Io punto un friend BD del 5 su BUZZ.

da kenzo » mer nov 23, 2005 13:06 pm
da Paolo Marchiori » mer nov 23, 2005 13:08 pm
da fab » mer nov 23, 2005 13:23 pm
da grip » mer nov 23, 2005 13:45 pm
da biemme » mer nov 23, 2005 13:48 pm
fab ha scritto:8O Miiii
c***o Buzz, ha 3 topic dedicati in parole e libertà!![]()
Sta diventando più famoso di Maestri, tra poco usciranno articoli sulla Gazzetta dove si domanderanno la veridicità della salita di Falco Albino!![]()
Secondo me è meglio che cambi aria per un pò!
Indi punto su Roberto!
da Pierluigi Vesica » mer nov 23, 2005 14:11 pm
biemme ha scritto:fab ha scritto:8O Miiii
Sta diventando più famoso di Maestri, tra poco usciranno articoli sulla Gazzetta dove si domanderanno la veridicità della salita di Falco Albino!![]()
Indi punto su Roberto!
hai proprio ragione, fab![]()
:
ripensandoci bene, io c'ero il giorno di falco albino, e se lo ricorderà bene pure roberto : quando i nostri 3 eroi tornarono al piazzale dei prati, pavoneggiandosi di una cotale impresa, raccontando di frane incombenti, massi che scendevano giù come frigoriferi, secondi di cordata esausti e parancati a forza di braccia, discese infinite lungo strapiombi nel buio incipiente, stile ritorno di buhl dal nanga parbat, non avevano neanche un graffio sulle mani nè una goccia di sudore, buzz addirittura disse di aver ripetuto la "falco albino" per errore, convinto di ripetere la bonacossa.....ma in realtà chi li ha visti ? dove sono le prove di quella epica ripetizione (che sarebbe stata la prima dopo 50 anni ???)
![]()
![]()
![]()
buzz, fossi in te, tornerei sulla falco albino con un mega percussore a motore, costellandola tutta di fittoni e lasciandolo appeso all'ultima sosta, a perenne ricordo e monito
da nove inseguito » mer nov 23, 2005 14:16 pm
da Roberto » mer nov 23, 2005 14:43 pm
da Paolo Marchiori » mer nov 23, 2005 14:47 pm
nove inseguito ha scritto:smettetela di dubitare del profeta!!!!![]()
da nove inseguito » mer nov 23, 2005 14:52 pm
Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:smettetela di dubitare del profeta!!!!![]()
chi è il profeta?
da Paolo Marchiori » mer nov 23, 2005 14:53 pm
nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:smettetela di dubitare del profeta!!!!![]()
chi è il profeta?
chiedilo al sorcio!!!![]()
![]()
da Roberto » mer nov 23, 2005 14:55 pm
Non lo chiedere, ho paura di sapere la rispostaPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:smettetela di dubitare del profeta!!!!![]()
chi è il profeta?
![]()
chi è il sorcio?
da Paolo Marchiori » mer nov 23, 2005 14:57 pm
Roberto ha scritto:Non lo chiedere, ho paura di sapere la rispostaPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:smettetela di dubitare del profeta!!!!![]()
chi è il profeta?
![]()
chi è il sorcio?
da Roberto » mer nov 23, 2005 14:58 pm
Vuoi che continui con le parolacce del 3D sugli insulti gratuiti?Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Non lo chiedere, ho paura di sapere la rispostaPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:smettetela di dubitare del profeta!!!!![]()
chi è il profeta?
![]()
chi è il sorcio?
beh, effettivamente a te manco solo lo squittio....![]()
da nove inseguito » mer nov 23, 2005 15:00 pm
Roberto ha scritto:Vuoi che continui con le parolacce del 3D sugli insulti gratuiti?Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Non lo chiedere, ho paura di sapere la rispostaPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:smettetela di dubitare del profeta!!!!![]()
chi è il profeta?
![]()
chi è il sorcio?
da Roberto » mer nov 23, 2005 15:03 pm
Ma sentilanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Vuoi che continui con le parolacce del 3D sugli insulti gratuiti?Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Non lo chiedere, ho paura di sapere la rispostaPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:smettetela di dubitare del profeta!!!!![]()
chi è il profeta?
![]()
chi è il sorcio?
noi siamo esseri superiori....![]()
da Paolo Marchiori » mer nov 23, 2005 15:03 pm
Roberto ha scritto:Vuoi che continui con le parolacce del 3D sugli insulti gratuiti?Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Non lo chiedere, ho paura di sapere la rispostaPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:smettetela di dubitare del profeta!!!!![]()
chi è il profeta?
![]()
chi è il sorcio?
da Maxxo » mer nov 23, 2005 15:14 pm
biemme ha scritto:fab ha scritto:8O Miiii
Indi punto su Roberto!
hai proprio ragione, fab![]()
:
ripensandoci bene, io c'ero il giorno di falco albino, e se lo ricorderà bene pure roberto : quando i nostri 3 eroi tornarono al piazzale dei prati, pavoneggiandosi di una cotale impresa, raccontando di frane incombenti, massi che scendevano giù come frigoriferi, secondi di cordata esausti e parancati a forza di braccia, discese infinite lungo strapiombi nel buio incipiente, stile ritorno di buhl dal nanga parbat, non avevano neanche un graffio sulle mani nè una goccia di sudore, buzz addirittura disse di aver ripetuto la "falco albino" per errore, convinto di ripetere la bonacossa.....ma in realtà chi li ha visti ? dove sono le prove di quella epica ripetizione (che sarebbe stata la prima dopo 50 anni ???)
![]()
![]()
![]()
buzz, fossi in te, tornerei sulla falco albino con un mega percussore a motore, costellandola tutta di fittoni e lasciandolo appeso all'ultima sosta, a perenne ricordo e monito
da kenzo » gio nov 24, 2005 11:22 am
Maxxo ha scritto:...
eppoi ci sono 2 testimoni attendibilizzimi (ai quali, visto che la montagna non se li è presi, potremmo far fare noi la fine del socio di Maestri) Kenzo il barzelettiere e Alì il chimico
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.