Dovreste essere più gentili.....

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda biemme » ven nov 04, 2005 11:19 am

.....invece dietro a Michelazzi, Drugo Lebowsky, Ezy, Buzz, Albertagort e tutti gli altri ci sono persone!

:roll:

cari buzz & c. , guardatevi bene alle spalle :wink: .....di questi tempi non si può mai sapere che persone sono 8)
biemme

Images: 41

Messaggioda Buzz » ven nov 04, 2005 11:36 am

biemme ha scritto:
.....invece dietro a Michelazzi, Drugo Lebowsky, Ezy, Buzz, Albertagort e tutti gli altri ci sono persone!

cari buzz & c. , guardatevi bene alle spalle :wink: .....di questi tempi non si può mai sapere che persone sono 8)

I stay always in bell :roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda .:eZy:. » ven nov 04, 2005 11:44 am

Buzz ha scritto:
biemme ha scritto:

... also I and with Buzz behind, still more 8O
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda magutto » ven nov 04, 2005 17:11 pm

andreag ha scritto:Ma scusa Magutto (che vorrdì poi...), magari c'ha le sue buone ragioni, magari non ha voglia di stare al PC tutto il santo giorno, magari c'ha altro di meglio da fare.....chissenefrega, il suo contributo al forum sono questi topic di belle foto e va bene, di cazzeggiatori non è che si senta la mancanza qui sul forum

Ok, Ok, hai ragione! Io la penso come voi, lo ho già detto, lo ripeto per l'ultima volta, poi basta o pensate che ce la ho su con qualcuno o sono dalla parte di un altro!
Non dico che sono cazzeggiatori, ma anche Marco Anghileri parla di altri argomenti oltre a quelli che propone lui, così come fai tu, io, Ivo Rabanser, e tutti quanti!
Bep invece parla quasi solo nei topic che mette lui.
Basta! Tutto qui! E' un ragionamento che mi ha fatto dire -è per questo che a qualcuno non gli va il suo modo di fare!-
Per il resto la penso come Ezy!
Si vede che qui nel forum ci sono quelli che si conoscono, che parlano tra loro e fanno quadrato, e secondo me il forum ci perde!

Ciao!
magutto

Images: 1

Messaggioda andreag » ven nov 04, 2005 17:30 pm

magutto ha scritto:Si vede che qui nel forum ci sono quelli che si conoscono, che parlano tra loro e fanno quadrato, e secondo me il forum ci perde!

Ciao!

Bah, se ti riferisci a me stai tranquillo, io Bep l'ho visto solo in foto, e ritengo molto interessante discutere qui sul forum con persone che non conosco affatto "de visu"; se poi capita l'occasione di incontrarsi e conoscersi dal vero, tanto meglio, ma non è che vengo qua sul forum per fare "bar virtuale".
Penso solo che ognuno fa come gli pare, e che fare le pulci nelle tasche altrui lo lascio volentieri a qualcun altro; io dal forum cerco di prendere quello che ha di positivo, di cose negative la vita ce ne riserva già abbastanza di suo....
Vivi e lascia vivere, mi sembra l'atteggiamento giusto in questo caso.
Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda M@zzo » ven nov 04, 2005 19:28 pm

I racconti con fotografie a me piacciono, da chiunque vengano. l'intento autocelebrativo, se anche ci fosse, non mi dà fastidio. L'importante è che non si diano indicazioni errate. Invece mi piace prendere nota per utilizzare, magari, in futuro, quando sarò in grado, lo spunto.
Piuttosto sarebbe utile nel caso di ripetizioni oppure di relazioni riguardanti la stessa via/vetta ripescare topic già presenti invece che aprirne di nuovi. In questo modo se uno spulcia l'archivio è facilitato nella ricerca.
In fondo il forum è utile anche per integrare altre info.

Piuttosto, per Nina, quella che i Dimai si sono trascinati su Comici per la Grande di Lavaredo... :?: :roll:
M@zzo

Images: 7

Re: Dovreste essere più gentili.....

Messaggioda SCOTT » ven nov 04, 2005 21:14 pm

Niña Butrula ha scritto:Non capisco perchè nessuno/a di voi si complimenti con questi eroi della montagna quali sono il Buon BEP e il Buon CESCO!!
LOro si sforzano tutte le settimane di fare belle foto da inserire in questo forum per farvi/ci notare quanto talentuosi siano e nessuno di voi si complimenta con loro....Vergognosi!!!!!
Beh, complimenti per la modestia.... Voi che ci fate sapere ad ogni occasione quello che fate!!! Grazie per renderci partecipi!!
Ciao

...presa di posizione impopolare... :roll:

...tuttavia...

