Boulder BAR crazy Triathlon

Boulder BAR crazy Triathlon

Messaggioda meki » gio nov 10, 2005 19:22 pm

ne pensano sempre una!!!...grandiosi! :lol:

Immagine

RIFERIMENTI

http://www.boulder-bar.it/triathlon.htm
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda kravun » ven nov 11, 2005 16:25 pm

Ciao Meki...
Io dovrei scendere con tutto il gruppetto di Chieri....
Calcetto e birra non li manco....per l'arrampicata devo chiedere in prestito due avambracci....ieri al B-Side mi son davvero consumato!!!
Ci si vede
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda meki » ven nov 11, 2005 16:59 pm

io verrei ma ho 2 buoni motivi:
1) ho i punti in bocca a seguito di un piccolo intervento e fare blocchi non è consigliato o salta tutto....
2) sabato lavoro purtroppo fino alle 19 :evil: e la donna poi si lamenta che mi attacco + alla resina che a lei :lol:

totale, ancora scusa ma ci vedremo alla prossima!
cmq....avrei STRAVINTO per via delle birre :wink:
meki

Messaggioda geko - luca » ven nov 11, 2005 19:49 pm

purtroppo a calcetto (anche ad arrampicare ) sono un po' scarso 8) 8)
però se la prossima volta organizzano un triatlon arrampicata birra e salsiccia vengo!!!! :D
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda kravun » lun nov 14, 2005 9:09 am

Ragazzi ...che serata!
Siamo arrivati attorno alle 8 ancora sani e, dopo aver salutato un sacco di amici, pago l'iscrizione al "contest" e loro mi skiaffano davanti la prima media......trinca giù la bionda e partiamo con la gara.....il piano d'attacco era stato studiato nei minimi dettagli....mia moglie si dedicava a bianche e verdi...il sottoscritto puntava su blu e gialle........Dopo 30 minuti di gara e qualche birra di troppo, ci ritroviamo a rivedere il nostro piano diabolico.....le gialle questa sera manco le tocco forse è meglio scendere su verdi e blu!
Comunque grazie a qualche boulder abbastanza duretto chiuso e soprattutto al 4° posto a calcetto (meno male che mia moglie ci sa fare mooolto meglio di me) riusciamo a raggiungere la 5° posizione generale,
Per fortuna solo i primi tre devono tenersi al Pan Gullich trincandosi l'ultima bionda, altrimenti a casa ci andavo strisciando.......
Dopo 4 ORE di boulder, calcetto, birra e musica ecco arrivare il bouffet rigorosamente aggratis....Teglie a volontà di pasta al forno e orecchiet cn le cim di repa....e per finire mega tortazza (sempre aggratis) ........
Che dire.....grazie ragazzi per tutto quello che avete fatto...una gran bella serata!!!!!!
(Peccato per chi aveva mal di denti :twisted: :twisted: :twisted: vero Meki?)
Ciau
kravùn
kravun

Messaggioda meki » lun nov 14, 2005 12:12 pm

moan...che dire..mi sto mangiando le mani :roll:
bravo cmq..io gialle e blu le vedo nei sogni! :wink: ....e sai quante dopo un po di birre? uaz uaz...
meki

Messaggioda kravun » lun nov 14, 2005 13:53 pm

meki ha scritto:moan...che dire..mi sto mangiando le mani :roll:
bravo cmq..io gialle e blu le vedo nei sogni! :wink: ....e sai quante dopo un po di birre? uaz uaz...

Aspetta..aspetta...non voglio finire col fare la figura dello sborone.....io le gialle le provo...e solitamente non le chiudo...... :lol:
Quando capita è perchè i pianeti si sono allineati, fuori nevica viola e il boulder è fatto su misura per me come il frac dal sarto!
Questa settimana scendo giù il mercoledì sera....se ci sei fatti sentire!
Tornando a sabato davvero ti devi mangiare le mani (occhio ai punti!) sinceramente è stata una seratona tra amici e gli unici scatti di agonismo si sono visti a calcetto......per il resto tante risate .....
Ti sei perso anche due mie performance sul piano sopra, sui boulder tracciati sul cilindrone.....per uscire da due blocchi mi sono inventato il passo del bruco ...aiutato dalla budrasa piena di birra facevo delle contrazioni di panza per progredire sulla placca finale....comunque il blocco l'ho chiuso! :lol: :lol:
Poi non ti dico i numeri sul primo blu verso l'entrata...quello che devi partire in corsa e lanciare su due svasi.......ecco ho visto gente che per i soliti effetti delle birre correva, puntava il primo appoggio di piede e mancandolo si spiattellava sulla parete(è capitato anche a me! :lol: )...
Spettacolo!
Ciau
kravùn
kravun

Messaggioda meki » lun nov 14, 2005 15:26 pm

kravun ha scritto:Poi non ti dico i numeri sul primo blu verso l'entrata...quello che devi partire in corsa e lanciare su due svasi.......ecco ho visto gente che per i soliti effetti delle birre correva, puntava il primo appoggio di piede e mancandolo si spiattellava sulla parete(è capitato anche a me! :lol: )...
Spettacolo!
Ciau

noooo... 8O 8O 8O spettacolo sul serio...
vedo come sono messo mercoledi, se riesco mi faccio sentire via PM giusto per una birretta...ne hai ancora voglia? :wink:
meki

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni