Testa ha scritto:Buzz ha scritto:mr. mojo e siloga si stanno litigando testa???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
annamo bene!!!che manica di froci
c***o! Sono pure sommerso di richieste di contatto sul Messenger![]()
![]()
![]()
QUOTO BUZZ

da KAZAN1975 » gio nov 17, 2005 0:01 am
Testa ha scritto:Buzz ha scritto:mr. mojo e siloga si stanno litigando testa???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
annamo bene!!!che manica di froci
c***o! Sono pure sommerso di richieste di contatto sul Messenger![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » gio nov 17, 2005 11:08 am
da KAZAN1975 » gio nov 17, 2005 12:49 pm
Siloga66 ha scritto:8O Occazz......testa è un uomo..Dio, che schifo, bleahhhh, Mr. Mojo, tienitelo pure. Maronna buhaiola che schifo.
da Siloga66 » sab nov 19, 2005 0:37 am
da Mr.Mojo » sab nov 19, 2005 12:39 pm
da Siloga66 » dom nov 20, 2005 1:54 am
da ChiccoClimb » dom nov 20, 2005 2:24 am
da Pororoca » lun nov 21, 2005 19:01 pm
da GiuliettaTn » mar nov 22, 2005 13:43 pm
da Buzz » mar nov 22, 2005 14:01 pm
GiuliettaTn ha scritto:io il test l'ho fatto ma mi piacerebbe anche sapere a cosa corrisponde il mio punteggio. chiaramente poi renderò pubblico il mio risultato visto che ho capito l'importanza del test per capire il mio livello tecnico di arrampicata. un'importanza direi praticamente fondamentale!!!buona giornata a tutti!!!
da Roberto » mar nov 22, 2005 14:02 pm
il mio 12 a che corrisponde?Buzz ha scritto:GiuliettaTn ha scritto:io il test l'ho fatto ma mi piacerebbe anche sapere a cosa corrisponde il mio punteggio. chiaramente poi renderò pubblico il mio risultato visto che ho capito l'importanza del test per capire il mio livello tecnico di arrampicata. un'importanza direi praticamente fondamentale!!!buona giornata a tutti!!!
come sarebbe a dire "a cosa corrisponde ?"
la cosa è complicata ed è legata alle attività alpinistica in forza di una formula matematica che conosco solo io
tu fai sapere il tuo punteggio al test e poi io ti abbino con il partner di arrampicata giusto
da Buzz » mar nov 22, 2005 14:03 pm
Roberto ha scritto:il mio 12 a che corrisponde?Buzz ha scritto:GiuliettaTn ha scritto:io il test l'ho fatto ma mi piacerebbe anche sapere a cosa corrisponde il mio punteggio. chiaramente poi renderò pubblico il mio risultato visto che ho capito l'importanza del test per capire il mio livello tecnico di arrampicata. un'importanza direi praticamente fondamentale!!!buona giornata a tutti!!!
la cosa è complicata ed è legata alle attività alpinistica in forza di una formula matematica che conosco solo io
tu fai sapere il tuo punteggio al test e poi io ti abbino con il partner di arrampicata giusto
da Roberto » mar nov 22, 2005 14:05 pm
Lui è giovane e può migliorare (senza corsi dal CarusoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:il mio 12 a che corrisponde?Buzz ha scritto:GiuliettaTn ha scritto:io il test l'ho fatto ma mi piacerebbe anche sapere a cosa corrisponde il mio punteggio. chiaramente poi renderò pubblico il mio risultato visto che ho capito l'importanza del test per capire il mio livello tecnico di arrampicata. un'importanza direi praticamente fondamentale!!!buona giornata a tutti!!!
a bab
da Pierluigi Vesica » mar nov 22, 2005 14:41 pm
Buzz ha scritto:GiuliettaTn ha scritto:io il test l'ho fatto ma mi piacerebbe anche sapere a cosa corrisponde il mio punteggio. chiaramente poi renderò pubblico il mio risultato visto che ho capito l'importanza del test per capire il mio livello tecnico di arrampicata. un'importanza direi praticamente fondamentale!!!buona giornata a tutti!!!
da ragnointrepido » mar nov 22, 2005 15:23 pm
Buzz ha scritto:come sarebbe a dire "a cosa corrisponde ?"
da Buzz » mar nov 22, 2005 15:38 pm
ragnointrepido ha scritto:Buzz ha scritto:come sarebbe a dire "a cosa corrisponde ?"
Mamma mia Buzz... ma quante ne sai????![]()
Sei troppo un mito!! Ma dove l'hai trovata questa complicatissima formula che rapporta il purity test all'alpinismo?
Ma sopratutto in che modo riesci a trovare il corrispondente???![]()
![]()
Mi potresti dire la mia corrispondente pulzella visto che il mio punteggio è di 28 o è un calcolo che permette esclusivamente di correlare donne a uomini??
da KAZAN1975 » mar nov 22, 2005 15:46 pm
Buzz ha scritto:ragnointrepido ha scritto:Buzz ha scritto:come sarebbe a dire "a cosa corrisponde ?"
Mamma mia Buzz... ma quante ne sai????![]()
Sei troppo un mito!! Ma dove l'hai trovata questa complicatissima formula che rapporta il purity test all'alpinismo?
Ma sopratutto in che modo riesci a trovare il corrispondente???![]()
![]()
Mi potresti dire la mia corrispondente pulzella visto che il mio punteggio è di 28 o è un calcolo che permette esclusivamente di correlare donne a uomini??
Il tuo corrispondente purtroppo (per te, e pure per lui) risulta essere Baldazzar ... vedetevela fra voi
da yena » mar nov 22, 2005 23:22 pm
da GiuliettaTn » mer nov 23, 2005 12:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.