da fab » mar ott 25, 2005 12:37 pm
da Buzz » mar ott 25, 2005 12:39 pm
fab ha scritto:Io l'avrei fatto rosolare di più!!!
da marinoroma » mar ott 25, 2005 12:46 pm
da Silvio » mar ott 25, 2005 12:48 pm
marinoroma ha scritto:Questa poi
fargli credere che sia uno scherzo, che non é vero per poi fargli vedere le foto della STRAMEGAPIZZA
siete veramente delle bestie
a lunedi'
da Roberto » mar ott 25, 2005 12:53 pm
da Pierluigi Vesica » mar ott 25, 2005 12:58 pm
Silvio ha scritto:marinoroma ha scritto:Questa poi
fargli credere che sia uno scherzo, che non é vero per poi fargli vedere le foto della STRAMEGAPIZZA
a lunedi'
mi raccomando, puntualità !!!
da marinoroma » mar ott 25, 2005 13:00 pm
marinoroma ha scritto:Questa poi
a lunedi'
da Silvio » mar ott 25, 2005 13:09 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Silvio ha scritto:marinoroma ha scritto:Questa poi
a lunedi'
A che ora te passo a pià
da KAZAN1975 » mar ott 25, 2005 13:10 pm
Roberto ha scritto:Io sono superiore a queste meschinità, fate pure la vostra megaultrasupermaxiextraiperaripizza, io sarò felice con la mia famiglia a Amalfi, a fare piacevoli passeggiate, visitare monumenti, isole e a prendere il sole in spiaggia.... in fondo sono ormai anziano ed è ora che appendo le scarpette al chiodo
da Pierluigi Vesica » mar ott 25, 2005 13:11 pm
Silvio ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Silvio ha scritto:marinoroma ha scritto:Questa poi
a lunedi'
A che ora te passo a pià
alle 19,30 penso che vada bene !!!
da Silvio » mar ott 25, 2005 13:14 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Silvio ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Silvio ha scritto:marinoroma ha scritto:Questa poi
a lunedi'
A che ora te passo a pià
alle 19,30 penso che vada bene !!!
Facciamo 19,45. Prima devo recuperare Marinoroma e le sue amicheMa si le algide Hostess
da Roberto » mar ott 25, 2005 13:43 pm
Praticamente da ospizioKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Io sono superiore a queste meschinità, fate pure la vostra megaultrasupermaxiextraiperaripizza, io sarò felice con la mia famiglia a Amalfi, a fare piacevoli passeggiate, visitare monumenti, isole e a prendere il sole in spiaggia.... in fondo sono ormai anziano ed è ora che appendo le scarpette al chiodo
BHE...PIU CHE ANZIANO....DIREI PROPRIO VECCHIO...![]()
![]()
HAHAHAHAHA
da KAZAN1975 » mar ott 25, 2005 14:21 pm
Roberto ha scritto:Praticamente da ospizioKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Io sono superiore a queste meschinità, fate pure la vostra megaultrasupermaxiextraiperaripizza, io sarò felice con la mia famiglia a Amalfi, a fare piacevoli passeggiate, visitare monumenti, isole e a prendere il sole in spiaggia.... in fondo sono ormai anziano ed è ora che appendo le scarpette al chiodo
BHE...PIU CHE ANZIANO....DIREI PROPRIO VECCHIO...![]()
![]()
HAHAHAHAHA
da lavoisier » mar ott 25, 2005 15:17 pm
da Maxxo » mar ott 25, 2005 16:48 pm
lavoisier ha scritto:Si, lo scherzo era carino...
...a che ora la famo l'aripizza allora?!
da Buzz » mar ott 25, 2005 16:53 pm
Maxxo ha scritto:lavoisier ha scritto:Si, lo scherzo era carino...
ma chi è quel brutto ceffo con quel crostaceo sul petto![]()
![]()
da ChiccoClimb » mar ott 25, 2005 16:54 pm
Maxxo ha scritto:lavoisier ha scritto:Si, lo scherzo era carino...
ma chi è quel brutto ceffo con quel crostaceo sul petto![]()
![]()
da ChiccoClimb » mar ott 25, 2005 16:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.