Donatello ha scritto:clod ha scritto:
Non voglio sapere come fai a recuperare lo sperma di cammello
Lo vende la Camp
Comitato
Assatanati
Maniaci
Puttanieri
da clod » dom nov 13, 2005 23:36 pm
Donatello ha scritto:clod ha scritto:
Non voglio sapere come fai a recuperare lo sperma di cammello
Lo vende la Camp
da SCOTT » lun nov 14, 2005 0:15 am
Donatello ha scritto:da usare sul pannello di casa, per evitare di inalarla dormendo![]()
Ovviamente anche se con prestazioni minori...
Che posso usare?
da Donatello » lun nov 14, 2005 0:31 am
SCOTT ha scritto:Donatello ha scritto:da usare sul pannello di casa, per evitare di inalarla dormendo![]()
Che posso usare?
![]()
![]()
...la mascherina antipolvere...
![]()
da SCOTT » lun nov 14, 2005 0:34 am
Donatello ha scritto:SCOTT ha scritto:Donatello ha scritto:da usare sul pannello di casa, per evitare di inalarla dormendo![]()
Che posso usare?
![]()
![]()
...la mascherina antipolvere...
![]()
Beh, direi che per dormire è un po' scomoda...
da yena » lun nov 14, 2005 0:55 am
da NormalMan » lun nov 14, 2005 10:02 am
da ram| » lun nov 14, 2005 11:56 am
da NormalMan » lun nov 14, 2005 12:58 pm
da Donatello » lun nov 14, 2005 13:34 pm
ram| ha scritto:tra l'altro il pof è una storia curiosa nel senso che effettivamente vetrifica le prese nell'immediato ma poi lo strato si degrada e scompare col sole lasciando le prese pressochè intatte e sicuramente meno impastate che con la magnesite. infatti a bleau paradossalmente consigliano più il pof (anche perchè la resina cade comunque sui blocchi dagli alberi che ci stanno) che non la magnesia. infatti il prossimo slogan del Nostro per la campagna elettorale è "più pof per tutti" (già hanno fatto cartelli)
r
da smaz » lun nov 14, 2005 18:58 pm
Donatello ha scritto:Diciamo che non avendo, per il momento, un abeti in camera quello che più mi preme è la tossicità per l'uomo...
da pietrodp » lun nov 14, 2005 21:55 pm
da Buzz » lun nov 14, 2005 22:16 pm
pietrodp ha scritto:Io la settimana passata ho preparato del pof, ed ecco che divulgo la mia segretissima alchemia:
1 bicchiere di pece greca (colofonia)
1/2 bicchiere di carbonato di magnesio
1 cucchiaio di glicerina
Alcol etilico denaturato profumato q.b. per riempire una boccia da mezzo litro.
Risultato molto buono (persistente sulle mani per parecchi minuti) ma forse la ricetta è migliorabile, giacchè la sensazione è ancora troppo.. alcolica.
Si spalma un po' di pozione sulle appendici prensili, un tuffo nel sacchettino del magnesio, e per parecchi minuti aderirete a qualunque via come velcro.![]()
Della nocività non mi curo, di qualcosa bisogna pur morire.
da pietrodp » lun nov 14, 2005 22:29 pm
Buzz ha scritto:pietrodp ha scritto:Io la settimana passata ho preparato del pof, ed ecco che divulgo la mia segretissima alchemia:
1 bicchiere di pece greca (colofonia)
1/2 bicchiere di carbonato di magnesio
1 cucchiaio di glicerina
Alcol etilico denaturato profumato q.b. per riempire una boccia da mezzo litro.
Risultato molto buono (persistente sulle mani per parecchi minuti) ma forse la ricetta è migliorabile, giacchè la sensazione è ancora troppo.. alcolica.
Si spalma un po' di pozione sulle appendici prensili, un tuffo nel sacchettino del magnesio, e per parecchi minuti aderirete a qualunque via come velcro.![]()
Della nocività non mi curo, di qualcosa bisogna pur morire.
suggerimenti per eventuali utilizzi in chiave sessuale?
da clod » lun nov 14, 2005 23:03 pm
da pietrodp » mar nov 15, 2005 13:31 pm
clod ha scritto:Che è la pece greca? Dove la trovo?
da Buzz » mar nov 15, 2005 17:03 pm
pietrodp ha scritto:L'anziana commessa mi ha squadrato e mi ha chiesto:
-Fai danza?
E io:
-................
................. sì.
da yena » mar nov 15, 2005 18:57 pm
da trivi » mar nov 15, 2005 18:58 pm
da pietrodp » mar nov 15, 2005 19:37 pm
Buzz ha scritto:pietrodp ha scritto:L'anziana commessa mi ha squadrato e mi ha chiesto:
-Fai danza?
E io:
-................
................. sì.
ricchione!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.