Buzz ha scritto:dopo apprezzi di più quello che sei realmente.

Oppure uno gnometto con gli occhiali che fa il contadino e cerca di farsi le vacanze spedizione ravanando componenti di dubbia identità sul forum!?
azz... complimentoni! Meglio il fondo!

da fab » lun nov 07, 2005 15:06 pm
Buzz ha scritto:dopo apprezzi di più quello che sei realmente.
da Buzz » lun nov 07, 2005 15:13 pm
ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:ecco e cerca di arrivare presto che se famo un bel cartoccio unto e ce lo portiamo in sala
pensa che figata a stringere le mano a tutti quelli che conosci e lasciargliele belle unte ...
magari prima lo hai salutato con una bella pacca sulla giacca patagonia nuova nuova
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
Però voglio anche ungermi per bene tutta la faccia fino alle orecchie e poi aspettare sulla porta e baciare tutti quelli che entrano:sugli occhiali i miopi e sul naso tutti gli altri.
![]()
E tra un bacio e l'altro un morso al filetto di baccalà, che altrimenti non li voncio a sufficienza.
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 15:18 pm
da Roberto » lun nov 07, 2005 15:33 pm
da fab » lun nov 07, 2005 15:36 pm
Spero che tu ci stia seduto dietro...Roberto ha scritto:Ce la sto mettendo tutta, ma ho un sacco di problemi, mi tocca venire a Roma nel pomeriggio e poi tornarci la seraSe davvero Duc viene, faccio uno sforzo e ci sono anche io, a patto che Bab e Tuzz si siedano lontani da me
da ducalme » lun nov 07, 2005 15:47 pm
Roberto ha scritto:Ce la sto mettendo tutta, ma ho un sacco di problemi, mi tocca venire a Roma nel pomeriggio e poi tornarci la seraSe davvero Duc viene, faccio uno sforzo e ci sono anche io, a patto che Bab e Tuzz si siedano lontani da me
da Buzz » lun nov 07, 2005 15:47 pm
ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Ce la sto mettendo tutta, ma ho un sacco di problemi, mi tocca venire a Roma nel pomeriggio e poi tornarci la seraSe davvero Duc viene, faccio uno sforzo e ci sono anche io, a patto che Bab e Tuzz si siedano lontani da me
Siddài, Roberto, ci sediamo vicini vicini.E non ti ungo nemmeno gli occhiali.
da ducalme » lun nov 07, 2005 15:51 pm
Buzz ha scritto:ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Ce la sto mettendo tutta, ma ho un sacco di problemi, mi tocca venire a Roma nel pomeriggio e poi tornarci la seraSe davvero Duc viene, faccio uno sforzo e ci sono anche io, a patto che Bab e Tuzz si siedano lontani da me
ma come io ti pago il cartoccio dei fritti e tu mi abbandoni per quel truzzo di l'adispoli?
da Roberto » lun nov 07, 2005 15:51 pm
Duc mi si compra, vergognaBuzz ha scritto:ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Ce la sto mettendo tutta, ma ho un sacco di problemi, mi tocca venire a Roma nel pomeriggio e poi tornarci la seraSe davvero Duc viene, faccio uno sforzo e ci sono anche io, a patto che Bab e Tuzz si siedano lontani da me
ma come io ti pago il cartoccio dei fritti e tu mi abbandoni per quel truzzo di l'adispoli?
da Buzz » lun nov 07, 2005 15:53 pm
nove inseguito ha scritto:... una donna unta...due uomini con la cazzeruola.... mi sa che planet mountain vi citerà per danni...
da Roberto » lun nov 07, 2005 15:55 pm
Ecco, sono geloso, nove in segiuto la cerchi e a me mi snobbiBuzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:... una donna unta...due uomini con la cazzeruola.... mi sa che planet mountain vi citerà per danni...
tu cerca di venire
birra e patatine !
da Buzz » lun nov 07, 2005 15:57 pm
Roberto ha scritto:Ecco, sono geloso, nove in segiuto la cerchi e a me mi snobbiBuzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:... una donna unta...due uomini con la cazzeruola.... mi sa che planet mountain vi citerà per danni...
tu cerca di venire
birra e patatine !
da ducalme » lun nov 07, 2005 15:57 pm
nove inseguito ha scritto:... una donna unta...due uomini con la cazzeruola.... mi sa che planet mountain vi citerà per danni...
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 15:57 pm
Roberto ha scritto:Ecco, sono geloso, nove in segiuto la cerchi e a me mi snobbiBuzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:... una donna unta...due uomini con la cazzeruola.... mi sa che planet mountain vi citerà per danni...
tu cerca di venire
birra e patatine !
da Buzz » lun nov 07, 2005 15:59 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco, sono geloso, nove in segiuto la cerchi e a me mi snobbiBuzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:... una donna unta...due uomini con la cazzeruola.... mi sa che planet mountain vi citerà per danni...
tu cerca di venire
birra e patatine !
.. lasciamoli perdere... io in giro con loro non mi ci faccio vedere...![]()
vengo domani con te se mi offri la pizza![]()
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 16:01 pm
ducalme ha scritto:nove inseguito ha scritto:... una donna unta...due uomini con la cazzeruola.... mi sa che planet mountain vi citerà per danni...
Maddechè, Noveinfilato![]()
![]()
E dire che mi avevano parlato tanto bene di te...
Guarda che PM ci sponsorizza perchè rappresentiamo un campione significativo della composizione* della popolazione forumistica
![]()
loro sicuramente! ...ma io e te siamo la "crema" del forum! non mischiarti a questa gentaglia!!!
*Leggi: cazzonaggine
da ducalme » lun nov 07, 2005 16:05 pm
nove inseguito ha scritto:ducalme ha scritto:nove inseguito ha scritto:... una donna unta...due uomini con la cazzeruola.... mi sa che planet mountain vi citerà per danni...
![]()
Guarda che PM ci sponsorizza perchè rappresentiamo un campione significativo della composizione* della popolazione forumistica
![]()
loro sicuramente! ...ma io e te siamo la "crema" del forum! non mischiarti a questa gentaglia!!!
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 16:07 pm
ducalme ha scritto:nove inseguito ha scritto:ducalme ha scritto:nove inseguito ha scritto:... una donna unta...due uomini con la cazzeruola.... mi sa che planet mountain vi citerà per danni...
![]()
![]()
Vabbè, Novediseguito, stasera come ci riconosciamo? Facciamo così, io mi metto un filetto di baccalà dietro l'orecchio...
da Buzz » lun nov 07, 2005 16:10 pm
nove inseguito ha scritto:ducalme ha scritto:nove inseguito ha scritto:ducalme ha scritto:nove inseguito ha scritto:... una donna unta...due uomini con la cazzeruola.... mi sa che planet mountain vi citerà per danni...
![]()
![]()
Vabbè, Novediseguito, stasera come ci riconosciamo? Facciamo così, io mi metto un filetto di baccalà dietro l'orecchio...
![]()
ehm... non posso venire..... il fritto mi fa male....
![]()
grrr novediseguito grrrr
fai la spiritosa eh????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.