da giudirel » mer nov 09, 2005 23:08 pm
da ballakano » gio nov 10, 2005 16:39 pm
da tclimb_2 » gio nov 10, 2005 16:44 pm
ballakano ha scritto:... ma vi dico solo che brancomarcomattu si è lanciato cosi come vedete senza neppure verificare l'altezza o la tenuta.... poi sono andato io!!!![]()
da ballakano » gio nov 10, 2005 17:17 pm
tclimb_2 ha scritto:ballakano ha scritto:... ma vi dico solo che brancomarcomattu si è lanciato cosi come vedete senza neppure verificare l'altezza o la tenuta.... poi sono andato io!!!![]()
... in sardegna vi regalano le corde?
da KAZAN1975 » gio nov 10, 2005 17:43 pm
ballakano ha scritto:un omaggio ad un grande in assoluto come dan "no fear" osman.
il link porta al sito di un amico dal quale potete scaricare un filmato che abbiamo realizzato circa un mese fa' mentre chiodavamo un nuovo settore... il volo non sara' quello di osman ma vi dico solo che brancomarcomattu si è lanciato cosi come vedete senza neppure verificare l'altezza o la tenuta.... poi sono andato io!!!![]()
http://www.ziocernia.com/index.php?opti ... 5&Itemid=2
cliccate "il lancio nella bat-cava"
ciao belli.
uffa.....perche nel filmato io vedo solo delle macchie indistinte di colori ( quasi psichedelici) che si muovono????????
il vostro ballakano
da ChiccoClimb » gio nov 10, 2005 19:02 pm
Lorenz ha scritto:http://media.putfile.com/dan_osman
![]()
![]()
![]()
Lorenz
That GUY is my dad! He is my biggest hero and will always be in our hearts. He died doing what he loved, which is a lot more than what people can say about you, rude people. Thanks dad for teaching me that nothing can stand in the way of my dreams.
(scritto da "eosman")
da ChiccoClimb » gio nov 10, 2005 20:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.