Fornello a benzina pregasi NON svaccare

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda mrt 88 » mar nov 22, 2005 15:11 pm

Buzz ha scritto:AGGIORNAMENTO CLASSIFICA !

orsorinko 99
kazzù 78
payns 74
t_climb 67
abrax 61
cozza 53
Baldazzar 53
pierluigi 49
scott 47
alba 46
patti 45
marinoroma 44
maxxo 43
yinyang 42
paolo76 40
m.mojo 39
pororoca 39
max grivel 38
mamo 38
mortimer 37
micol 35
nevskij 35
Guido6677 34
paolo marchiori 34
s 34
spider 33
enzolino 30
alfiomeco 29
daffi 29
siloga 29
ducalme 29
chiccoclimb 29
paolo75 28
clod 28
ragnointrepido 28
micka 26
smaz 26
brunoz 24
amelia 21
NormalMan 21
fennylmdm 18
ezy 18
steazzali 18
yena 17
carlo78 15
pitti 14
roberto 13
frullalà 0
trivi -4

de che?
e perchè io non ci sono? :cry: non mi impegno abbastanza??

sento già le frasi: "suo figlio è abile, signora, ma non si applica!"
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Messaggioda Radio Holzer » mar nov 22, 2005 15:22 pm

orsopigro ha scritto:"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli

Ormai il topic l'avete rovinato,siete soddisfatti?? Bravi spero ne siate felici...avete dimostrato ancora una volta che lasciare un forum senza moderatore è un grosso sbaglio! E proprio grazie a queste cose che i forum sono sempre meno permissivi e limitano lo scabio di opinioni...a già a voi di queste cose non frega niente perchè siete superiori!
Spero un giorno di incontrarvi di persona per conoscervi e capire se siete proprio così o lo fate solamente per atteggiarvi a saccenti anonimi del forum...

Mo non te la puoi prendere con noi, se il Topic lo avevi svaccato tu addirittura dal titolo!
Comunque se vieni a Roma, ci vedremo volentieri. Propongo, se ti va e se va bene a chi partecipa dei Romani o delle vicinanze, di vedersi a Campo de' Fiori. Posto centrale. Magari sotto il monumento a Giordano Bruno (parenti, con Orso Bruno?). Là, secoli fà, fu bruciato in piazza. Indovina? Con un fornelletto della Piathelander, ovviamente a legna, all'epoca. Speriamo di incontrarci presto, e andare a scaldarci da qualche parte. Ciao!
Trasmissioni sui canali 40 45 e 50 delle onde corte e bianche.

Immagine
Radio Holzer

Images: 7

Messaggioda Buzz » mar nov 22, 2005 15:28 pm

orsopigro ha scritto:"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli

Ormai il topic l'avete rovinato,siete soddisfatti?? Bravi spero ne siate felici...avete dimostrato ancora una volta che lasciare un forum senza moderatore è un grosso sbaglio! E proprio grazie a queste cose che i forum sono sempre meno permissivi e limitano lo scabio di opinioni...a già a voi di queste cose non frega niente perchè siete superiori!
Spero un giorno di incontrarvi di persona per conoscervi e capire se siete proprio così o lo fate solamente per atteggiarvi a saccenti anonimi del forum...

ormai???

:D :D :D :D

ma è da giorni e giorni che è rovinato, pirla!!!
tutto quello che c'era da sapere sui fornelletti lo hai saputo ... che ci volevi fare qui dentro? un monumento al Fornelletto Ignoto?

se non era per i tuoi insulsi messaggi era da tempo morto e sepolto... senza tante storie

ma che ti dice il cervello?

qui ci sono centinaia di persone che intergaiscono, con idee anche assolutamente diverse, magari anche non apprezzandosi reciprocamente, ma senza grossi problemi e tu vieni a fare la morale a tutti?

lo sai chi mi ricordi?

quello che imbocca l'autostrada contromano e inveisce contro tutti quei pazzi spericolati che gli vanno incontro

pirla!
Buzz

Images: 110

Messaggioda Silvio » mar nov 22, 2005 15:30 pm

mrt 88 ha scritto:

orsorinko 99
kazzù 78
payns 74
t_climb 67
abrax 61
cozza 53
Baldazzar 53
Silvio 52
pierluigi 49
scott 47
alba 46
patti 45
marinoroma 44
maxxo 43
yinyang 42
paolo76 40
m.mojo 39
pororoca 39
max grivel 38
mamo 38
mortimer 37
micol 35
nevskij 35
Guido6677 34
paolo marchiori 34
s 34
spider 33
enzolino 30
alfiomeco 29
daffi 29
siloga 29
ducalme 29
chiccoclimb 29
paolo75 28
clod 28
ragnointrepido 28
micka 26
smaz 26
brunoz 24
amelia 21
NormalMan 21
fennylmdm 18
ezy 18
steazzali 18
yena 17
carlo78 15
pitti 14
roberto 13
frullalà 0
trivi -4

de che?

