Fornello a benzina pregasi NON svaccare

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda orsopigro » lun nov 21, 2005 13:28 pm

Concordo pienamente con la richiesta appena fatta e da me già richiesto giorni addietro.

"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
orsopigro

Messaggioda mamo » lun nov 21, 2005 13:29 pm

Chi l'ha dura la vince ???
Tanto tu hai già perso ... la faccia !
Ah ahahahh hahahhah ah ....

orsopigro ha scritto: scusa ma qui staremmo chattando con i nostri amici : se vuoi parlare d'altro, sei il/la benvenuto/a , se vuoi partecipare costruttivamente al thread puoi farlo in privato, su msn ecc, , altrimenti per favore lasciaci tranquilli"

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda orsopigro » lun nov 21, 2005 13:31 pm

Guarda te c'è ancora gente che non sa leggere ... e tanto meno fare copia incolla ...

scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
orsopigro

Messaggioda mamo » lun nov 21, 2005 13:31 pm

[quote="orsopigro"]Concordo pienamente con la richiesta appena fatta e da me già richiesto giorni addietro.

Parli proprio come un impiegato di banca in crisi esistenziale .
Forse hai bisogno di f**a ???
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda orsopigro » lun nov 21, 2005 13:35 pm

"scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
orsopigro

Messaggioda Buzz » lun nov 21, 2005 13:38 pm

Immagine
Buzz

Images: 110

Messaggioda orsopigro » lun nov 21, 2005 13:41 pm

scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
orsopigro

Messaggioda Buzz » lun nov 21, 2005 13:44 pm

Immagine
Buzz

Messaggioda orsopigro » lun nov 21, 2005 13:48 pm

orsopigro

Messaggioda BBB » lun nov 21, 2005 14:17 pm

Io avrei un'ultima cosa da dire:

Immagine
BBB

Images: 132

Messaggioda Radio Holzer » lun nov 21, 2005 15:15 pm

Io proporrei ad Orso, di organizzare col fornello vecchio, una bella grigliata. Noi si porta depliants di fornelli e vino. E si svacca fisicamente parlando seriamente di fornelli. Così ci si conosce e non se ne parla più. Buzz, se vuole, potrebbe portare la cioccolata di fine pasto. Magari delle belle tavolette di Milka. Farei decidere ad Orso, che non sappiamo di dov'è, il luogo dell'incontro. Chi viene da Roma, s'organizza una bella macchinata. E poi, magari, se siamo al Nord, chi arrampica arrampica e chi scia scia. Una aripizza carnivora. O anche una bella grigliata di verdure, cetrioli, finocchi, zucchini melenzane e paparoni!
Con umiltà,
R.H.
Trasmissioni sui canali 40 45 e 50 delle onde corte e bianche.

Immagine
Radio Holzer

Images: 7

Messaggioda orsopigro » lun nov 21, 2005 15:22 pm

La mia frasetta sarà presente il più spesso possibile per ricordare il vivere civile...non vi conosco,non so chi siete che usanze avete ma vi rispetto. Cosa che non fate voi con le altre persone. E questo dalle pagine e pagine di insulti,provocazioni ed offese che vi siete divertiti a scrivermi (avete persino aperto un altro post) si evince palesemente.

Parlando dell'argomento del topic ho avuto modo di provare all'opera con circa 8°C il fornello a benzina colemann ed effettivamente non mi ha convinto un granchè...poco potente e difficoltoso da gestire...anche a parere di chi lo usa da circa 2 anni non un gran attrezzo!
orsopigro

Messaggioda Radio Holzer » lun nov 21, 2005 15:31 pm

orsopigro ha scritto:La mia frasetta sarà presente il più spesso possibile per ricordare il vivere civile...!

Però, amore mio, non esagerare perchè poi mi passi dalla parte del torto.
Se vai in India, sei ospite a tavola, e a fine pasto i commensali ruttano e tu ti alzi dicendo loro che sono dei maleducati e fai il predicatore, sei in torto. Si va a casa d'altri con rispetto e con ironia intelligente. Vedrai che sarà diverso. E nessuno ti ha insultato. Magari ha riconosciuto in te dei difetti e te lo ha detto senza mezzi termini. Buzz p.es. ha solo notato la tua scarsa propensione alla comprensione e alla conoscenza. E lo ha gentilmente sottolineato. In modo fraterno. Con infiammabile ossequio, ti saluto. (la voi capì?)

Immagine
Radio Holzer

Messaggioda orsopigro » lun nov 21, 2005 15:41 pm

Già il discorso è che siamo in Italia dove esiste uno standard educativo comune... e poi credo che tutti noi siamo ospiti in casa di qualcuno che ha creato questo forum per degli scopi ben precisi (scritti nella pagina di ingresso)e non per postare mucche in tutte le forme e colori solo per ingannare il tempo di una giornata lavorativa dando addosso a qualcuno.

orsopigro

Messaggioda Buzz » lun nov 21, 2005 15:52 pm

orsopigro ha scritto:Già il discorso è che siamo in Italia dove esiste uno standard educativo comune... e poi credo che tutti noi siamo ospiti in casa di qualcuno che ha creato questo forum per degli scopi ben precisi (scritti nella pagina di ingresso)e non per postare mucche in tutte le forme e colori solo per ingannare il tempo di una giornata lavorativa dando addosso a qualcuno.

senti per favore questo è un 3d in cui si parla di fornelletti,
potrestia andare altrove a cagare il c***o con le tue lamentele esistenziali???
Buzz

Messaggioda mamo » lun nov 21, 2005 15:54 pm

scusa ma qui staremmo chattando con i nostri amici : se vuoi parlare d'altro, sei il/la benvenuto/a , se vuoi partecipare costruttivamente al thread puoi farlo in privato, su msn ecc, , altrimenti per favore lasciaci tranquilli"

La mia frasetta sarà presente il più spesso possibile per ricordare il vivere civile...non vi conosco,non so chi siete che usanze avete ma vi rispetto. Cosa che non fate voi con le altre persone. E questo dalle pagine e pagine di insulti,provocazioni ed offese che vi siete divertiti a scrivermi (avete persino aperto un altro post) si evince palesemente.

ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda Radio Holzer » lun nov 21, 2005 15:56 pm

La Mìele, fa dei fornelletti irresistibili. Però, ahimè, molto cari.
Anche la Piatelander di Merano, ma sono introvabili da noi.

Immagine
Radio Holzer

Messaggioda Buzz » lun nov 21, 2005 15:57 pm

Radio Holzer ha scritto:La Mìele, fa dei fornelletti irresistibili. Però, ahimè, molto cari.

la Piatelander ha una filiale a Koln che vende a prezzi abbordabili
Buzz

Messaggioda mamo » lun nov 21, 2005 16:04 pm

L'orso Yoghi e i mulini a vento ...
:twisted: :wink: :lol:
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda Radio Holzer » lun nov 21, 2005 16:19 pm

Buzz ha scritto:
Radio Holzer ha scritto:La Mìele, fa dei fornelletti irresistibili. Però, ahimè, molto cari.

la Piatelander ha una filiale a Koln che vende a prezzi abbordabili

Il luogo di vendita è però è difficile da trovare. O ti ci manda qualcuno che conosce il modo, o non lo trovi. Comunque so che c'è la linea Piatelander Heat per il caldo e la linea Cool, per quelli più esigenti.
I prezzi della linea Cool erano in aggiornamento però.
Io volevo invece sapere, approssimandosi la primavera, se ci sono frigoriferi da montagna e se qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo, senza aprire un Topic apposta. In montagna ho il problema della panna montata coi lamponi. Quando li ho finalmente trovati, la panna è andata a male. Che fare? Che consigliate?
Grazie molte.

Immagine
Radio Holzer

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali