Poi lo dico anche a bicius...

da aeron » mar nov 08, 2005 13:08 pm
da Davide1980 » mar nov 08, 2005 13:17 pm
da bicius » mar nov 08, 2005 20:56 pm
Davide1980 ha scritto:bicius ha scritto:checco 1987 ha scritto:Qualcuno l'ha già salita?Avevo una mezza idea per domenica e volevo sentire qualche parere...soprattutto il tempo per andarne fuori ( ho sentito dire che è frequente il bivacco in parete e se è possibile vorrei evitare)
grassie!
Io l'ho fatta 2 volte,(in giornata) e sicuramente questo non è il periodo migliore,(alle 5 è notte)a un sviluppo di oltre 1000 metri e come qualcuno a scritto non è molto proteggibile,comunque se vai a farla fammi un fischio, che se esci in giornata magari vengo a darti un passaggio x il rientro alla macchina. ciao ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se l'hai gia' fatta in giornata 2 volte falla una terza e porta anche me!
da Davide1980 » mar nov 08, 2005 21:04 pm
da bicius » mer nov 09, 2005 20:25 pm
Davide1980 ha scritto:Se ti va ci si puo' incontrare in falesia, non sono sicuramente al tuo livello però, ti tocca fare un po' da maestro
da bicius » mer nov 09, 2005 20:28 pm
quilodicoequilonego ha scritto:bicius ha scritto:checco 1987 ha scritto:Qualcuno l'ha già salita?Avevo una mezza idea per domenica e volevo sentire qualche parere...soprattutto il tempo per andarne fuori ( ho sentito dire che è frequente il bivacco in parete e se è possibile vorrei evitare)
grassie!
Io l'ho fatta 2 volte,(in giornata) e sicuramente questo non è il periodo migliore,(alle 5 è notte)a un sviluppo di oltre 1000 metri e come qualcuno a scritto non è molto proteggibile,comunque se vai a farla fammi un fischio, che se esci in giornata magari vengo a darti un passaggio x il rientro alla macchina. ciao ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...sei troppo un grande bicius![]()
Se penso che mi avete portato alla macchina (ambulanza) in portantina giù per le roccie....![]()
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=8851
Sarebbe ora di trovarsi coi tuoi soci per sta birra no ???? Ditemi quando e dove, io ci sono
da Davide1980 » gio nov 10, 2005 0:18 am
bicius ha scritto:Davide1980 ha scritto:Se ti va ci si puo' incontrare in falesia, non sono sicuramente al tuo livello però, ti tocca fare un po' da maestro
![]()
tranquillo che + del 6a non faccio,
![]()
chiedi ad aeron se non ci credi!
![]()
apppppproposito domani mattina dopo szai mesi di inoperosità si rammpica di nuovo.
![]()
da bicius » gio nov 10, 2005 15:48 pm
Davide1980 ha scritto:bicius ha scritto:Davide1980 ha scritto:Se ti va ci si puo' incontrare in falesia, non sono sicuramente al tuo livello però, ti tocca fare un po' da maestro
![]()
tranquillo che + del 6a non faccio,
![]()
chiedi ad aeron se non ci credi!
![]()
apppppproposito domani mattina dopo szai mesi di inoperosità si rammpica di nuovo.
![]()
Dove vai di bello?
da quilodicoequilonego » gio nov 10, 2005 21:46 pm
bicius ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:bicius ha scritto:checco 1987 ha scritto:Qualcuno l'ha già salita?Avevo una mezza idea per domenica e volevo sentire qualche parere...soprattutto il tempo per andarne fuori ( ho sentito dire che è frequente il bivacco in parete e se è possibile vorrei evitare)
grassie!
![]()
![]()
![]()
![]()
Se penso che mi avete portato alla macchina (ambulanza) in portantina giù per le roccie....![]()
Sarebbe ora di trovarsi coi tuoi soci per sta birra no ???? Ditemi quando e dove, io ci sono
![]()
al 4/12 sono di turno x il soccorso,se vieni in quel di arco fammelo sapere con un messaggio ciao
da aeron » ven nov 11, 2005 9:19 am
da bicius » ven nov 11, 2005 21:20 pm
quilodicoequilonego ha scritto:bicius ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:bicius ha scritto:checco 1987 ha scritto:Qualcuno l'ha già salita?Avevo una mezza idea per domenica e volevo sentire qualche parere...soprattutto il tempo per andarne fuori ( ho sentito dire che è frequente il bivacco in parete e se è possibile vorrei evitare)
grassie!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al 4/12 sono di turno x il soccorso,se vieni in quel di arco fammelo sapere con un messaggio ciao
... perchè![]()
...prepari la barella ???![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.