Lo spit si se serve davvero, ma è più etico no.Silvio ha scritto:Roberto, cosa ne pensi dello spit in montagna ???
è etico oppure no ????
e quale scala di difficoltà adoperi ????
La scal è quella classica: 18 cm di alzata e 28 di pedata

da Roberto » gio ott 27, 2005 17:19 pm
Lo spit si se serve davvero, ma è più etico no.Silvio ha scritto:Roberto, cosa ne pensi dello spit in montagna ???
è etico oppure no ????
da .:eZy:. » gio ott 27, 2005 17:50 pm
da Brozio » gio ott 27, 2005 17:57 pm
Roberto ha scritto:Per la verità è da un pezzo che sono iscritto al forum e credo che mi conosciate, cerco di essere presente, sempre nei limiti dei miei impegni lavorativi e di capo famiglia (porto i soldi a casa ed ho 38 bocche da sfamare: moglie, figlia, 28 gatti, sei cani, una volpe ed un tasso), ma non mi ero mai presentato e non ho mai avuto tutti quei bei post di risposta di ben'arrivato.... quindi lo faccio adesso![]()
Potete procedere con auguri, consigli, battute amichevoli, incoraggiamenti, domande ....
da Roberto » gio ott 27, 2005 18:05 pm
Ho l'imbarazzo della scelta, non vorrei offende qualcuno... senza ordine di preferenza, direi: Buzz, Herman, fab, Paolo Marchiori, yinyang; alfaomega; Trivi; Spider; Cuorpiccino; Silvio; Feo; Booo; Carlo78; MicheleBz; quilodicoequilonego; Maxxo; Dags1972; Montre; Clod; Pietrodp; Matteo.; Ram| e altri (la lista è lunga).:eZy:. ha scritto:Ciao Roberto, benvenuto ...
Così, a prima vistachi ti sembra il più stronzo, qua
![]()
da BBB » gio ott 27, 2005 18:16 pm
Roberto ha scritto:Ho l'imbarazzo della scelta, non vorrei offende qualcuno... senza ordine di preferenza, direi: Buzz, Herman, fab, Paolo Marchiori, yinyang; alfaomega; Trivi; Spider; Cuorpiccino; Silvio; Feo; Booo; Carlo78; MicheleBz; quilodicoequilonego; Maxxo; Dags1972; Montre; Clod; Pietrodp; Matteo.; Ram| e altri (la lista è lunga).:eZy:. ha scritto:Ciao Roberto, benvenuto ...
![]()
da Roberto » gio ott 27, 2005 19:52 pm
Ho preso un po a caso, ma è ovvio che Fok è nella lista, anche se ben dopo di teCarlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Ho l'imbarazzo della scelta, non vorrei offende qualcuno... senza ordine di preferenza, direi: Buzz, Herman, fab, Paolo Marchiori, yinyang; alfaomega; Trivi; Spider; Cuorpiccino; Silvio; Feo; Booo; Carlo78; MicheleBz; quilodicoequilonego; Maxxo; Dags1972; Montre; Clod; Pietrodp; Matteo.; Ram| e altri (la lista è lunga).:eZy:. ha scritto:Ciao Roberto, benvenuto ...
![]()
Hai dimenticato Fokozzone! Guarda che si offende!
da ram| » gio ott 27, 2005 20:17 pm
da Roberto » gio ott 27, 2005 20:34 pm
Non sarei capace di fare un'abuso, ma mi sento abusato, questo siram| ha scritto:povero roberto. mi sembra un pò la sindrome del cavaliere però.
almeno la villa abusiva (sanata) ad amalfi ce l'hai?
r
da BBB » gio ott 27, 2005 21:34 pm
Roberto ha scritto:Ho preso un po a caso, ma è ovvio che Fok è nella lista, anche se ben dopo di teCarlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Ho l'imbarazzo della scelta, non vorrei offende qualcuno... senza ordine di preferenza, direi: Buzz, Herman, fab, Paolo Marchiori, yinyang; alfaomega; Trivi; Spider; Cuorpiccino; Silvio; Feo; Booo; Carlo78; MicheleBz; quilodicoequilonego; Maxxo; Dags1972; Montre; Clod; Pietrodp; Matteo.; Ram| e altri (la lista è lunga).:eZy:. ha scritto:Ciao Roberto, benvenuto ...
