Ciccio powdermissile ha scritto:Confrontate i video di Hugo Harrison .
la video part di hugo in focused è ancora la mia preferita in assoluto.... quella è la mia idea di freeride..... stupefacente....

da boletus » ven nov 11, 2005 13:31 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Confrontate i video di Hugo Harrison .
da boletus » ven nov 11, 2005 13:40 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Una cosa su quelli che girano in park:
non facciamo di tutta l'erba un fasci, è vero che la maggioranza sono dei coglionazzi, ma solitamente sono anche quelli che non sanno fare un c***o. Quelli che girano grosso e bene solitamente non rompono mai a nessuno, neanche a chi passa con sci da slalom speciale, e solitamente sono anche dei freeriders eccezzionali credetemi.
Qualche anno è anche lo sci cadrà nello stesso baratro, ragazzetti con chiappe fuori dai pantaloni e sci twin tipe montati centralissimi che diranno:"io io ei fratello ma che c***o vuole quel pirla con i gotama 191 che scassa tutto?" Che poi in park non si rovina nulla neanche con gli sci da libera.
da BUUL » ven nov 11, 2005 14:35 pm
da boletus » ven nov 11, 2005 14:35 pm
BUUL ha scritto:
non sono dell'idea che lo sci cadrà nel baratro anzi.........
adesso secondo me il mondo dello snwb, dopo il boom iniziale, è in forte regresso (e ciò è dimostrato dal calo vertiginoso di snowb in austria, e li si sa che come modo dello sci sono qualche anno in avanti).
inoltre anche qui in italy motli sowb li ho visti passare (o tornare) allo sci.....
BUUL ha scritto:Questo perchè i gesti motori dello sci sono molto più complessi di quelli dello snowb (penso che su questo possiam essere tutti d'accordo!!!!!!) dunque una volta imparata l'arte dello sci da più emozioni rispetto a quella tavolara.....
da boletus » ven nov 11, 2005 14:45 pm
BUUL ha scritto:anche se il mondo dei palettari non è più il mio ti dirò che i tracciati sono riservati esclusivamente agli atleti di sci club ecc... comunque se proprio ti va non vedo perchè tu non possa andare, basta che chiedi all'allenatore che di solito sta lungo il tracciato (anche se non credo accoglierà la tua richiesta........di solito sono un po'ostici alle richieste degli snowb)
BUUL ha scritto:i park invece non sono riservati agli snowboarder........
BUUL ha scritto:e in molti si può accedere con qualsiasi paio di sci dunque............
BUUL ha scritto:ma non ti preoccupare adesso ho gotamai P60 appartengono al passato........
(anche se a fare i 360 con i P60 mi sentivo molto figo......)........
BUUL ha scritto:skiatori nei park ce ne sono pochi perchè il freestyle è ancora in rampa di lancio.. tra qualche anno secondo me ce ne saranno un bel po'in più..........
da Ciccio powdermissile » ven nov 11, 2005 16:22 pm
da BUUL » ven nov 11, 2005 18:28 pm
da scienziato » ven nov 11, 2005 18:39 pm
da boletus » ven nov 11, 2005 22:14 pm
BUUL ha scritto:non intendo per baratro mutande fuori e pantalone basso, ma che cada nell'obsolescenza rispetto allo snowb..........
BUUL ha scritto:come location ti dico trentino occidentale, pinzolo con posto di lavoro tonale come meta preferita per il freeride......
BUUL ha scritto:vuoi sapere chi mi ha detto che lo sowb è molto più facile da imparare rispetto allo sci??????????????
un istruttore nazionale di snowboard.....
(non mi chiedere il nome e cognome)..........
BUUL ha scritto:che il numero di frequentatori di park con gli sci sia in netto aumento almeno questo riconoscilo dai.............![]()
![]()
da Finx » ven nov 11, 2005 22:33 pm
BUUL ha scritto:i park invece non sono riservati agli snowboarder........
da BUUL » sab nov 12, 2005 10:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.