Il prete ve lo lascio comunque, visto che l'ultimo se ne è appena andato!
da usu » mer nov 09, 2005 22:22 pm
da JollyRoger » gio nov 10, 2005 10:24 am
usu ha scritto:Non vi preoccupate, alle donnine ci penso io per voi adesso...........![]()
Il prete ve lo lascio comunque, visto che l'ultimo se ne è appena andato!
da King Lizard » gio nov 10, 2005 11:40 am
JollyRoger ha scritto:Tornando alla montagna tempo fa avevo sentito parlare di una via, sempre sul Pizzocco che si prendeva da dietro, dalla valle del Mis credo. Ne sai nulla?
da JollyRoger » gio nov 10, 2005 11:53 am
King Lizard ha scritto:JollyRoger ha scritto:Tornando alla montagna tempo fa avevo sentito parlare di una via, sempre sul Pizzocco che si prendeva da dietro, dalla valle del Mis credo. Ne sai nulla?
Allora: parti dal Lago del Mis presso il campeggio, risali la Val Falcina in mountain bike per stradello sistemato dal Parco Dolomiti Bellunesi, poi continui per comodo sentiero (ci sono pochi bolli rossi... ma la traccia è bella) ed arrivi alla base della parete. Volendo ti puoi fermare a dormire a Casera Cimìa, posta appunto agli omonomi Piani.
A questo punto trovi l'attacco dell'unica via presente ed il gioco è fatto.
Se strada facendo incontri Marianna, la nonna delle Ixodes ricinus della zona, salutamela caldamente.
Buona gita.
da usu » gio nov 10, 2005 21:42 pm
da HALIBACH » ven nov 11, 2005 19:57 pm
azz... ste foto che nn son capace di mettereHALIBACH ha scritto:
da usu » ven nov 11, 2005 20:43 pm
da HALIBACH » ven nov 11, 2005 20:57 pm
bè...io ho detto hotel nn capannausu ha scritto:Piccolo errore, sono in molti a credere che quella sia capanna cimia, ma è l'albergo dei cacciatori.
Capanna Cimia è quel mucchio di sassi che c'è appena si arriva nel piano erboso poco sopra a quel mucchio di lamiere.
La capanna era stata distrutta una miriade di anni fa da una slavina.
Modestia a parte penso sia l'unica cosa che so di montagna...........
da usu » ven nov 11, 2005 21:59 pm
da HALIBACH » ven nov 11, 2005 22:18 pm
eeehhhh....usu ha scritto:Dell'unica notte che mi sono passato sotto le lamiere, scusa, nella suite dell'hotel mi ricordo solo il freddo e le ragnatele![]()
Diciamo che ho trovato anche letti più comodi..........
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.