sono un malato cronico di sci oltre che di musica e anche un irrimediabile pippa in arrampicata. ho già scritto qualche volta ma ho trovato il tempo di presentarmi solo ora, spero che mi perdonerete...

da Finx » ven nov 11, 2005 22:55 pm
da trivi » ven nov 11, 2005 23:35 pm
da Frullallà » sab nov 12, 2005 0:27 am
da Frullallà » sab nov 12, 2005 0:34 am
Frullallà ha scritto:Ciao Finx...credimi, qui essere pippe nell'arrampicata è oramai una modadunque no problem
Finx...murble murble...ehhheee, la mia cultura musicale lascia davvero molto a desiderare, me tapina!
da Finx » sab nov 12, 2005 15:38 pm
.:eZy:. ha scritto:Ciao Finx
...conosci il musicista che ho in avatar![]()
da sciallù » sab nov 12, 2005 15:40 pm
da .:eZy:. » sab nov 12, 2005 15:46 pm
da trivi » sab nov 12, 2005 16:12 pm
Frullallà ha scritto:Frullallà ha scritto:Ciao Finx...credimi, qui essere pippe nell'arrampicata è oramai una modadunque no problem
Finx...murble murble...ehhheee, la mia cultura musicale lascia davvero molto a desiderare, me tapina!
Un momentoTrivi si riferiva al titolo del topic e non al nick come avevo erroneamente creduto! Scusate, la stanchezza incalza i neuroni
, pensavo che Finx fosse il tizio o il gruppo a me sconosciuto!
da BBB » sab nov 12, 2005 16:33 pm
trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Frullallà ha scritto:Ciao Finx...credimi, qui essere pippe nell'arrampicata è oramai una modadunque no problem
Un momentoTrivi si riferiva al titolo del topic e non al nick come avevo erroneamente creduto! Scusate, la stanchezza incalza i neuroni
, pensavo che Finx fosse il tizio o il gruppo a me sconosciuto!
noto con piacere che più frequenti il forum è più sei bruciata anche tu!![]()
ezy, che genere fa il musicista nella foto?
da KAZAN1975 » sab nov 12, 2005 17:09 pm
.:eZy:. ha scritto::idea: non lo conosci![]()
Beh lo conoscerai...
è il nostro guru
Baba Shri Bobo
....oggi è a Grotti
da .:eZy:. » sab nov 12, 2005 17:30 pm
da Silvio » sab nov 12, 2005 18:23 pm
.:eZy:. ha scritto:La storia di Shri Baba è lunga: prima della conversione era cantautore esistenzialista, poi ballerino con Tito Schipa jr e ancora esponente di punta del movimento romano del rock progressive; poi la svolta politica, vicino agli Area e Banco, transitando poi attraverso il punk-ska dei centri sociali fino alla scoperta di Ravi Shankar e l'India ...
che vita, che mito ...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.