...all'inferno il buon Satana attende a braccia aperte tutti i "superbi" :twisted:
...ma anche gli invidiosi... :twisted:

PS. io conosco Bep e Cesco solo di vista, non ci arrampico assieme e non voglio prenderne le difese, ma mi stan sul c***o le persone con poco senso critico.

Ripeto non ha nulla a che vedere con i topic del bep, è proprio una questione di principio...

...he .... l'amour... :roll:

:? ...mi sbilancio...
Neanche a me piacciono molto certi Topic autocelebrativi, fini a se stessi e volti ad impressionare gli altri. (questa è solo la mia sensazione...)
...probabilmente il fatto che Bep si "esponga" nel forum solo per postare foto mi ha portato a questa conclusione (probabilmente errata)...

...tuttavia ad uno scalatore (e fotografo) di buon livello come dimostra di essere Bep si può fare tranquillamente i "complimenti"... :wink:

una sola cosa : ma che lavoro fai Bep che sei sempre in giro?

...mi associo...
...aggiungo: fidanzata o moglie/ figli... niente :?:

Mi rispondo così vi risparmio la fatica... :wink:
-CAXXI TUOI MAI :?:
:lol:
SCOTT

Images: 291

Messaggioda SCOTT » ven nov 04, 2005 21:16 pm

Ma LUI dov'è :?: :?: :?:
SCOTT

Messaggioda Aldino » sab nov 05, 2005 10:37 am

SCOTT ha scritto:Ma LUI dov'è :?: :?: :?:

LUI risponde sempre a (in ordine alfabetico):
alison, anghileri, maurizio, rabanser e relative compagne
Quasi sempre risponde ai suoi compagni di merende e di cordata.
Quasi mai risponde a tutti gli altri, quindi qui, finchè ci siamo solo noi, non interverrà
:wink: :P
Peccato, no?
Aldino

Images: 20

Messaggioda quilodicoequilonego » sab nov 05, 2005 10:40 am

Aldino ha scritto:

Quasi mai risponde a tutti gli altri, quindi qui, finchè ci siamo solo noi, non interverrà
Peccato, no?

IVO PLEEEEEAAAAASEEEEEEE CHIAMALOOOOOOO :cry: :cry: :cry:

:mrgreen:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Aldino » sab nov 05, 2005 19:18 pm

Piove e ora ho un po' di tempo per chiarire la "battuta" di prima.
Il pensiero mi è venuto seguendo il topic sulle Apuane che mi interessava per far qualcosa questo autunno.
All'inizio bep rispondeva puntuale poi qualcuno ha fatto qualche intervento un po' contro corrente. Gente che poi si è rivelato avere un'ottima conoscenza di quelle pareti e della via in questione.
Bep non si è più fatto vivo nonostante avesse detto che in Apuane ci voleva tornare....
E allora ho pensato: vuoi vedere che se massimogi invece di massimogi avesse avuto come nick Roberto Vigiani, Bep avrebbe risposto?
Ma il parere o il consiglio o la critica di un massimogi vale così poco che non lo degna neanche di due parole di risposta?
:?: :?: :?: :? :? :?
Aldino

Images: 20

Messaggioda SCOTT » sab nov 05, 2005 20:29 pm

Aldino ha scritto:

Peccato, no?

...peccato... :roll:

...forse "se la tira"...un pò :?:

Non intendo "se la tira" alla Lapo..
...e neanche così :arrow:
Immagine

...purtroppo :!:

:lol:

Bravo scalatore, comunque.
Credo che il Suo contributo, come molti hanno fatto notare, lo dia comunque, probabilmente più di me o di altri che sono quì a "criticarlo...

Il fatto poi che non risponda alle domande come alle provocazioni non me lo rende + simpatico ma neanche mi toglie l'appetito o il sonno...

Poi si sa "domandare è lecito, rispondere è cortesia" :wink:

N.B.
Spero non gli fischino troppo le orecchie, disturba l'arrampicata... 8)
SCOTT

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab nov 05, 2005 20:59 pm

Buzz ha scritto:

:? :? :?

... cossa vòl dir?
... che xe mejo star tenti al cueo??? :roll:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna