che io il ponte non ce l'ho

da trivi » ven nov 18, 2005 17:56 pm
da andreag » ven nov 18, 2005 18:09 pm
Tocci ha scritto:Se non c'avesssi l'autoironia coi romani già sarebbe finita a cortellate davanti a porta romana...![]()
![]()
mapperché non venite con Gina e.... ci portate un po' di birre??? dai accompagna Paolo che non trova nessuno con cui scendere qui al caldo....
da Buzz » ven nov 18, 2005 18:11 pm
andreag ha scritto:Tocci ha scritto:Se non c'avesssi l'autoironia coi romani già sarebbe finita a cortellate davanti a porta romana...![]()
![]()
mapperché non venite con Gina e.... ci portate un po' di birre??? dai accompagna Paolo che non trova nessuno con cui scendere qui al caldo....
come sarebbe non trova nessuno??? e io chissono???????
ho già detto che me sto' a organizza'....
![]()
![]()
![]()
![]()
A.
da andreag » ven nov 18, 2005 18:13 pm
Buzz ha scritto:andreag ha scritto:Tocci ha scritto:Se non c'avesssi l'autoironia coi romani già sarebbe finita a cortellate davanti a porta romana...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A.
ahoooo!!!
ma le donne???
ma che solo ommini venite giù???
ma che ce sta er miele???
![]()
![]()
![]()
da Michele Bz » ven nov 18, 2005 18:14 pm
Tocci ha scritto:Se non c'avesssi l'autoironia coi romani già sarebbe finita a cortellate davanti a porta romana...![]()
![]()
da Buzz » ven nov 18, 2005 18:16 pm
andreag ha scritto:Buzz ha scritto:andreag ha scritto:Tocci ha scritto:Se non c'avesssi l'autoironia coi romani già sarebbe finita a cortellate davanti a porta romana...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A.
ahoooo!!!
ma le donne???
![]()
![]()
![]()
tu zitto che già l'altra volta mi hai snobbato....
...le donne ce le dovete mette' voialttri, che tanto de voi se so' stufate e cercano l'omo vero, quello der norde....
![]()
![]()
![]()
A.
da Tocci » ven nov 18, 2005 18:16 pm
trivi ha scritto:andate tutti affanculo!![]()
che io il ponte non ce l'ho
da andreag » ven nov 18, 2005 18:18 pm
Buzz ha scritto:andreag ha scritto:Buzz ha scritto:andreag ha scritto:Tocci ha scritto:Se non c'avesssi l'autoironia coi romani già sarebbe finita a cortellate davanti a porta romana...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A.
ahoooo!!!
ma le donne???
![]()
![]()
![]()
tu zitto che già l'altra volta mi hai snobbato....
...le donne ce le dovete mette' voialttri, che tanto de voi se so' stufate e cercano l'omo vero, quello der norde....
![]()
![]()
![]()
A.
aaaa coso... a omo vero...
io me movo solo pe le donne!
eppure carine! anvedi aho!
da morph » ven nov 18, 2005 18:26 pm
Michele Bz ha scritto:Tocci ha scritto:Se non c'avesssi l'autoironia coi romani già sarebbe finita a cortellate davanti a porta romana...![]()
![]()
Per la birra ne avrei a volontà
da andreag » ven nov 18, 2005 18:29 pm
morph ha scritto:Michele Bz ha scritto:Tocci ha scritto:Se non c'avesssi l'autoironia coi romani già sarebbe finita a cortellate davanti a porta romana...![]()
![]()
Veniamo noi su!![]()
![]()
da morph » ven nov 18, 2005 18:31 pm
andreag ha scritto:morph ha scritto:Michele Bz ha scritto:Tocci ha scritto:Se non c'avesssi l'autoironia coi romani già sarebbe finita a cortellate davanti a porta romana...![]()
![]()
Veniamo noi su!![]()
![]()
quindi non ce dai sotto solo col magna'.....
![]()
![]()
![]()
![]()
A.
da andreag » ven nov 18, 2005 18:38 pm
morph ha scritto:andreag ha scritto:morph ha scritto:Michele Bz ha scritto:Tocci ha scritto:Se non c'avesssi l'autoironia coi romani già sarebbe finita a cortellate davanti a porta romana...![]()
![]()
Veniamo noi su!![]()
![]()
quindi non ce dai sotto solo col magna'.....
![]()
![]()
![]()
![]()
A.
Ehm ehm...mi sono fatta una brutta reputazione![]()
![]()
![]()
da Michele Bz » ven nov 18, 2005 18:51 pm
morph ha scritto:Michele Bz ha scritto:Tocci ha scritto:Se non c'avesssi l'autoironia coi romani già sarebbe finita a cortellate davanti a porta romana...![]()
![]()
Veniamo noi su!![]()
![]()
da Roberto » dom nov 20, 2005 13:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.