da Danielrock » ven ott 21, 2005 23:04 pm
da BBB » sab ott 22, 2005 0:04 am
Danielrock ha scritto:LaSportiva Trango S Evo.
Io ti proporrei questi, sono leggeri, nn eccessivamente rigidi e sono semiramponabili!!!
Cosa vuoi di piu dalla vita, un Lucano?
da Danielrock » sab ott 22, 2005 20:02 pm
Carlo78 ha scritto:Danielrock ha scritto:LaSportiva Trango S Evo.
Io ti proporrei questi, sono leggeri, nn eccessivamente rigidi e sono semiramponabili!!!
Ma se ci rovesci sopra un bicchiere d'acqua non ti si bagna il metatarso?![]()
![]()
![]()
da BBB » sab ott 22, 2005 21:53 pm
Danielrock ha scritto:Carlo78 ha scritto:Danielrock ha scritto:LaSportiva Trango S Evo.
![]()
![]()
tre avatar fa eri piu bello!!!!
e Poi quei capelli mi sembrano tanto di quacuno che conosco....
..... a si Jim Morr.......BO
Cmque quella del bicchiere nn l'ho capita!!!
NN è che me la spieghi!!!
da clod » sab ott 22, 2005 23:15 pm
Carlo78 ha scritto:Danielrock ha scritto:Carlo78 ha scritto:Danielrock ha scritto:LaSportiva Trango S Evo.
![]()
![]()
Cercando di essere serio (apprezzalo almeno, perchè faccio molta fatica) sti trango..........sti benedetti trango, saranno "tecnici", ma sono impermeabili? non mi ispirano fiducia gli scarponi con diversi tipi d'inserti di materiale diverso cuciti assieme. tante cuciture. Ed è vero che ho sentito pareri neanche troppo discordi sulla loro bassa-impermeabilità.
Tu che dici?
da clod » sab ott 22, 2005 23:19 pm
da Danielrock » dom ott 23, 2005 20:42 pm
Carlo78 ha scritto:Danielrock ha scritto:Carlo78 ha scritto:Danielrock ha scritto:LaSportiva Trango S Evo.
![]()
![]()
Cercando di essere serio (apprezzalo almeno, perchè faccio molta fatica) sti trango..........sti benedetti trango, saranno "tecnici", ma sono impermeabili? non mi ispirano fiducia gli scarponi con diversi tipi d'inserti di materiale diverso cuciti assieme. tante cuciture. Ed è vero che ho sentito pareri neanche troppo discordi sulla loro bassa-impermeabilità.
Tu che dici?
da BBB » lun ott 24, 2005 0:07 am
da Zio Vare » lun ott 24, 2005 9:45 am
da gomo » lun ott 24, 2005 12:07 pm
da BBB » lun ott 24, 2005 12:20 pm
gomo ha scritto:Grazie a tutti.
Mi avete fatto capire la cosa piu' importante (che senza di voi mi era sfuggita). Devo prendere uno scarpone adatto all'attivita' che svolgo di piu' (camminare). Dopo di che (per evitare di comprare piu' scarponi) questo scarpone deve essere anche in grado di supportarmi decentemente anche nelle altre attivita' a cui dedico meno tempo.
Quindi io farei una stupidaggine a prendere un Nepal Top (visto quel che faccio).
Devo rileggere il 3d per essere sicuro di non averedimenticato qulche nome, ma aquesto punto mi sembra che i modelli piu' adatti (per me) siano il Nepal TREK, La Sportiva Trango oppure Freney o Triolet della Scarpa.
Non so se sono off topic, ma lo dico. Questo e' il vantaggio grosso del parlare, dell'ascoltare e del forum: mi avete fatto capire cosa devo cercare e mi avete aiutato ad evitare un errore di scelta (cioe' a prendere un modello di gran nome ma inadatto alle mie esigenze).
Grazie
ciao
da Zio Vare » lun ott 24, 2005 13:05 pm
Carlo78 ha scritto:ma per me lo scarpone è preferibile scuro, marrone, nero, grigio ecc.
da BBB » lun ott 24, 2005 13:08 pm
Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:ma per me lo scarpone è preferibile scuro, marrone, nero, grigio ecc.
sei poco avanguardista![]()
i trango s evo rossi che ti regalano li puoi benissimo dare a me!
da orsopigro » lun ott 24, 2005 14:07 pm
da clod » lun ott 24, 2005 19:02 pm
gomo ha scritto:Grazie a tutti.
Mi avete fatto capire la cosa piu' importante (che senza di voi mi era sfuggita). Devo prendere uno scarpone adatto all'attivita' che svolgo di piu' (camminare). Dopo di che (per evitare di comprare piu' scarponi) questo scarpone deve essere anche in grado di supportarmi decentemente anche nelle altre attivita' a cui dedico meno tempo.
Quindi io farei una stupidaggine a prendere un Nepal Top (visto quel che faccio).
Devo rileggere il 3d per essere sicuro di non averedimenticato qulche nome, ma aquesto punto mi sembra che i modelli piu' adatti (per me) siano il Nepal TREK, La Sportiva Trango oppure Freney o Triolet della Scarpa.
Non so se sono off topic, ma lo dico. Questo e' il vantaggio grosso del parlare, dell'ascoltare e del forum: mi avete fatto capire cosa devo cercare e mi avete aiutato ad evitare un errore di scelta (cioe' a prendere un modello di gran nome ma inadatto alle mie esigenze).
Grazie
ciao
da KAZAN1975 » lun ott 24, 2005 21:17 pm
Carlo78 ha scritto:gomo ha scritto:Grazie a tutti.
Grazie
ciao
Guarda, qui i 3d sugli scarponi sono innumerevoli.
Fai altri "cerca" su tecniche e materiali e vedrai che raccogli altre info.
E poi quando acquisti vai in un negozio dove puoi chiedere i consigli a gente qualificata e magari esporre l'idea che ti sei fatto qui.
X ZioVare: mi piacciono i colori tenui, tollero quelli vivaci negli zaini o nelle giacche (hanno anche la loro utilità), ma per me lo scarpone è preferibile scuro, marrone, nero, grigio ecc.
E' ovvio che codeste questioni estetiche hanno un tale peso(cioè quasi nulla), che se qualcuno mi regalasse un paio di Trango Evo rossi, li terrei e li userei.
da Danielrock » lun ott 24, 2005 22:27 pm
Carlo78 ha scritto:Non intendevo questi
ma questi
che mi sembrano delle Fornarina da discotecara abbagasciata coll'alito di portacenere
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.