sto cercando una relazione della via...sulla rete non ho trovato nulla...la vallot non la nomina neanche (troppo facile?

ciao

da mrt 88 » gio nov 24, 2005 16:51 pm
da mrt 88 » gio nov 24, 2005 17:10 pm
da mrt 88 » gio nov 24, 2005 17:17 pm
da trivi » gio nov 24, 2005 17:52 pm
mrt 88 ha scritto:ah grazie...mi stavo già sbellicando con la traduzione automatica del sito hahahah![]()
che spasso
Una delle caratteristiche di questo itinerario è la discesa, se vi attenete al programma, se il tempo non si deteriora troppo, se il vento non salta troppo forte sarà fatto in calibratore per allineamento
da mrt 88 » gio nov 24, 2005 17:58 pm
da marco* » gio nov 24, 2005 18:02 pm
trivi ha scritto:mrt 88 ha scritto:ah grazie...mi stavo già sbellicando con la traduzione automatica del sito hahahah![]()
che spasso
Una delle caratteristiche di questo itinerario è la discesa, se vi attenete al programma, se il tempo non si deteriora troppo, se il vento non salta troppo forte sarà fatto in calibratore per allineamento
cosa avrà voluto dire?!?![]()
da mrt 88 » gio nov 24, 2005 18:07 pm
Il sorriso, il calibratore per allineamento passa appena al lato, qualcuno certamente prenderà la vostra foto!
Burrone splendido del ghiaccionella faccia del nord così visibile ed attraente del Aiguille du Midi.
Sistema di teleguida
desideri, desideri, desideri..
da mrt 88 » gio nov 24, 2005 18:09 pm
rocco ha scritto:Chiedo scusa, ti ho linkato la versione inglese.
Voilà quella italiana.
da Maxxo » gio nov 24, 2005 18:12 pm
mrt 88 ha scritto:ciao
sto cercando una relazione della via...sulla rete non ho trovato nulla...la vallot non la nomina neanche (troppo facile?)
ciao
da trivi » gio nov 24, 2005 18:13 pm
Il sorriso, il calibratore per allineamento passa appena al lato, qualcuno certamente prenderà la vostra foto!
Burrone splendido del ghiaccionella faccia del nord così visibile ed attraente del Aiguille du Midi.
Sistema di teleguida
da mrt 88 » gio nov 24, 2005 18:15 pm
Maxxo ha scritto:mrt 88 ha scritto:ciao
sto cercando una relazione della via...sulla rete non ho trovato nulla...la vallot non la nomina neanche (troppo facile?)
ciao
quando pensavi di andare?
fino a chamonix in bici, quanto lo danno da mi![]()
![]()
da Maxxo » gio nov 24, 2005 18:39 pm
mrt 88 ha scritto:Maxxo ha scritto:mrt 88 ha scritto:ciao
ciao
![]()
ridi ridiintanto mi mancano solo 6 (sei) mesi...poi mi muoverò su 4 ruote!!
![]()
cmq è fattibile...autobus fino a casa a entrevès () poi autostop fino a chamonix...
da mrt 88 » gio nov 24, 2005 18:42 pm
Maxxo ha scritto:mrt 88 ha scritto:Maxxo ha scritto:mrt 88 ha scritto:ciao
ciao
![]()
![]()
cmq è fattibile...autobus fino a casa a entrevès () poi autostop fino a chamonix...
no dai dicevo sul serio, quando avresti intenzione d'andare? non sono un vagabondo come te che prende su e và a zonzo per monti una settimana ma la pazzia di prendere l'autoe andare in vda in giornata l'ho già avuta quindi........
![]()
se poi non mi vuoi è un altro discorso![]()
![]()
da marco* » gio nov 24, 2005 19:04 pm
trivi ha scritto:Il sorriso, il calibratore per allineamento passa appena al lato, qualcuno certamente prenderà la vostra foto!
questa penso intenda che devi sorridere per bene quando ti passa affianco il calibratore, perchè se non hai i denti allineati, non puoi salire la viaBurrone splendido del ghiaccionella faccia del nord così visibile ed attraente del Aiguille du Midi.
questo è chiaramente un messaggio delle cellule terroristiche insidiate a charmonixSistema di teleguida![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio nov 24, 2005 19:05 pm
mrt 88 ha scritto:Maxxo ha scritto:mrt 88 ha scritto:Maxxo ha scritto:mrt 88 ha scritto:ciao
ciao
![]()
![]()
no dai dicevo sul serio, quando avresti intenzione d'andare? non sono un vagabondo come te che prende su e và a zonzo per monti una settimana ma la pazzia di prendere l'autoe andare in vda in giornata l'ho già avuta quindi........
![]()
![]()
hehe no pensavo il prima possibile...comunque sono su quasi tutti i week end se possibile, quindi appena ci sono le conditions io vado!
da Maxxo » gio nov 24, 2005 19:22 pm
mrt 88 ha scritto:Maxxo ha scritto:mrt 88 ha scritto:Maxxo ha scritto:mrt 88 ha scritto:ciao
ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
hehe no pensavo il prima possibile...comunque sono su quasi tutti i week end se possibile, quindi appena ci sono le conditions io vado!
da Cusna » gio nov 24, 2005 20:53 pm
da rocco » ven nov 25, 2005 9:19 am
mrt 88 ha scritto:hehe no pensavo il prima possibile...comunque sono su quasi tutti i week end se possibile, quindi appena ci sono le conditions io vado!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.