da mino1967 » ven nov 18, 2005 12:42 pm
da moebius » ven nov 18, 2005 13:28 pm
da mino1967 » ven nov 18, 2005 16:20 pm
da dags1972 » ven nov 18, 2005 17:46 pm
mino1967 ha scritto:Scusami ho sbagliato a fare riferimento. Intendevo che mi sono perso il corso base di arrampicata: http://www.cairoma.it/cairoma/sezione/p ... siglio.asp.
Per quello di alpinismo invernale sono ancora in tempo ma avrei voluto nel frattempo iniziare sin d'ora anche su terreno misto (visto che di neve ...).
M
da naomo » ven nov 18, 2005 20:05 pm
da dags1972 » ven nov 18, 2005 20:12 pm
naomo ha scritto:Ciao sono un'istruttore cai della scuola dell'umbria...
Sono di Roma ma abito a Terni...
Se ti interessa un corso di ghiaccio di primo livello noi lo facciamo da metà gennaio...
Se no è in programma un AR2 la prima di settembre 2006 una settimana in dolomiti...
Se sei interessato a fare qlc uscita prima sono alla costante ricerca di un compagno... Sentiamoci...
da Booo » ven nov 18, 2005 21:22 pm
dags1972 ha scritto:perchè sto a varazze!!!!!!!
da dags1972 » ven nov 18, 2005 21:25 pm
Booo ha scritto:dags1972 ha scritto:perchè sto a varazze!!!!!!!
Perchè se stavi a terni che cambiava?Poi dice che per divertirsi fa una cascata di grado 6, mica un rampone a 25°...
da naomo » sab nov 19, 2005 9:53 am
Perchè se stavi a terni che cambiava? Poi dice che per divertirsi fa una cascata di grado 6, mica un rampone a 25°...
da dags1972 » sab nov 19, 2005 10:54 am
naomo ha scritto:Perchè se stavi a terni che cambiava? Poi dice che per divertirsi fa una cascata di grado 6, mica un rampone a 25°...
Ciao Booo,
Perchè mi ti sei preso di petto?!? Ho sbagliato a scrivere qls? Se in questo forum si ritiene offensivo parlare dei propri gradi ditemelo... Sono nuovo...
da Booo » sab nov 19, 2005 22:59 pm
naomo ha scritto:Ciao Booo,
Perchè mi ti sei preso di petto?!? Ho sbagliato a scrivere qls? Se in questo forum si ritiene offensivo parlare dei propri gradi ditemelo... Sono nuovo...
da dags1972 » dom nov 20, 2005 0:42 am
Booo ha scritto:naomo ha scritto:Ciao Booo,
Non ti preoccupare era solo per prendere per il culo dags!
da Booo » dom nov 20, 2005 9:35 am
dags1972 ha scritto:Booo ha scritto:naomo ha scritto:Ciao Booo,
Non ti preoccupare era solo per prendere per il culo dags!
lo so booo che mi vuoi bene
da morgana » dom nov 20, 2005 19:42 pm
mino1967 ha scritto:Ciao a tutti,
sapete indicarmi chi (anche singola guida o istruttore) possa fare per me un corso di alpinismo (invernale/estivo). Centro italia, parto da Roma.
Con i corsi del CAI sono in ritardo, quindi perso.
grazie
Maurizio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.