da HappyFra » mer ott 26, 2005 20:53 pm
da dags1972 » mer ott 26, 2005 20:54 pm
HappyFra ha scritto:Rincaro la dose: al 99% ho 7 posti letto liberi per sabato sera a 10km da Finale...
da HappyFra » mer ott 26, 2005 20:55 pm
dags1972 ha scritto:HappyFra ha scritto:Rincaro la dose: al 99% ho 7 posti letto liberi per sabato sera a 10km da Finale...
AL 67% HO 23 POSTI a 40 km ca da Finale
da dags1972 » mer ott 26, 2005 20:57 pm
HappyFra ha scritto:dags1972 ha scritto:HappyFra ha scritto:Rincaro la dose: al 99% ho 7 posti letto liberi per sabato sera a 10km da Finale...
AL 67% HO 23 POSTI a 40 km ca da Finale
Non ho mica capito se mi stai a prendere per il culo...
da grizzly » mer ott 26, 2005 21:00 pm
HappyFra ha scritto:Rincaro la dose: al 99% ho 7 posti letto liberi per sabato sera a 10km da Finale...
da paolo75 » mer ott 26, 2005 21:18 pm
grizzly ha scritto:HappyFra ha scritto:Rincaro la dose: al 99% ho 7 posti letto liberi per sabato sera a 10km da Finale...
Ciau. Belin dormir gratis... si mangia pure? Acc... peccato che sto a Savona... sennò risparmierei...![]()
Comunque io ci sono a Finale, sabato + domenica.
Sti altri milaneis dovrebbero scender... ma non so mica in quanti saremmo... Bo...Io alle nove di sabato sto al bar Centrale di Finalborgo...
da yena » mer ott 26, 2005 23:44 pm
da lingerie » gio ott 27, 2005 8:17 am
grizzly ha scritto:HappyFra ha scritto:Rincaro la dose: al 99% ho 7 posti letto liberi per sabato sera a 10km da Finale...
Ciau. Belin dormir gratis... si mangia pure? Acc... peccato che sto a Savona... sennò risparmierei...![]()
Sti altri milaneis dovrebbero scender... ma non so mica in quanti saremmo... Bo...Io alle nove di sabato sto al bar Centrale di Finalborgo...
da grizzly » gio ott 27, 2005 8:27 am
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:HappyFra ha scritto:Rincaro la dose: al 99% ho 7 posti letto liberi per sabato sera a 10km da Finale...
Aspettami li io arrivo x le 10'00....
da lingerie » gio ott 27, 2005 8:36 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:HappyFra ha scritto:Rincaro la dose: al 99% ho 7 posti letto liberi per sabato sera a 10km da Finale...
Aspettami li io arrivo x le 10'00....
Ok linge... sono al mio solito tavolo e aspetto.
da grizzly » gio ott 27, 2005 9:00 am
lingerie ha scritto: no dai scherzavo non so ancora a che ora arrivo ....appena sono in zona ti faccio uno squillo ....
da alba7302 » gio ott 27, 2005 9:22 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto: no dai scherzavo non so ancora a che ora arrivo ....appena sono in zona ti faccio uno squillo ....
Ahh... vabbè ok. Io vado comunque al bar Centrale. Chi c'è sabato mattina?
da grizzly » gio ott 27, 2005 9:26 am
da alba7302 » gio ott 27, 2005 9:27 am
grizzly ha scritto:Orari falesistici eh...![]()
Il bar Centrale di Finalborgo è nella piazzetta di Finalborgo, di fronte a Rockstore...
da trivi » gio ott 27, 2005 14:48 pm
da Montre » gio ott 27, 2005 15:08 pm
da trivi » gio ott 27, 2005 16:01 pm
Montre ha scritto:nessuno....
NO MONTRE ...... NO RADUNO!!!!!
tutti a casa mia a trasloccare daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.