Silvio

Images: 14

Messaggioda Roberto » mar nov 22, 2005 15:33 pm

Silvio ha scritto:
mrt 88 ha scritto:

orsorinko 99
kazzù 78
payns 74
t_climb 67
abrax 61
cozza 53
Baldazzar 53
Silvio 52
pierluigi 49
scott 47
alba 46
patti 45
marinoroma 44
maxxo 43
yinyang 42
paolo76 40
m.mojo 39
pororoca 39
max grivel 38
mamo 38
mortimer 37
micol 35
nevskij 35
Guido6677 34
paolo marchiori 34
s 34
spider 33
enzolino 30
alfiomeco 29
daffi 29
siloga 29
ducalme 29
chiccoclimb 29
paolo75 28
clod 28
ragnointrepido 28
micka 26
smaz 26
brunoz 24
amelia 21
NormalMan 21
fennylmdm 18
ezy 18
steazzali 18
yena 17
carlo78 15
pitti 14
roberto 13
frullalà 0
trivi -4

de che?

Ma tu il test lo hai fatto? :?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda mrt 88 » mar nov 22, 2005 15:34 pm

il purity test?
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Messaggioda Roberto » mar nov 22, 2005 15:35 pm

mrt 88 ha scritto:il purity test?
YA
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Radio Holzer » mar nov 22, 2005 15:35 pm

Ultima modifica di Radio Holzer il mar nov 22, 2005 15:38 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Radio Holzer

Messaggioda orsopigro » mar nov 22, 2005 15:38 pm

Se ben rileggete tutto il topic vedrete che io non ho mai offeso o insultato nessuno al contrario dei saccenti del forum che si permettono offese ed ingiurie... mi ricordate un branco di lupi che difendono il loro territorio...mi viene il sospetto che non siete in grado di discutere in maniera civile e normale ed allora per non sfigurare aggredite,insultate...contenti voi...
visto che dici che avevo ricevuto tutte le informazioni ed il topic era chiuso avete ben pensato di metterci del vostro pretendendo anche di avere l'ultima parola....mi fate davvero sorridere....
orsopigro

Messaggioda Buzz » mar nov 22, 2005 15:41 pm

orsopigro ha scritto:Se ben rileggete tutto il topic vedrete che io non ho mai offeso o insultato nessuno al contrario dei saccenti del forum che si permettono offese ed ingiurie... mi ricordate un branco di lupi che difendono il loro territorio...mi viene il sospetto che non siete in grado di discutere in maniera civile e normale ed allora per non sfigurare aggredite,insultate...contenti voi...
visto che dici che avevo ricevuto tutte le informazioni ed il topic era chiuso avete ben pensato di metterci del vostro pretendendo anche di avere l'ultima parola....mi fate davvero sorridere....

ti ci vuole questo coro di antica memoria:

SCEMOOOOO SCEMOOOO SCEMOOOO SCEMOOOOO SCEMOOOOOO SCEMOOOOO SCEMOOOO SCEMOOOO SCEMOOOOO SCEMOOOOOO SCEMOOOOO SCEMOOOO SCEMOOOO SCEMOOOOO SCEMOOOOOO SCEMOOOOO SCEMOOOO SCEMOOOO SCEMOOOOO SCEMOOOOOO SCEMOOOOO SCEMOOOO SCEMOOOO SCEMOOOOO SCEMOOOOOO SCEMOOOOO SCEMOOOO SCEMOOOO SCEMOOOOO SCEMOOOOOO
Buzz

Images: 110

Messaggioda orsopigro » mar nov 22, 2005 15:44 pm

Se ben rileggete tutto il topic vedrete che io non ho mai offeso o insultato nessuno al contrario dei saccenti del forum che si permettono offese ed ingiurie... mi ricordate un branco di lupi che difendono il loro territorio...mi viene il sospetto che non siete in grado di discutere in maniera civile e normale ed allora per non sfigurare aggredite,insultate...contenti voi...
orsopigro

Messaggioda Radio Holzer » mar nov 22, 2005 15:45 pm

orsopigro ha scritto:Se ben rileggete tutto il topic vedrete che io non ho mai offeso o insultato nessuno al contrario dei saccenti del forum che si permettono offese ed ingiurie... mi ricordate un branco di lupi che difendono il loro territorio...mi viene il sospetto che non siete in grado di discutere in maniera civile e normale ed allora per non sfigurare aggredite,insultate...contenti voi...

