da Niña Butrula » mer nov 02, 2005 19:54 pm
da trivi » mer nov 02, 2005 20:07 pm
Earon ha scritto:post ironico?
da Roberto » mer nov 02, 2005 20:10 pm
E' più fortunato di tetrivi ha scritto:Earon ha scritto:post ironico?
vedo con piacere che non tutti i neuroni ti hanno abbandonato...
da Aldino » mer nov 02, 2005 20:14 pm
da Roberto » mer nov 02, 2005 20:17 pm
Ma è quello che si affaccia alla finestra di una casa di Venezia e grida all'amico: "Ga asciugà il canal"?Aldino ha scritto:Non tirare in ballo Cesco. E' un'ottimo alpinista e un'ottima persona.
da trivi » mer nov 02, 2005 20:21 pm
Roberto ha scritto:E' più fortunato di tetrivi ha scritto:Earon ha scritto:post ironico?
vedo con piacere che non tutti i neuroni ti hanno abbandonato...
da Earon » mer nov 02, 2005 21:38 pm
da trivi » mer nov 02, 2005 21:46 pm
Earon ha scritto:a proposito di post di qualcuno che rompe.... ma che fine ha fatto troll nel periodo che io non c'ero??
da Earon » mer nov 02, 2005 21:48 pm
trivi ha scritto:Earon ha scritto:a proposito di post di qualcuno che rompe.... ma che fine ha fatto troll nel periodo che io non c'ero??
ha perso parte della sua carica di spaccamaronaggine, ogni tanto scrive perfino cose intelligenti...
da Drugo Lebowsky » gio nov 03, 2005 1:00 am
Aldino ha scritto:Non tirare in ballo Cesco. E' un'ottimo alpinista e un'ottima persona.
da meteo » gio nov 03, 2005 13:28 pm
da paolo 76 » gio nov 03, 2005 13:42 pm
da Drugo Lebowsky » gio nov 03, 2005 13:49 pm
meteo ha scritto:Resta il fatto che questa tipologia di topic tendono a monopolizzare e personalizzare un pò troppo questa sezione del forum.![]()
Tempo fa, pur con meno iscritti e magari meno topic, c'erano sia più persone che scrivevano, sia argomenti più vari, con un risultato per me più interessante.
Deve essere il destino di tutti i forum.
By
da Drugo Lebowsky » gio nov 03, 2005 13:57 pm
paolo 76 ha scritto:PS. io conosco Bep e Cesco solo di vista, non ci arrampico assieme e non voglio prenderne le difese, ma mi stan sul c***o le persone con poco senso critico.
da quilodicoequilonego » gio nov 03, 2005 14:33 pm
paolo 76 ha scritto:a me i post di Bep & Co. piacciono: se voglio vedere belle foto di vie in montagna sò dove trovarle (oltre al fatto che se avessi voglia di andare a riperterne qualcuna, saprei a chi chiedere info).
Non capisco perchè, anzichè tentar di limitare la possibilità di scrivere degli altri, non si responsabilizzi la propria scegliendo solo i post che interessano...
...siete invidiosi??
PS. io conosco Bep e Cesco solo di vista, non ci arrampico assieme e non voglio prenderne le difese, ma mi stan sul c***o le persone con poco senso critico.
da andreag » gio nov 03, 2005 14:44 pm
quilodicoequilonego ha scritto:paolo 76 ha scritto:a me i post di Bep & Co. piacciono: se voglio vedere belle foto di vie in montagna sò dove trovarle (oltre al fatto che se avessi voglia di andare a riperterne qualcuna, saprei a chi chiedere info).
Non capisco perchè, anzichè tentar di limitare la possibilità di scrivere degli altri, non si responsabilizzi la propria scegliendo solo i post che interessano...
...siete invidiosi??
PS. io conosco Bep e Cesco solo di vista, non ci arrampico assieme e non voglio prenderne le difese, ma mi stan sul c***o le persone con poco senso critico.
Ma le foto non è sufficente metterle nell'album ? E indicare nel post che nell'album trovate belle foto, varie foto, foto significative, ecc.
Non è il mio caso (per fortuna), ma chi ha una connessione lenta e ha pochi minuti di tempo per leggere, non puo' aspettare un quarto d'ora che si sistemi la pagina
da quilodicoequilonego » gio nov 03, 2005 15:45 pm
andreag ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:paolo 76 ha scritto:a me i post di Bep & Co. piacciono: se voglio vedere belle foto di vie in montagna sò dove trovarle (oltre al fatto che se avessi voglia di andare a riperterne qualcuna, saprei a chi chiedere info).
...siete invidiosi??
Ma le foto non è sufficente metterle nell'album ? E indicare nel post che nell'album trovate belle foto, varie foto, foto significative, ecc.
Non è il mio caso (per fortuna), ma chi ha una connessione lenta e ha pochi minuti di tempo per leggere, non puo' aspettare un quarto d'ora che si sistemi la pagina
maddaii, ormai l' ADSL te la tirano dietro, ce l'hanno tutti e se no è ora che se la mettano...
![]()
![]()
Andrea
da .:eZy:. » gio nov 03, 2005 15:46 pm
andreag ha scritto:maddaii, ormai l' ADSL te la tirano dietro, ce l'hanno tutti
da Drugo Lebowsky » gio nov 03, 2005 17:15 pm
.:eZy:. ha scritto:andreag ha scritto:maddaii, ormai l' ADSL te la tirano dietro, ce l'hanno tutti
ADSL![]()
BiCiEsse!!!
Drugo gà ea BCS
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.