corel ha scritto:Buzz ha scritto:è divertente vedere che in questo 3d hanno scritto in buona parte tutti i maggiori responsabili dell'attuale stato di cose, a partere dall'esternsore, che con i suoi 28000 messaggi certo non è estraneo alle cazzate...
ma nessuno, dico nessuno, che faccia autocritica e dica, si in effetti io ho sbagliato
tutti individuano le cose del forum che non vanno bene (ovvero gli
altri)
siamo proprio in italia eh?
complimenti vivissimi.
non ho letto tutti gli interventi e faccio prima a chiedertelo:
TU HAI AMMESSO DI AVER SBAGLIATO?
io si, l'ho fatto altrove, e in diverse circostanze.
E ti dirò anche che questo 3d si stacca da una discussione provocata dal mio intervento in proposito.
qui
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 8&start=40
e qui
http://www.forum.planetmountain.com/php ... &start=100
se ti va te li leggi.
Ma qui non sono intervenuto se non per dire a roberto di farsi i cazzi suoi e di dare l'esempio, eventualmente lo ritenesse necessario.
Perchè non mi è piaciuto affatto il taglio che ha dato al suo topic.
Primo zero autocritica, quando, lo ripeto, con 28000 messaggi non è affatto esente da colpe.
Secondo, accento sul discorso "spirito del forum" "raduni" che è un discorso che mi sta estremamente sulle palle.
Terzo, accento sulla necessità di regole, individuando problemi che non sono quelli in cui si è direttamente coinvolti.
Sono tutte cose che ho scritto a roberto in privato, ieri.
Ma vedo che il 3d continua con la stessa logica di ieri.
E allora se permetti non ci sto.
E' stato sollevato un problema... perchè il problema esiste.
Non dico certo che sia necessario compiere autoflagellazioni in pubblico... però c***o, ognuno si guardasse un pò
lui dove ha sbagliato invece di stare ad additare agli altri le magagne degli altri.
E vi assicuro che a molti che hanno scritto in questo 3d (non tutti per carità) ci sarebbe da rispondergli puntigliosamente...
punto per punto, a quello che hanno scritto, dimostrandogli come loro per primi avevano sbagliato, e proprio nelle circostanze che portavano ad esempio come fastidiose.
E con ciò, fra qui e alrove, ho detto tutto quello che avevo da dire.
Non faccio botta e risposta.