MA CI VIENI A TROVARE A ROMA?? Daiiiii! Non fare così e non te la prendere che si scherza. E' che in montagna bisognerebbe evitare di appesantirsi troppo, ed essendo in molti a dieta, l'idea di questi pranzi pantagruelici col fornelletto, in alta quota, ha un pò dirottato gli obiettivi. Solo per questo. Molti in montagna si cibano di quello che trovano. Anche erba se necessario. Ed alcuni a fine giornata, danno un ottimo latte per tutti. E questo è molto carino, non trovi?

Immagine
Radio Holzer

Messaggioda mamo » mar nov 22, 2005 15:56 pm

Yoghi , una domanda ... ma tu sei di Comunione e Liberazione ?
Sei il messia venuto a noi nel forum per salvarci ?
Ti sei immedesimato nella parte del redentore ?

Sai che mi ricordi tanto i miei compagni di liceo che andavano alle veglie con Formigoni , e poi la mattina in classe discutevano sul significato della vita , xchè il sommo sacerdote gli aveva dato l'illuminazione .
Loro , all'epoca , avevano 16 anni in piena crisi adolescenziale ( in crisi adolescenziale c'ero dentro in pieno pure io , ma alle veglie col formigun non ci andavo); tu mi sa che sei un po' + maturo .
Hai buttato nel cesso tutta la tua gioventù in questo modo ?
Mi dispiace tanto tanto :( :( :(
Mi fai proprio pena :cry: :cry: :cry:

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda BBB » mar nov 22, 2005 15:58 pm

Immagine

StraMITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!
BBB

Images: 132

Messaggioda orsopigro » mar nov 22, 2005 15:59 pm

Direi proprio di no,non ne hai preso una...
orsopigro

Messaggioda Silvio » mar nov 22, 2005 16:01 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Silvio

Images: 14

Messaggioda Radio Holzer » mar nov 22, 2005 16:07 pm

Carlo78 ha scritto:Immagine

StraMITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dimmi, erano così mitici quei fornelli? E che colorazione avevano? Erano a due, tre o quattro fuochi? Comunque io, nel mio piccolo, oggi sto con una Columbus ed il fornello è Camping gaz. Mi trovo bene, ma il limite della Columbus è forse l'inverno freddo con neve. Per il resto, insuperabile ovunque. (Quest'estate ci ho fatto 6000 km. in Anatolia est e centr. supelativa!!!)
http://www.zifer.it/file_it/columbus.html

Immagine
Radio Holzer

Messaggioda mamo » mar nov 22, 2005 16:08 pm

orsopigro ha scritto:Direi proprio di no,non ne hai preso una...

Intuisco , che questa risposta sia alla mia domanda ; ma allora

CHE c***o CI HAI ?
PERCHE' VUOI FARE LA MORALE A TUTTI NOI ?

ALLORA SU ! DAI YOGHI ! (non ti dispiace se ti chiamo Yoghi , vero?) APRITI A NOI E DICCI QUALI SONO I TUOI PROBBLEMI , CHE MI SEI SIMPATICO E SE VUOI TI POSSO AIUTARE ... EHHH !?!?!?!

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda NormalMan » mar nov 22, 2005 16:16 pm

Immagine[/url]
Parlando e piangendo appese la giacca al muro
poi chiese una birra mettendosi al sicuro
«Questa è una valle di lacrime, acqua che non annega»
poi disse «Ho perso Maria, Maria che mi voleva»
NormalMan

Images: 2

Messaggioda BBB » mar nov 22, 2005 16:23 pm

Ciao Radio Holzer. Grazie dei consigli. :lol:

Per contribuire al topic di lazybear (nome veramente sioux-fashion :lol: )
ti posto delle foto interessanti.
Se sei attento dovresti scorgere i fornelli del piano cottura attraverso i vetri:
Immagine
BBB

Images: 132

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali