà mica dovuta a Caruso? :D
<i>Vivere è condividere.

"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda Maxxo » gio nov 24, 2005 18:02 pm

ChiccoClimb ha scritto:
Buzz ha scritto:Insomma: non basta dire "io non ho esagerato"... bisogna avere coscienza anche del comportamento degli altri e, se qualcuno esagera, non aggiungere il proprio contributo in negativo, anche piccolo.

Sono d'accordo.

Buzz ma quest'aria da saggio santone tibetano di questi ultimi giorni sarà mica dovuta a Caruso? :D

Pino Caruso :?: :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain