da federica602 » mer nov 09, 2005 13:12 pm
da BBB » mer nov 09, 2005 14:07 pm
da trivi » mer nov 09, 2005 15:31 pm
KAZAN1975 ha scritto:I FRUTTINI ZUEGG per me questi sono indispensabili![]()
![]()
da mamo » mer nov 09, 2005 15:41 pm
da Earon » mer nov 09, 2005 19:07 pm
da mamo » mer nov 09, 2005 19:15 pm
Earon ha scritto:grasie a tutti per le risposte![]()
le buste di cui parlava topoc le ho viste allo sportler di merano e basta.... eppoi costavano una cifra.... sarebbero comode, ma costano e non si trovano, quindi le escluderei a priori....
facendo un riassunto... sui secondi c'è scelta e il problema non si pone.. tonno, crackers, frutta secca in abbondanza, io porto anche i caldocaldo per dopo (quei caffe caldi istantanei che basta premere ed agitare....)
il problema iniziale riguardava i primi.... alla fine mi sembrano soluzioni approvabili
- Il CousCous di marco (io non c'avrei mai pensato)
- Tortellini (non ungono tanto, serve il sale)
- le creme (si pulisce il pentolo mangiandoci l'insalata di tonno, ma mi sembra una soluzione un po lercia...)
e cmq io il pentolino lo voglio pulito, altro che fighetto.... i pasti in montagna fanno già abbastanza ribrezzo per conto loro....
da Earon » mer nov 09, 2005 19:20 pm
mamo ha scritto:Earon ha scritto:grasie a tutti per le risposte![]()
le buste di cui parlava topoc le ho viste allo sportler di merano e basta.... eppoi costavano una cifra.... sarebbero comode, ma costano e non si trovano, quindi le escluderei a priori....
facendo un riassunto... sui secondi c'è scelta e il problema non si pone.. tonno, crackers, frutta secca in abbondanza, io porto anche i caldocaldo per dopo (quei caffe caldi istantanei che basta premere ed agitare....)
il problema iniziale riguardava i primi.... alla fine mi sembrano soluzioni approvabili
- Il CousCous di marco (io non c'avrei mai pensato)
- Tortellini (non ungono tanto, serve il sale)
- le creme (si pulisce il pentolo mangiandoci l'insalata di tonno, ma mi sembra una soluzione un po lercia...)
e cmq io il pentolino lo voglio pulito, altro che fighetto.... i pasti in montagna fanno già abbastanza ribrezzo per conto loro....
E gli idrocarburi li rifiuti a priori ?
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da trivi » mer nov 09, 2005 19:48 pm
da Maxxo » mer nov 09, 2005 19:51 pm
mamo, devo ancora capire se con sta storia degli idrocarburi ci fai o ci sei
da trivi » mer nov 09, 2005 20:31 pm
Maxxo ha scritto:su trivi, non fare così, che poi sudi, siediti e stai tranquillino, vuoi una manciata di coriandoli da lanciare?
da Earon » mer nov 09, 2005 20:55 pm
Maxxo ha scritto:Nessuno parla dell'ammazzacaffè, non credo sia poi così poco importante?![]()
su trivi, non fare così, che poi sudi, siediti e stai tranquillino, vuoi una manciata di coriandoli da lanciare?
da mamo » mer nov 09, 2005 23:23 pm
Maxxo ha scritto:Nessuno parla dell'ammazzacaffè, non credo sia poi così poco importante?![]()
su trivi, non fare così, che poi sudi, siediti e stai tranquillino, vuoi una manciata di coriandoli da lanciare?
da drstein » gio nov 10, 2005 0:34 am
da Buzz » gio nov 10, 2005 9:17 am
Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:Nessuno parla dell'ammazzacaffè, non credo sia poi così poco importante?![]()
MAAAXXX!!!!
Dai, andiamo a fare qualcosa per il ponte dell'8 dicembre....
dai.... dai..... dai..... dai...
ti conviene dire di si, senno continuo a tartassarti
da Earon » gio nov 10, 2005 10:43 am
Buzz ha scritto:Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:Nessuno parla dell'ammazzacaffè, non credo sia poi così poco importante?![]()
MAAAXXX!!!!
Dai, andiamo a fare qualcosa per il ponte dell'8 dicembre....
dai.... dai..... dai..... dai...
ti conviene dire di si, senno continuo a tartassarti
![]()
![]()
![]()
![]()
maxxo non ti azzardare a portarmelo giù eh!?!
che se no ti riporti indietro lavoisier e chiccoclimb e te li mantieni per un anno!!!
![]()
![]()
da Buzz » gio nov 10, 2005 10:50 am
Earon ha scritto:
perche c'è un raduno dalle vostre parti per quelle date?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Earon » gio nov 10, 2005 10:51 am
Buzz ha scritto:Earon ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz mi sono dato la zuppa sui piedi!!
da Maxxo » gio nov 10, 2005 11:58 am
Earon ha scritto:Buzz ha scritto:Earon ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUZZZZ!!!!!
POSSO VENIVE PUVE IO?!?!?!?!?!?!
DAI DAI DAI DAI DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI CI POVTI SUL COVNO GVANDE??????
da Buzz » gio nov 10, 2005 12:06 pm
Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:Buzz ha scritto:Earon ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUZZZZ!!!!!
POSSO VENIVE PUVE IO?!?!?!?!?!?!
DAI DAI DAI DAI DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI CI POVTI SUL COVNO GVANDE??????
A buzz.........mò sò tutti cazzi tuoi![]()
certo che con la minaccia d'avere alì e chicco attaccati al culomi guardo bene dal deluderti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.