è ufficiale ... mi hanno fregato su ebay

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

è ufficiale ... mi hanno fregato su ebay

Messaggioda Zietta » dom nov 06, 2005 22:02 pm

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

avvio la pratica di rimborso (l'importante è crederci)
sono così triste ... che delusione!!

:cry: :cry:
Zietta

Images: 41

Re: è ufficiale ... mi hanno fregato su ebay

Messaggioda Maxxo » dom nov 06, 2005 22:05 pm

Zietta ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mizziga, spero non sia troppo consistente il malloppo :(
comunque......... benvenuta nel club :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda ram| » dom nov 06, 2005 22:21 pm

lasciagli il feedback bastardo
r
ram|

Images: 9

Messaggioda Maxxo » dom nov 06, 2005 22:21 pm

ram| ha scritto:lasciagli il feedback bastardo
r

come minimo :?
Immagine
Maxxo

Messaggioda alfaomega » dom nov 06, 2005 22:28 pm

di grazia puoi linkare la transazione? così sappiamo chi evitare.
finora io [sgrat] tutto ok ;)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Zietta » lun nov 07, 2005 9:21 am

hanno già sospeso il venditore da ebay
BASTARDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!

la cifra non era granchè, solo che adesso sono senza scarpe e dovrò rimettermi a cercarle :cry: :cry:

STRONZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(offenderlo dal forum mi risolleva l'umore 8) )
Zietta

Messaggioda dags1972 » lun nov 07, 2005 9:29 am

Zietta ha scritto:hanno già sospeso il venditore da ebay

la cifra non era granchè, solo che adesso sono senza scarpe e dovrò rimettermi a cercarle :cry: :cry:

Scarpe....evabbeh...io stavo per prendere per gioco una tenda TNF a 60 euro...e il venditore ha sospeso la vendita....

cmq al momento mai fregato su ebay....ultimo acquisto tastiera per nokia...3 euro e spiccioli dall'inghilterra
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Messaggioda dags1972 » lun nov 07, 2005 9:35 am

Zietta ha scritto:hanno già sospeso il venditore da ebay

Scarpe....evabbeh...io stavo per prendere per gioco una tenda TNF a 60 euro...e il venditore ha sospeso la vendita....

cmq al momento mai fregato su ebay....ultimo acquisto tastiera per nokia...3 euro e spiccioli dall'inghilterra
----
---
dags1972

Messaggioda Zietta » lun nov 07, 2005 10:07 am

con quello che ho risparmiato per la mia tenda vaude ad agosto, ci sta un'altro paio di scarpe :lol: :lol:
è stato il mio miglior acquisto, ma adesso?!?! :roll:
come posso fidarmi ancora :?: :roll:
Zietta

Messaggioda KAZAN1975 » lun nov 07, 2005 10:10 am

IO L'UNICA SOLA CHE HO PRESO SU EBAY SONO RIUSCITO A FARMELA RIMBORSARE MINACCIANDO DENUNCE A DESTRA E A MANCA ;):) 8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda dags1972 » lun nov 07, 2005 10:28 am

Zietta ha scritto:con quello che ho risparmiato per la mia tenda vaude ad agosto, ci sta un'altro paio di scarpe :lol: :lol:

VABBEH allora ... mai fidarsi dei venditori di scarpe magari alla moda..
imo è + difficile che mirino a fregarti se prendi/vendi materiale tecnico...tra montagnard mi sembra ci sia cooperazione
----
---
dags1972

Messaggioda Siloga66 » lun nov 07, 2005 10:35 am

Io ho fatto 2 transazioni, comprando una cosa di 13 euro e un'altra di 8 euro. Però sono andate a buon fine. La prima mi sarebbe costata i negozio normale 99 euro e la seconda 34.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda alfaomega » lun nov 07, 2005 11:01 am

io ho comprato un paio di sci da freestyle nuovi pagandoli quasi la metà [circa 300? con attacco], due arva Mammut Barryvox sempre nuovi che ho pagato poco meno di 200? l'uno grazie al cambio euro/dollaro, e una maschera Oakley Wisdom.... :wink:
alfaomega

Messaggioda Maxxo » lun nov 07, 2005 11:04 am

dags1972 ha scritto:
Zietta ha scritto:con quello che ho risparmiato per la mia tenda vaude ad agosto, ci sta un'altro paio di scarpe :lol: :lol:

VABBEH allora ... mai fidarsi dei venditori di scarpe magari alla moda..
imo è + difficile che mirino a fregarti se prendi/vendi materiale tecnico...tra montagnard mi sembra ci sia cooperazione

io di transazioni ne ho fatte parecchie e anche tra i montagnard ci sono i fdp, tranquilo :? :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda KAZAN1975 » lun nov 07, 2005 11:27 am

