da Xymox » gio nov 03, 2005 16:00 pm
da Roberto » gio nov 03, 2005 16:00 pm
da Xymox » gio nov 03, 2005 16:20 pm
Roberto ha scritto:Troppo terribile da rileggere.
da glk-f » gio nov 03, 2005 17:50 pm
da Xymox » gio nov 03, 2005 17:53 pm
glk-f ha scritto:La biografia di Cassin, un libro che personalmente ti consiglio vivamente. CIAO!
da Andreino » gio nov 03, 2005 22:31 pm
Xymox ha scritto:Ottimo libro, avvincente al punto giusto, "Naufragio sul Monte Bianco" La
tragedia di Vincendon ed Henry.
da Roberto » ven nov 04, 2005 8:18 am
da paolo75 » ven nov 04, 2005 10:37 am
da Maxxo » ven nov 04, 2005 11:31 am
Andreino ha scritto:Xymox ha scritto:Ottimo libro, avvincente al punto giusto, "Naufragio sul Monte Bianco" La
Per quanto terribile, consiglio a tutti la lettura del libro di Yves Ballu, così magari qlcn desisterà dal tentare cose assurde...
Drammatico e commovente leggere il libro e, subito dopo, vedere il film allegato nel cofanetto... io ho fatto così.
da Earon » ven nov 04, 2005 11:35 am
Maxxo ha scritto:Andreino ha scritto:Xymox ha scritto:Ottimo libro, avvincente al punto giusto, "Naufragio sul Monte Bianco" La
Per quanto terribile, consiglio a tutti la lettura del libro di Yves Ballu, così magari qlcn desisterà dal tentare cose assurde...
Drammatico e commovente leggere il libro e, subito dopo, vedere il film allegato nel cofanetto... io ho fatto così.
Il film non è poi gran chè, meglio leggersi solo il libro.
da Roberto » ven nov 04, 2005 13:12 pm
Stai scherzando, non è possibile che non sai la storiaEaron ha scritto:Maxxo ha scritto:Andreino ha scritto:Xymox ha scritto:Ottimo libro, avvincente al punto giusto, "Naufragio sul Monte Bianco" La
concordo... il film non mi ha significato un gran che... ho preferito non finirlo di vedere per non sciuparmi del tutto il libro...
quindi non raccontatemi il finale baztardz!!!
da Maxxo » ven nov 04, 2005 15:51 pm
Roberto ha scritto:Stai scherzando, non è possibile che non sai la storiaEaron ha scritto:Maxxo ha scritto:Andreino ha scritto:Xymox ha scritto:Ottimo libro, avvincente al punto giusto, "Naufragio sul Monte Bianco" La
concordo... il film non mi ha significato un gran che... ho preferito non finirlo di vedere per non sciuparmi del tutto il libro...
da eiaKlim » ven nov 04, 2005 16:12 pm
da brunoz » ven nov 04, 2005 16:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.