![]()
da Roberto » gio ott 27, 2005 21:51 pm
Meno male che ti rendi contoCarlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Ho preso un po a caso, ma è ovvio che Fok è nella lista, anche se ben dopo di teCarlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Ho l'imbarazzo della scelta, non vorrei offende qualcuno... senza ordine di preferenza, direi: Buzz, Herman, fab, Paolo Marchiori, yinyang; alfaomega; Trivi; Spider; Cuorpiccino; Silvio; Feo; Booo; Carlo78; MicheleBz; quilodicoequilonego; Maxxo; Dags1972; Montre; Clod; Pietrodp; Matteo.; Ram| e altri (la lista è lunga).:eZy:. ha scritto:Ciao Roberto, benvenuto ...
![]()
Io sono Rock.
Fokozzone è Lento.
Minchia che stronzata
da Roberto » gio ott 27, 2005 23:16 pm
Ma se sono arrivato solo oggiDavide1980 ha scritto:Non rispondete!Vuole solo autocelebrarsi!!!
da BBB » gio ott 27, 2005 23:17 pm
Davide1980 ha scritto:Non rispondete!Vuole solo autocelebrarsi!!!
da KAZAN1975 » ven ott 28, 2005 9:46 am
Roberto ha scritto:Ho l'imbarazzo della scelta, non vorrei offende qualcuno... senza ordine di preferenza, direi: Buzz, Herman, fab, Paolo Marchiori, yinyang; alfaomega; Trivi; Spider; Cuorpiccino; Silvio; Feo; Booo; Carlo78; MicheleBz; quilodicoequilonego; Maxxo; Dags1972; Montre; Clod; Pietrodp; Matteo.; Ram| e altri (la lista è lunga).:eZy:. ha scritto:Ciao Roberto, benvenuto ...
![]()
da .:eZy:. » ven ott 28, 2005 10:00 am
KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Ho l'imbarazzo della scelta, non vorrei offende qualcuno... senza ordine di preferenza, direi: Buzz, Herman, fab, Paolo Marchiori, yinyang; alfaomega; Trivi; Spider; Cuorpiccino; Silvio; Feo; Booo; Carlo78; MicheleBz; quilodicoequilonego; Maxxo; Dags1972; Montre; Clod; Pietrodp; Matteo.; Ram| e altri (la lista è lunga).:eZy:. ha scritto:Ciao Roberto, benvenuto ...
![]()
FIU'.....MENO MALE CHE NON CI STO IO NELLA LISTA DI PROSCRIZIONE
da KAZAN1975 » ven ott 28, 2005 10:20 am
.:eZy:. ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Ho l'imbarazzo della scelta, non vorrei offende qualcuno... senza ordine di preferenza, direi: Buzz, Herman, fab, Paolo Marchiori, yinyang; alfaomega; Trivi; Spider; Cuorpiccino; Silvio; Feo; Booo; Carlo78; MicheleBz; quilodicoequilonego; Maxxo; Dags1972; Montre; Clod; Pietrodp; Matteo.; Ram| e altri (la lista è lunga).:eZy:. ha scritto:Ciao Roberto, benvenuto ...
![]()
neanch'io ... ma mi sa che per Roberto questi sono rock (a parte che mancano Davide62 e Pit Ragoby...i suoi veri grandi amori)
da .:eZy:. » ven ott 28, 2005 10:23 am
KAZAN1975 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Ho l'imbarazzo della scelta, non vorrei offende qualcuno... senza ordine di preferenza, direi: Buzz, Herman, fab, Paolo Marchiori, yinyang; alfaomega; Trivi; Spider; Cuorpiccino; Silvio; Feo; Booo; Carlo78; MicheleBz; quilodicoequilonego; Maxxo; Dags1972; Montre; Clod; Pietrodp; Matteo.; Ram| e altri (la lista è lunga).:eZy:. ha scritto:Ciao Roberto, benvenuto ...
![]()
neanch'io ... ma mi sa che per Roberto questi sono rock (a parte che mancano Davide62 e Pit Ragoby...i suoi veri grandi amori)
BHA...AL ROCK HO SEMPRE PREFERITO L'ELETTRONICA
da Topocane » ven ott 28, 2005 10:36 am
Silvio ha scritto:Roberto, cosa ne pensi dello spit in montagna ???
è etico oppure no ????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.