da Buzz » gio nov 10, 2005 14:14 pm
da Tocci » gio nov 10, 2005 14:23 pm
Buzz ha scritto:ah tocci... o chi per lui...
forse non ci siamo capiti
a me di organizzare raduni me ne frega un c***o
non mi mi faccio le pippe nelle programmazioni/pianificazioni di qui ai prossimi anni
qualcuno ha espresso la voglia di venire a sperlonga e io ho semplicemente cercato di raccogliere qualche adesione per vedere se si poteva prenotare gli appartamente con un pò di anticipo
PUNTO!
dopodichè a me dei tour organizzati per le falesie laziali,
lo ripeto che forse non sono stato abbastanza chiaro,
non me ne frega un beata minchia
se sto a roma me ne vado a sperlonga o dove mi porta il meteo
altrimenti no
certo non sento il bisogno ansioso di sapere per filo e per segno cosa farò nei successivi 50 giorni della mia esistenza
SILLABANDOLO!
N O N M E N E F R E G A U N C A Z Z O !!!!
da clod » gio nov 10, 2005 14:45 pm
da Roberto » gio nov 10, 2005 14:45 pm
Ripa (è per tutti i gradi); Ferentillo; Grotti la Curva (per le pippe) e Classica (per noi forti); Pietrasecca (per tutti).yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Fate come vi pare, il consiglio ve lo datoyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Ma mandate affanculo i romani e sperlonga, venite da me che vi ospito aggratise ed andiamo ad arrampicare in posti seri, non pippodromi
si ma io vengo giù con delle pippe![]()
![]()
![]()
cioè no volevo dire io e gli altri siamo delle pippe
()
si si ma tu cosa proporresti come falesie?
da yinyang » gio nov 10, 2005 14:46 pm
clod ha scritto:Di che si parla in questo topic?
da yinyang » gio nov 10, 2005 14:47 pm
Roberto ha scritto:Ripa (è per tutti i gradi); Ferentillo; Grotti la Curva (per le pippe) e Classica (per noi forti); Pietrasecca (per tutti).yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Fate come vi pare, il consiglio ve lo datoyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Ma mandate affanculo i romani e sperlonga, venite da me che vi ospito aggratise ed andiamo ad arrampicare in posti seri, non pippodromi
si ma io vengo giù con delle pippe![]()
![]()
![]()
cioè no volevo dire io e gli altri siamo delle pippe
()
si si ma tu cosa proporresti come falesie?
da clod » gio nov 10, 2005 14:48 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:Di che si parla in questo topic?
del raduno a cui parteciperai a dicembre
da yinyang » gio nov 10, 2005 14:49 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Di che si parla in questo topic?
Se è dopo natale volentieri.
Priam lavoro tutti i fine settimana, domeniche e feste comprese. Più un po' di giorni in settimana. Con un fantastico esame in mezzo alle palle
da clod » gio nov 10, 2005 14:51 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Di che si parla in questo topic?
Se è dopo natale volentieri.
Priam lavoro tutti i fine settimana, domeniche e feste comprese. Più un po' di giorni in settimana. Con un fantastico esame in mezzo alle palle
seeee
addio!
da fab » gio nov 10, 2005 15:03 pm
Hem scusa Fabietto! Ma perchè non parli per te?!Tocci ha scritto:YYnzo Smaz, daffie e altri, pregate il vostro dio se ne avete uno perché siete nella mani di Buzz,BOOOHHH,FABBB e c'è il forte rischio che andate a finire a dormire in stazione e ad arrampicare sulle mura esterne della stessa....![]()
![]()
io come detto ci rinuncio....
da Roberto » gio nov 10, 2005 15:18 pm
Non solo... è che i romani ormai se la tirano tuttiyinyang ha scritto:ammazza tocci ti stanno facendo un mazzo così!![]()
![]()
da smaz » gio nov 10, 2005 15:18 pm
da yinyang » gio nov 10, 2005 15:20 pm
smaz ha scritto:Mi un po' sono perso... cmq. l'idea di fare base a Sperlonga o da qualche parte nel Lazio è buona, ma noi per motivi vari credo che faremo base a Ostia, abbiamo anche qualche posto a casa... poi se c'è qualcuno che scala in giro dei romani ci sentiamo e ci organizziamo e aripizziamo ecc...![]()
Ciao
da smaz » gio nov 10, 2005 15:30 pm
yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Mi un po' sono perso... cmq. l'idea di fare base a Sperlonga o da qualche parte nel Lazio è buona, ma noi per motivi vari credo che faremo base a Ostia, abbiamo anche qualche posto a casa... poi se c'è qualcuno che scala in giro dei romani ci sentiamo e ci organizziamo e aripizziamo ecc...![]()
Ciao
eventualmente riusciamo a fare una macchinata per andar giù e tornare su? voi quando partite? e quando rientrate?
da yinyang » gio nov 10, 2005 15:47 pm
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Mi un po' sono perso... cmq. l'idea di fare base a Sperlonga o da qualche parte nel Lazio è buona, ma noi per motivi vari credo che faremo base a Ostia, abbiamo anche qualche posto a casa... poi se c'è qualcuno che scala in giro dei romani ci sentiamo e ci organizziamo e aripizziamo ecc...![]()
Ciao
eventualmente riusciamo a fare una macchinata per andar giù e tornare su? voi quando partite? e quando rientrate?
L'idea era di andare giù coi mezzi poi giù abbiamo una macchinetta...
da Roberto » gio nov 10, 2005 15:49 pm
47 + 47 euroyinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Mi un po' sono perso... cmq. l'idea di fare base a Sperlonga o da qualche parte nel Lazio è buona, ma noi per motivi vari credo che faremo base a Ostia, abbiamo anche qualche posto a casa... poi se c'è qualcuno che scala in giro dei romani ci sentiamo e ci organizziamo e aripizziamo ecc...![]()
Ciao
ah ok, era solo per risparmiare (sto c***o di treno costa un occhio)
da yinyang » gio nov 10, 2005 15:51 pm
Roberto ha scritto:47 + 47 euroyinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Mi un po' sono perso... cmq. l'idea di fare base a Sperlonga o da qualche parte nel Lazio è buona, ma noi per motivi vari credo che faremo base a Ostia, abbiamo anche qualche posto a casa... poi se c'è qualcuno che scala in giro dei romani ci sentiamo e ci organizziamo e aripizziamo ecc...![]()
Ciao
ah ok, era solo per risparmiare (sto c***o di treno costa un occhio)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.