siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:me
a te non ti ho dimenticato!
mi hai omesso di proposito?BRAVO
dai scherzavo

da yinyang » ven ott 28, 2005 9:01 am
siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:me
a te non ti ho dimenticato!
mi hai omesso di proposito?BRAVO
da erdos » ven ott 28, 2005 9:20 am
da lingerie » ven ott 28, 2005 9:23 am
da Micol » ven ott 28, 2005 9:30 am
da erdos » ven ott 28, 2005 9:32 am
da lingerie » ven ott 28, 2005 9:37 am
da yena » ven ott 28, 2005 16:47 pm
da Skanner » dom ott 30, 2005 23:22 pm
da lingerie » lun ott 31, 2005 10:21 am
Skanner ha scritto:A Finale c ero ankio Domenica..e ho conosciuto di persona Grizzly..Yena e Trivi..va bhe c erano anke i 2 sindaci..quello di Boscoe quello di Traversella...Sà ora mi candido cm il Sindaco di Monte Nero..
da alba7302 » lun ott 31, 2005 10:45 am
lingerie ha scritto:Skanner ha scritto:A Finale c ero ankio Domenica..e ho conosciuto di persona Grizzly..Yena e Trivi..va bhe c erano anke i 2 sindaci..quello di Boscoe quello di Traversella...Sà ora mi candido cm il Sindaco di Monte Nero..
al posto di sparare stronzate...dimmi un po cosa hai fatto hai preso palate come il sottoscritto....![]()
e poi c'erano anche Alba yy Siria Happy fra....![]()
da ste_manto » lun ott 31, 2005 11:41 am
lingerie ha scritto:e poi c'erano anche Alba yy Siria Happy fra....![]()
da grizzly » lun ott 31, 2005 11:43 am
da grizzly » lun ott 31, 2005 11:46 am
ste_manto ha scritto:lingerie ha scritto:e poi c'erano anche Alba yy Siria Happy fra....![]()
e altri
da Amelia » lun ott 31, 2005 11:48 am
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:lingerie ha scritto:e poi c'erano anche Alba yy Siria Happy fra....![]()
e altri
Belin Ste... ieri abbiam fatta 'na cena super...
da alba7302 » lun ott 31, 2005 11:52 am
Amelia ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:lingerie ha scritto:e poi c'erano anche Alba yy Siria Happy fra....![]()
e altri
Belin Ste... ieri abbiam fatta 'na cena super...
grazie Gri......metti anche il dito nella piaga!!!!
e oggi c'era anche la torta di fenny.....buaaaaaaaaaa che invidia!!!
![]()
![]()
da grizzly » lun ott 31, 2005 11:54 am
Amelia ha scritto: grazie Gri......metti anche il dito nella piaga!!!!
da grizzly » lun ott 31, 2005 11:58 am
alba7302 ha scritto: mamma mia grizzly ma allora ci vuoi proprio far rosicare???????![]()
![]()
da ste_manto » lun ott 31, 2005 12:01 pm
grizzly ha scritto:Amelia ha scritto: grazie Gri......metti anche il dito nella piaga!!!!
Ehh... dunque... antipasti vari... uhmmm... ottimo quello con i funghetti... due primi... pasta... una con bagnetto di cinghiale... l'altro con carciofi... uhhh che delissia... per secondi una montagna di patatine con salsiccie... costoline... e ottimo roast beef... poi dolci... grappa... il tutto con un buonissimo Dolcetto d'Alba... ehhh... ehhh...![]()
![]()
![]()
da grizzly » lun ott 31, 2005 12:09 pm
ste_manto ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.