da BBB » mer nov 23, 2005 20:57 pm
da Earon » mer nov 23, 2005 21:03 pm
Roberto ha scritto:Hai ragione, è un evidente sintomo che si sta esagerando.Earon ha scritto:io ho solo una osservazione da fare....
come molti in questo topic amo svaccare(almeno in certi topic, non in tutti ovviamente)
sintomatico è il fatto che cominciano a comparire titoli che includono roba tipo "pregasi non svaccare"
'mporta na sega se lo scrive uno che non frequenta abitualmente e che poi pretende di fare la paternale a tutti quanti...
mi fa pensare il fatto che cominci a farlo qualche utente abituale che conosce il forum in buona parte di tutte le sue sfaccetature.....
da trivi » mer nov 23, 2005 21:10 pm
Carlo78 ha scritto:Qualcuno potrebbe postare la copertina di Atom Heart Mother dei Pink Floyd che non me la ricordo più?
da mamo » mer nov 23, 2005 22:33 pm
da KAZAN1975 » gio nov 24, 2005 1:22 am
Carlo78 ha scritto:Io sono iscritto da poco eho scitto una miriade di troiate.
in effetti....![]()
Però ho notato che in questi mesi è aumentato esponenzialmente l'arte dello svaccamento da un certo periodo in poi.
mica sara' da qaundo mi sono iscritto io ??Anch'io ho sbagliato spesso.
quoto
Partendo dal presupposto che se comparissero dei moderatori,
molto probabilmente non frequenterei più il forum (si dai, sprecate le battute!),
bhe se il moderatore fossi io...![]()
non mi dispiace affatto che il più anziano del forum faccia notare una cosa che ho in parte percepito anch'io.
Far notare una cosa, può essere molto potente.
quotoConcludo con:
Andate tutti AFFANCULOOOOOOOOOO!
da BBB » gio nov 24, 2005 1:28 am
trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Qualcuno potrebbe postare la copertina di Atom Heart Mother dei Pink Floyd che non me la ricordo più?
tu secondo me lo svacco ce l'hai nel dna!![]()
da ChiccoClimb » gio nov 24, 2005 2:38 am
Tocci ha scritto:volevo dire che in quel caso tutti hanno ceduto alla furia polemica, alla svacco o alla ripèicca e alla fine un 3d che era nato con l'intenzione di organizzare qualcosa è stato abbandonato... mi pareva un caso esemplare tra quelli che ho visto recentemente...
da Topocane » gio nov 24, 2005 8:58 am
da dags1972 » gio nov 24, 2005 9:20 am
da Roberto » gio nov 24, 2005 9:24 am
da Paolo Marchiori » gio nov 24, 2005 10:11 am
Roberto ha scritto:Questo 3D, almeno per adesso, ha dato qualche risultato, visto che gli svaccamenti e i offtopic, hanno avuto un netto rallentamento, segno che tra i fotumisti c'è la consapevolezza che si stava esagerando, anche se a parole alcuni hanno preso posizioni polemiche nei riguardi della mia iniziativa.
Spero che questo "autocontrollo" resti e che le cose si assestino da sole.
Preferisco chiamarlo "autocontrollo" e non "autocensura", visto che è tale, perché non si tratta di censurare nulla, ma solo di moderare i termini.
Il forum, anche se non è più quella nella famiglia scansonata del 2002, resta interessante e divertente, curiamolo e rispettiamolo.
da tclimb_2 » gio nov 24, 2005 10:23 am
Roberto ha scritto:Questo 3D, almeno per adesso, ha dato qualche risultato,
[cut]
Il forum, anche se non è più quella nella famiglia scansonata del 2002, resta interessante e divertente, curiamolo e rispettiamolo.
da Max Z. » gio nov 24, 2005 10:31 am
orietta ha scritto:Dal mio volontario esiliosottoscrivo in pieno questo appello di Roberto
....
ma temo che ormai non cambierà più nulla
da cuorpiccino » gio nov 24, 2005 10:32 am
Topocane ha scritto:il forum, libero,
è rock!
voi che la menate, e vi fate le pippe su com'è-come nn è,
siete lenti!
da Tocci » gio nov 24, 2005 10:33 am
ChiccoClimb ha scritto:Tocci ha scritto:volevo dire che in quel caso tutti hanno ceduto alla furia polemica, alla svacco o alla ripèicca e alla fine un 3d che era nato con l'intenzione di organizzare qualcosa è stato abbandonato... mi pareva un caso esemplare tra quelli che ho visto recentemente...
E' stato abbandonato perché la gente ancora non sa che c***o fare. Probabilmente non glie ne importa un fico secco di organizzarsi un mese prima, probabilmente l'invito non è stato apprezzato. Che c'entra lo svacco???
Io credo che invece gli ultimi due grossi segnali siano stati il 3d di orsopigro e quello di sciallù sugli insulti. Entrambi casi estremi ma che comunque fanno riflettere.
da Maxxo » gio nov 24, 2005 10:41 am
Ah, sì, beh, anch'io in definitiva appoggio Roberto.
da nove inseguito » gio nov 24, 2005 10:53 am
Tocci ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Tocci ha scritto:volevo dire che in quel caso tutti hanno ceduto alla furia polemica, alla svacco o alla ripèicca e alla fine un 3d che era nato con l'intenzione di organizzare qualcosa è stato abbandonato... mi pareva un caso esemplare tra quelli che ho visto recentemente...
E' stato abbandonato perché la gente ancora non sa che c***o fare. Probabilmente non glie ne importa un fico secco di organizzarsi un mese prima, probabilmente l'invito non è stato apprezzato. Che c'entra lo svacco???
Io credo che invece gli ultimi due grossi segnali siano stati il 3d di orsopigro e quello di sciallù sugli insulti. Entrambi casi estremi ma che comunque fanno riflettere.
Può darsi, non ho seguito i due 3d che citi, ma posso immaginare come è andata al primo, sul secondo invece non sono d'accordo se il 3d si intitola in un certo modo ne è chiaro l'intento... a meno di esagerazioni che potrebbero avere risvolti di tipo legale (e che dunque rischirebbero di far chiudere il forum, secondo l'attuale legislazione che regola le pubblicazioni on-line) non me ne frega nulla che qualcuno voglia mandare a fanculo chiunque altro... se mi va ci scrivo e rischio il mio di vaffanculo senno no.
Il problema secondo me è quando io apro un 3d per avere dei consigli su quale picche comprare o su come è una via che vorrei fare o che ho fatto e mi trovo regolarmente qualcuno che mi manda a fanculo perché non capisco un c***o... allora le cose vanno male. Si tratta di contesto, solo questo. Poi ognuno si comporta come crede, ho già detto che secondo me quello che siamo sul forum è una narrazione, ognuno racconta la sua storia a modo suo... e come in tutte le storie ci possono essere i colpi di scena... come abbiamo visto.
da Topocane » gio nov 24, 2005 10:57 am
cuorpiccino ha scritto:2 - Citando un personaggio che fu relativamente famoso "non si potrebbe arrampicare e basta?"
da Buzz » gio nov 24, 2005 10:59 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.