Danielrock ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Spider ha scritto:Danielrock ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...io gli orsi li metterei in un recinto, e al posto degli alimenti, ci butterei dentro i politici che li hanno riportati qua, mica l'hanno voluto loro tornare nei nostri boschi, ma quattro idioti (per favorire il turismo......)
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!!!!
Dai, poverino, cerca di capirlo, lui si fa il culo tutto il giorno abbattendo alberi a mani nude e difendendo con arco e frecce dagli assalti delle fiere le sue povere caprette smagrite.
Ha dovuto imparare a fiutare le tracce dei lupi per evitare di essere sbranato vivo, e a suo cuggino è venuto un orso e gli ha portato via il figlioletto dalla culla...
...e ora dei politici dimmerda vogliono riportare le BELVE ASSASSINE sulle montagne che i suoi nonni avevano così coscienziosamente bonificato con secoli di bracconaggio?
MA TI RENDI CONTO????
...se vuoi sparare cazzate fallo pure, ma mettici dentro i tuoi di nonni, che i miei a quei tempi avranno avuto cose più serie a cui pensare, imbecille !
E la storia dell'orso solo voi potete berla, capisco che il valligiano ci giri intorno, ma in realtà lo sa bene che hanno riportato gli orsi per attirare l'attenzione dei cittadini "cucchi", che credono di venire e di andarci a braccetto....
Avete ragione, se non riportavano gli orsi sarebbe successo il finimondo, credete pure a tutte le cazzate che Vi raccontano, intanto i rendenesi cacciatori se si trovano l'orso davanti gli sparano, e la maggior parte degli altri ringraziano
Innanzi tutto si dice rendeneri, e comunque fino ad ora i cacciatori nn hanno ancora sparato a nessun orso!!
Al massimo vengono investiti ogni tanto!
Comunque se nn sei informato nn parlare, che è meglio, piuttosto che traviare il pensiero di molti tieniti le tue credenze per te!!!
...scusa rendenero (mi suona male cmq...) ma credi che se il cacciatore spara all'orso venga a dirtelo ???? Ma siamo proprio messi male eh

Verrà anche a dirti che era buono

Tu continua pure a credere a quelli dell'APT (se è vero....)