Potete procedere con auguri, consigli, battute amichevoli, incoraggiamenti, domande ....

da Roberto » gio ott 27, 2005 16:29 pm
da KAZAN1975 » gio ott 27, 2005 16:32 pm
Roberto ha scritto:Per la verità è da un pezzo che sono iscritto al forum e credo che mi conosciate, cerco di essere presente, sempre nei limiti dei miei impegni lavorativi e di capo famiglia (porto i soldi a casa ed ho 38 bocche da sfamare: moglie, figlia, 28 gatti, sei cani, una volpe ed un tasso), ma non mi ero mai presentato e non ho mai avuto tutti quei bei post di risposta di ben'arrivato.... quindi lo faccio adesso![]()
Potete procedere con auguri, consigli, battute amichevoli, incoraggiamenti, domande ....
da heliSilvia » gio ott 27, 2005 16:35 pm
Roberto ha scritto:Per la verità è da un pezzo che sono iscritto al forum e credo che mi conosciate, cerco di essere presente, sempre nei limiti dei miei impegni lavorativi e di capo famiglia (porto i soldi a casa ed ho 38 bocche da sfamare: moglie, figlia, 28 gatti, sei cani, una volpe ed un tasso), ma non mi ero mai presentato e non ho mai avuto tutti quei bei post di risposta di ben'arrivato.... quindi lo faccio adesso![]()
da NormalMan » gio ott 27, 2005 16:36 pm
da trivi » gio ott 27, 2005 16:36 pm
da dieffe » gio ott 27, 2005 16:38 pm
da ducalme » gio ott 27, 2005 16:42 pm
da Roberto » gio ott 27, 2005 16:47 pm
da trivi » gio ott 27, 2005 16:48 pm
Roberto ha scritto:Grazie, grazie e ancora grazie del benvenuto, mi fa piacere di sentire che mi apprezzate anche se sono appena arrivato e sono ai miei primi post nel forum, ma si vede che siete una comunità aperta e disponibile.... a tal proposito, forse non sapete, ma io questo ponte vado ad Amalfi con la famiglia e sono senza compagno di arrampicata, non è che c'è qualcuno interessato, mi farebbe piecere di conoscere qualche mito del forum
da Roberto » gio ott 27, 2005 16:54 pm
Non li conosco, sai sono nuovo del forum, credi siano buone compagnie?trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Grazie, grazie e ancora grazie del benvenuto, mi fa piacere di sentire che mi apprezzate anche se sono appena arrivato e sono ai miei primi post nel forum, ma si vede che siete una comunità aperta e disponibile.... a tal proposito, forse non sapete, ma io questo ponte vado ad Amalfi con la famiglia e sono senza compagno di arrampicata, non è che c'è qualcuno interessato, mi farebbe piecere di conoscere qualche mito del forum
mi pareva che fab volesse andare ad amalifi... o era il presidente...
da ducalme » gio ott 27, 2005 16:58 pm
Roberto ha scritto:Non li conosco, sai sono nuovo del forum, credi siano buone compagnie?trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Grazie, grazie e ancora grazie del benvenuto, mi fa piacere di sentire che mi apprezzate anche se sono appena arrivato e sono ai miei primi post nel forum, ma si vede che siete una comunità aperta e disponibile.... a tal proposito, forse non sapete, ma io questo ponte vado ad Amalfi con la famiglia e sono senza compagno di arrampicata, non è che c'è qualcuno interessato, mi farebbe piecere di conoscere qualche mito del forum
(a proposito, il grigri lo so modificare)
da trivi » gio ott 27, 2005 17:00 pm
Roberto ha scritto:Non li conosco, sai sono nuovo del forum, credi siano buone compagnie?trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Grazie, grazie e ancora grazie del benvenuto, mi fa piacere di sentire che mi apprezzate anche se sono appena arrivato e sono ai miei primi post nel forum, ma si vede che siete una comunità aperta e disponibile.... a tal proposito, forse non sapete, ma io questo ponte vado ad Amalfi con la famiglia e sono senza compagno di arrampicata, non è che c'è qualcuno interessato, mi farebbe piecere di conoscere qualche mito del forum
(a proposito, il grigri lo so modificare)
da KAZAN1975 » gio ott 27, 2005 17:00 pm
da Roberto » gio ott 27, 2005 17:04 pm
trivi ha scritto:...Fossi in te chiederei a maxx se viene, è un tipo solare, che si batte per i diritti ddegli omosessuali...
da Roberto » gio ott 27, 2005 17:08 pm
Mah! A me non mi hanno invitato, non credo che posso imbucarmi senza conoscere nessunoKAZAN1975 ha scritto:IO SO PER CERTO CHE AD AMALFI NON ANDRA NESSUNO PERCHE' SI TERRA IN QUEL DI ROMA UN SUPERMEGAMAIVISTOPRIMAARIPIZZARADUNO.....SAI NON MANCHERA' NESSUNO VERRANNO PROPRIO TUTTI TUTTI TUTTI...SE VUOI ....MA SE HAI GIA ALTRI IMPEGNI FA FINTA CHE NON TI ABBIA DETO NULLA.....
da KAZAN1975 » gio ott 27, 2005 17:13 pm
Roberto ha scritto:Mah! A me non mi hanno invitato, non credo che posso imbucarmi senza conoscere nessunoKAZAN1975 ha scritto:IO SO PER CERTO CHE AD AMALFI NON ANDRA NESSUNO PERCHE' SI TERRA IN QUEL DI ROMA UN SUPERMEGAMAIVISTOPRIMAARIPIZZARADUNO.....SAI NON MANCHERA' NESSUNO VERRANNO PROPRIO TUTTI TUTTI TUTTI...SE VUOI ....MA SE HAI GIA ALTRI IMPEGNI FA FINTA CHE NON TI ABBIA DETO NULLA.....
da Silvio » gio ott 27, 2005 17:16 pm
da Roberto » gio ott 27, 2005 17:18 pm
Mi sentirei "invitato" se fosse un anziano del foruma dirmelo, magari lo stesso Buzz, che è l'ideatore della..... carognataKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Mah! A me non mi hanno invitato, non credo che posso imbucarmi senza conoscere nessunoKAZAN1975 ha scritto:IO SO PER CERTO CHE AD AMALFI NON ANDRA NESSUNO PERCHE' SI TERRA IN QUEL DI ROMA UN SUPERMEGAMAIVISTOPRIMAARIPIZZARADUNO.....SAI NON MANCHERA' NESSUNO VERRANNO PROPRIO TUTTI TUTTI TUTTI...SE VUOI ....MA SE HAI GIA ALTRI IMPEGNI FA FINTA CHE NON TI ABBIA DETO NULLA.....
BHE....STA IN TE....SE PROPRIO NON VUOI VENIRE..... PECCATO SAI...NON E' CHE DI STI EVENTI NE CAPITITNO COSI' SPESSO.....SAI COSI TANTA GENTE TUTTA ASSIEME DI SOLITO SI RIESCE A RADUNARE SOLO UNA VOLTA OGNI 10 ANNI......
CMQ..NON POTRAI CERTO DIRE DI NON ESSERE STATO INVITATO.....AL LIMITE VEDRAI LE FOTO NELL ALBUM....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.