da _Uli » mar ott 25, 2005 15:52 pm
da cvigna » mar ott 25, 2005 16:22 pm
scienziato ha scritto:un neofita dello stelvio potrebbe esserci......
da Topocane » mar ott 25, 2005 16:27 pm
da ride the dreams » mar ott 25, 2005 16:58 pm
da _Uli » mar ott 25, 2005 17:03 pm
ride the dreams ha scritto:Uli sai se gli amici ticinesi del TCT e se luca gasparini saranno al festival
da ride the dreams » mar ott 25, 2005 17:11 pm
da cvigna » mar ott 25, 2005 17:22 pm
Topocane ha scritto:voi....![]()
piccole pesti neofite-mefitiche....
mhhhh, nn mi create skompigli in casa, ehh!!!![]()
mhhhhh![]()
![]()
Topoc
da _Uli » mar ott 25, 2005 17:22 pm
ride the dreams ha scritto:allora ti conoscerò! con bernasconi e co si va alcune volte in inverno con le pelli. Li seguo o mi seguono alla ricerca della polvere nelle nostre valli...
A presto
da kiki » mar ott 25, 2005 18:48 pm
Topocane ha scritto:voi....![]()
piccole pesti neofite-mefitiche....
mhhhh, nn mi create skompigli in casa, ehh!!!![]()
mhhhhh![]()
![]()
Topoc
da kiki » mar ott 25, 2005 18:50 pm
_Uli ha scritto:Piccola domanda: Chi di voi telemarkettari e non viene allo Stubai per la suddetta occasione?
Per il momento so di Kiki e me .... Teleoski? I neofiti dello Stelvio? Murdok?
Saluti,
Uli
da cvigna » mar ott 25, 2005 18:57 pm
kiki ha scritto:_Uli ha scritto:Piccola domanda: Chi di voi telemarkettari e non viene allo Stubai per la suddetta occasione?
Per il momento so di Kiki e me .... Teleoski? I neofiti dello Stelvio? Murdok?
Saluti,
Uli
P.S. Altro che prenotare per due, qui ci tocca riservarci un albergo intero
da Murdok » mar ott 25, 2005 19:28 pm
da aidi » mer ott 26, 2005 12:39 pm
da kiki » mer ott 26, 2005 13:25 pm
aidi ha scritto:hem hem....un'altrA neofita dello stelvio...vorrebbe tanto esserci..ma i piedi non sono omologati per scivolare..cé modo di noleggiare sci in loco? ps. cvigna: sto facendo una corte spietata a quel paio di scarponi usati di cui parlavamo ma é un osso duro..
da cvigna » mer ott 26, 2005 13:37 pm
aidi ha scritto:hem hem....un'altrA neofita dello stelvio...vorrebbe tanto esserci..ma i piedi non sono omologati per scivolare..cé modo di noleggiare sci in loco? ps. cvigna: sto facendo una corte spietata a quel paio di scarponi usati di cui parlavamo ma é un osso duro..
da _Uli » mer ott 26, 2005 13:45 pm
cvigna ha scritto:Io sto vedendo di fare il grande acquisto, parlando di scarponi, e Kikino mi sta dando una grande mano per la ricerca di una buona offerta.......
da cvigna » mer ott 26, 2005 14:13 pm
_Uli ha scritto:cvigna ha scritto:Io sto vedendo di fare il grande acquisto, parlando di scarponi, e Kikino mi sta dando una grande mano per la ricerca di una buona offerta.......
da un' occhiata qui:
http://www.sport-conrad.de/2A_03_04_Lis ... chck3erSet
offrono dei set e sei sicura dello scarpone non ci dovrebb' essere problema ....
Saluti,
Uli
PS. Non sono in nessun modo legato a loro. So solo per mia ed altrui esperienza che sono molto corretti.
da skyakerk » mer ott 26, 2005 15:06 pm
da scienziato » mer ott 26, 2005 15:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.