io che vi vedevo già.. belli riposati, senza fare baccano... dopo la serata, pizzette, filmino e poi a nanna..
tu, robbé ... e c'è pure lo spazio per la volpe, vedi??

uff... mi sa che quelle serate vi innervosiscono ebbasta, a voi!

Topoc
da Topocane » mer nov 09, 2005 9:17 am
da Buzz » mer nov 09, 2005 9:34 am
da Roberto » mer nov 09, 2005 9:37 am
Che ti sei persi ieri seraBuzz ha scritto:La trappola è ricavata da un tronchetto di legno, al cui interno sono scavate delle nicchie che contengono delle esche. Ogni nicchia ha un piccolo cappio in fil di ferro caricato a molla e fermato da un piccolo spago. Quando il topo rosicchia lo spago per mangiare l'esca, la trappola scatta e il topo... fa la fine del topo![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mer nov 09, 2005 9:42 am
Roberto ha scritto:Che ti sei persi ieri sera![]()
Siamo andati in una pizzeria (e annessa al bar dove l'altroieri abbiamo preso la birra) e 'cera il cameriere che deve essere stato un po brillo (o è proprio fuori del suo), ci ha fatto morir dal ridere![]()
Potevi restare, ti facevi una birretta con noi.
E poi, hai perso l'occasione di stringere la mano a Franco Cravino, che era a cena accanto a noi. Gli ho parlato della tua ripetizione e quando gli ho chiesto della via "Falco Albino", è caduto dalle nuvole, non ha mai aperto una via con questo nome.... allora gli ho spiegato dov'è e lui ha capito, ma il nome non glielo ha messo lui e non si spiega da dove è uscito.
Gli ho riferito i tuoi apprezzamenti per la sua impresa e quanto difficile ti sia sembrata (non gli ho detto che hai ravanato), aggiungendo anche i miei (per me è un mito).
Una persona deliziosa.
Morale:
sei un caglione, potevi restare con noi
da Roberto » mer nov 09, 2005 10:08 am
La prossima volta che vedo Cravino gli racconto anche chè ho dovuto buttarti giù una corda per uscire dall'ultimo tiroBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Che ti sei persi ieri sera![]()
Siamo andati in una pizzeria (e annessa al bar dove l'altroieri abbiamo preso la birra) e 'cera il cameriere che deve essere stato un po brillo (o è proprio fuori del suo), ci ha fatto morir dal ridere![]()
Potevi restare, ti facevi una birretta con noi.
E poi, hai perso l'occasione di stringere la mano a Franco Cravino, che era a cena accanto a noi. Gli ho parlato della tua ripetizione e quando gli ho chiesto della via "Falco Albino", è caduto dalle nuvole, non ha mai aperto una via con questo nome.... allora gli ho spiegato dov'è e lui ha capito, ma il nome non glielo ha messo lui e non si spiega da dove è uscito.
Gli ho riferito i tuoi apprezzamenti per la sua impresa e quanto difficile ti sia sembrata (non gli ho detto che hai ravanato), aggiungendo anche i miei (per me è un mito).
Una persona deliziosa.
Morale:
sei un caglione, potevi restare con noi
un caglione???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ero stanco ...c'ho una certa età...
nun so più er ghepardo de na vorta...
![]()
ravanato ???![]()
tacci tua !!!![]()
io non ho ravanato su quella minkiavia!!! è che bestemmiavo perchè quel III non mi sembrava tale! (infatti era V !!!)
perchè non era la via che pensavo fosse...
![]()
ma perchè non mettono i cartelli sotto le vie???
se nemmeno chi l'ha aperta sapeva della via, figuriamoci io che passavo di li per caso...
da Buzz » mer nov 09, 2005 10:12 am
da Radio Holzer » mer nov 09, 2005 11:35 am
da Buzz » mer nov 09, 2005 11:41 am
Radio Holzer ha scritto:Ieri sera c'era anche un manipolo di freeriders, anche del forum, in incognito.
1) Perchè n'ce se conosce
2) Perchè tra arrampicatori e sciatori forse c'è qualche bio diversità...?
da Pierluigi Vesica » mer nov 09, 2005 11:55 am
Buzz ha scritto:Radio Holzer ha scritto:Ieri sera c'era anche un manipolo di freeriders, anche del forum, in incognito.
1) Perchè n'ce se conosce
2) Perchè tra arrampicatori e sciatori forse c'è qualche bio diversità...?
si, voi prendete gli elicotteri!!!![]()
![]()
::::
per il resto
non ho letto il libro, non ero presente alla presentazione, non so nemmeno qual'è stato l'oggetto della polemica per cui taccio.
su berhault ho già scritto in altro 3d dato che la bellezza del film meritava maggiore visibilità che non questo topic ricco anche di cazzate
cmq ... ebbene si ... sono proprio la ragazza che hai detto!
per premio che mi hai riconosciuto sei autorizzato a toccarmi il culo, questa sera.
da Radio Holzer » mer nov 09, 2005 12:23 pm
da Buzz » mer nov 09, 2005 12:25 pm
Radio Holzer ha scritto:Per quanto riguarda i palpeggiamenti invece, sono rispettoso ed aspetto, eventualmente, un esplicito invito.....
da Radio Holzer » mer nov 09, 2005 12:30 pm
da morph » mer nov 09, 2005 15:12 pm
da Roberto » mer nov 09, 2005 15:20 pm
da Tocci » mer nov 09, 2005 15:21 pm
morph ha scritto:Io stasera vengo, c'è Simone Moro e non l'ho mai sentito dal vivo...
Che faccio, prendo qualche posto? Chi altro c'è?
da morph » mer nov 09, 2005 15:44 pm
Tocci ha scritto:morph ha scritto:Io stasera vengo, c'è Simone Moro e non l'ho mai sentito dal vivo...
Ahooo, me che stai sempre li?? gnente gnente te ce fossi fatta l'amante e sta ca**o de montagna en città????![]()
![]()
stasera a casa stai....
![]()
da Buzz » mer nov 09, 2005 15:51 pm
morph ha scritto:Tocci ha scritto:morph ha scritto:Io stasera vengo, c'è Simone Moro e non l'ho mai sentito dal vivo...
Ahooo, me che stai sempre li?? gnente gnente te ce fossi fatta l'amante e sta ca**o de montagna en città????![]()
![]()
stasera a casa stai....
![]()
Bè, d'altronde...c'è tutto il fior fiore dell'alpinismo romano...![]()
![]()
da Buzz » gio nov 10, 2005 10:24 am
da ChiccoClimb » gio nov 10, 2005 15:47 pm
da tclimb_2 » gio nov 10, 2005 17:06 pm
Radio Holzer ha scritto:...Gli interventi successivi alla presentazione del libro, fatti da quelle due teste di c***o, rosiconi, non hanno certo esaltato la categoria. E dimostrano che spesso ... (io non le conosco e quindi non posso giudicare) ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.