da Mago del gelato » dom nov 13, 2005 13:01 pm
da Zio Vare » dom nov 13, 2005 15:04 pm
da Zio Vare » dom nov 13, 2005 15:15 pm
da Mago del gelato » dom nov 13, 2005 16:14 pm
lo fai buono il gelato?
da pasasò » lun nov 14, 2005 14:23 pm
da Mago del gelato » lun nov 14, 2005 18:07 pm
itinerari di sommo rispetto in Val di Mello
da pietrodp » lun nov 14, 2005 18:31 pm
Mago del gelato ha scritto:itinerari di sommo rispetto in Val di Mello
Infatti mi pare che in quello stile non sia stato fatto niente di più difficile in valle...o sbaglio?
da akane81 » lun nov 14, 2005 19:21 pm
Mago del gelato ha scritto:lo fai buono il gelato?
Ho una vecchia gelatiera rumorosissima vinta ad una pesca di beneficenza, fa un gelato spettacolare, comunque sono molto più bravo a mangiarlo che a farlo.
Grazie zio vare, mi sono incuriosito vedendo le foto di Josè Jimeno aderire a quelle placche liscissime con delle scarpe assurde.
da clod » lun nov 14, 2005 22:37 pm
akane81 ha scritto:Mago del gelato ha scritto:lo fai buono il gelato?
Ho una vecchia gelatiera rumorosissima vinta ad una pesca di beneficenza, fa un gelato spettacolare, comunque sono molto più bravo a mangiarlo che a farlo.
Grazie zio vare, mi sono incuriosito vedendo le foto di Josè Jimeno aderire a quelle placche liscissime con delle scarpe assurde.
...![]()
gelateria vinta????!?!! ....alla faccia!!!!!!
da Mago del gelato » mar nov 15, 2005 15:31 pm
da akane81 » ven nov 18, 2005 15:41 pm
Mago del gelato ha scritto:Ho scritto "gelat-IER-a" non "gelat-ERI-a". Sarebbe stato un bel colpo
da giudirel » ven nov 18, 2005 20:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.