ORAMAI VISTO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI ACQUISTI LI FO SU EBAY....ADOTTO UN MIO PERSONALISSIMO MUDUS OPERANDI CHE DOPO L'UNICA CHIODA CONCLUSASI CMQ BENE NON MI HA ANCORA DATO ESITI NEGATIVI...
DUNQUE...
1) ACQUISTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ARTICOLI CORREDATI DA FOTO
2) DEVONO ESSERE FOTO ORIGINALI DELL OGGETTO E NON FOTO DUPLEX (DELLA SERIE "UNA FOTO PER PIU ARTICOLI UGUALI"...)
3) EVITARE COME LA PESTE ARTICOLI IN VENDITA CON FOTO PESCATE DAI CATALOGHI ON LINE ( SEMPRE CHE NON SI TRATTI DI NEGOZI-EBAY ..)
4)POSSIBILMENTE PAGARE CON BONIFICO BANCARIO ( ALMENO PUOI RISALIRE AL VENDITORE PER POTERLO GAMBIZZARE ... 8) )
5)PERDERE QUALCHE MINUTO PER LEGGERSI I FEEDBACK
...CONSIDERANDO POI CHE SONO MALATO DI E-SHOPPING :oops: ....FINO AD ORA NON POSSO LAMENTARMI...HO RISPARMIATO UNA CIFRA ...TENDA VARIE GIACCHE ,FLEECE,SACCHILETTO,TELEFONI,ETC ETC...:D :D
KAZAN1975

Re: è ufficiale ... mi hanno fregato su ebay

Messaggioda Roberto » lun nov 07, 2005 11:29 am

Zietta ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Che genere di fregatura?
Io ho preso parecchia roba con ebay ed è sempre nbene, ma l'ultima volta non mi è arrivato nulla, il venditore asserisce che la merce l'ha spedita.
Che posso fare (oltre a prendermela nel culo :cry: )
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda abrax » lun nov 07, 2005 11:36 am

(...)
Ultima modifica di abrax il lun nov 07, 2005 12:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Messaggioda abrax » lun nov 07, 2005 11:39 am

KAZAN1975 ha scritto:ORAMAI VISTO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI ACQUISTI LI FO SU EBAY....ADOTTO UN MIO PERSONALISSIMO MUDUS OPERANDI CHE DOPO L'UNICA CHIODA CONCLUSASI CMQ BENE NON MI HA ANCORA DATO ESITI NEGATIVI...
DUNQUE...
2) DEVONO ESSERE FOTO ORIGINALI DELL OGGETTO E NON FOTO DUPLEX (DELLA SERIE "UNA FOTO PER PIU ARTICOLI UGUALI"...)
3) EVITARE COME LA PESTE ARTICOLI IN VENDITA CON FOTO PESCATE DAI CATALOGHI ON LINE ( SEMPRE CHE NON SI TRATTI DI NEGOZI-EBAY ..)
4)POSSIBILMENTE PAGARE CON BONIFICO BANCARIO ( ALMENO PUOI RISALIRE AL VENDITORE PER POTERLO GAMBIZZARE ... 8) )
...CONSIDERANDO POI CHE SONO MALATO DI E-SHOPPING :oops: ....FINO AD ORA NON POSSO LAMENTARMI...HO RISPARMIATO UNA CIFRA ...TENDA VARIE GIACCHE ,FLEECE,SACCHILETTO,TELEFONI,ETC ETC...:D :D

A parte il discorso foto che può essere indicativo fino ad un certo punto, io per esperienza SCONSIGLIO il pagamento in bonifico bancario poichè il pagamento avviene in anticipo e senza che ci sia la matematica possibilità di risalire al titolare del conto, soprattutto nel caso di un venditore estero (a meno di avere la fortuna di poter usufruire di una delle seguenti possibilità:
- amico/parente impiegato nella banca del venditore...
- amico/parente mafioso residente nella stessa città della banca del venditore, disposto a piantonarla... :lol:
- essere libero da altri impegni e molto ricco così da sostenere un'indagine approfondita, degna dell'interpol)
Quindi:
Meglio usare Paypal.
Meglio ancora (ovviamante) pagare in contrassegno o direttamente in mano al venditore; il chè, se è serio, accetterà.
A me è quasi sempre capitato che accettassero.
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Messaggioda KAZAN1975 » lun nov 07, 2005 11:40 am

abrax ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:ORAMAI VISTO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI ACQUISTI LI FO SU EBAY....ADOTTO UN MIO PERSONALISSIMO MUDUS OPERANDI CHE DOPO L'UNICA CHIODA CONCLUSASI CMQ BENE NON MI HA ANCORA DATO ESITI NEGATIVI...
DUNQUE...

A parte il discorso foto che può essere indicativo fino ad un certo punto, io per esperienza SCONSIGLIO il pagamento in bonifico bancario poichè il pagamento avviene in anticipo e senza che ci sia la matematica possibilità di risalire al titolare del conto, soprattutto nel caso di un venditore estero (a meno di avere la fortuna di poter usufruire di una delle seguenti possibilità:
- amico/parente mafioso residente nella stessa città della banca del venditore...
- essere libero da altri impegni e molto ricco così da sostenere un'indagine approfondita, degna dell'interpol)
Meglio usare Paypal.
Meglio ancora (ovviamante) pagare in contrassegno o direttamente in mano al venditore; e se è serio accetterà.
A me è sempre capitato che accettassero.

CHE POSSO DIRTI ...IO COMPRO QUASI ESCLUSIVAMENTE IN GERMANIA E AUSTRIA ...A ME FINO AD ORA E' SEMPRE ANDATA BENE...E SPERO CONTINUI COSI. ;)
KAZAN1975

Messaggioda abrax » lun nov 07, 2005 11:40 am

(...)
Ultima modifica di abrax il lun nov 07, 2005 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
abrax

Prossimo

Torna a Parole in libertà