da sodo » sab nov 19, 2005 12:22 pm
da fedeneg » sab nov 19, 2005 12:32 pm
da giaguaro » sab nov 19, 2005 15:46 pm
da geko - luca » sab nov 19, 2005 20:58 pm
fedeneg ha scritto:Hai ragione, le voci non erano un'allucinazione, ma erano la mia e del mio amico sul Perotti...
Alla prossima.
da fedeneg » dom nov 20, 2005 19:48 pm
da geko - luca » dom nov 20, 2005 21:36 pm
fedeneg ha scritto:purtroppo gli è saltato il crociato anteriore alla seconda curva![]()
Il miracolo è che sia rimasto in piedi e che sia riuscito nella scalettata più lunga della storia ad arrivare fino da metà canale, da dove è sceso con i ramponi. Poi è ancora sceso fino al rifugio Vallanta a piedi, nonostante il ginocchio che girava in modo innaturale.
Direi che se c'è un mito, questo è stato sicuramente Enzo!
Finalmente, 100 metri sotto il rifugio ed a 7 km. dall'auto ha accettato, dietro fortissime pressioni (non ne voleva sapere) di essere portato a valle in barella...
Non rimane che augurargli un veloce, brillante e pieno recupero, come già stanno facendo gli infiniti amici che ha dalle Alpi alle piramidi.
da sodo » lun nov 21, 2005 9:09 am
da fedeneg » lun nov 21, 2005 15:43 pm
sodo ha scritto:Federico, ho poi letto della vostra discesa dal Perotti, mi dispiace molto per il tuo compagno. Io ero sul pensile alle 15,00 circa, voi eravate già verso le cadreghe o sopra? Bè chissà che una volta non ci si incontri sul serio...Saluti
da grizzly » lun nov 21, 2005 16:39 pm
da sodo » lun nov 21, 2005 19:39 pm
da grizzly » lun nov 21, 2005 20:20 pm
sodo ha scritto:Siamo saliti e scesi il 18, venerdì...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.