Roberto ha scritto:Ma fanno parte del pippon club?ChiccoClimb ha scritto:Porca troia l'Aripizza è la stessa sera del concerto dei Dream Theater. Ma porca troia tutte a me capitano...
In effetti potremmo invitarli...
da ChiccoClimb » dom ott 23, 2005 18:11 pm
Roberto ha scritto:Ma fanno parte del pippon club?ChiccoClimb ha scritto:Porca troia l'Aripizza è la stessa sera del concerto dei Dream Theater. Ma porca troia tutte a me capitano...
da Buzz » dom ott 23, 2005 21:31 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:
Co vediamo 'sta sera da Valerio? Io sto andando.
No sto a casa.
Ho preso freddo.![]()
Nun so più er ghepardo de na vorta *... 8)
* citazione dal video di :
Supercafone
da Buzz » dom ott 23, 2005 21:33 pm
da Roberto » dom ott 23, 2005 21:45 pm
Per un corto circuito prende fuoco la pizzeriaBuzz ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Buzz
Fab & Cat
Silvio & Alessandra
Passolento e Fràa
Ducarme
Booo
Spider
ram| & julien
biemme + 5
Topocane e Aidi
Cuorpiccino & Silvia + 2
Gino & Gina
Alì il Chimico e "consorte" (probabili). prenoto Smorph per la sensibilizzazione
Gino & Gina
Morph & Tocci
Chicco e Maja
Frullallà
Heiko! (Prenoto Archie!)
Paolo Marchiori & Taz
MarcoS e morosa
Arfiosarciccia
Trivi
Marinoroma e gentile consorte
43 + 2
mancano solo i peggio....
da Buzz » dom ott 23, 2005 22:06 pm
Roberto ha scritto:Per un corto circuito prende fuoco la pizzeriaBuzz ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Buzz
Fab & Cat
Silvio & Alessandra
Passolento e Fràa
Ducarme
Booo
Spider
ram| & julien
biemme + 5
Topocane e Aidi
Cuorpiccino & Silvia + 2
Gino & Gina
Alì il Chimico e "consorte" (probabili). prenoto Smorph per la sensibilizzazione
Gino & Gina
Morph & Tocci
Chicco e Maja
Frullallà
Heiko! (Prenoto Archie!)
Paolo Marchiori & Taz
MarcoS e morosa
Arfiosarciccia
Trivi
43 + 2
da Roberto » dom ott 23, 2005 22:13 pm
Il Tevere straripa e innonda la pizzeria, tutte le auto dei clienti restano distrutteBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Per un corto circuito prende fuoco la pizzeriaBuzz ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Buzz
Fab & Cat
Silvio & Alessandra
Passolento e Fràa
Ducarme
Booo
Spider
ram| & julien
biemme + 5
Topocane e Aidi
Cuorpiccino & Silvia + 2
Gino & Gina
Gino & Gina
Morph & Tocci
Chicco e Maja
Frullallà
Heiko! (Prenoto Archie!)
Paolo Marchiori & Taz
MarcoS e morosa
Arfiosarciccia
Trivi
43 + 2
porto su il topic pe fa rosicà roberto...
da Buzz » dom ott 23, 2005 22:15 pm
Roberto ha scritto:Il Tevere straripa e innonda la pizzeria, tutte le auto dei clienti restano distrutteBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Per un corto circuito prende fuoco la pizzeriaBuzz ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Buzz
Fab & Cat
Silvio & Alessandra
Passolento e Fràa
Ducarme
Booo
Spider
ram| & julien
biemme + 5
Topocane e Aidi
Cuorpiccino & Silvia + 2
Gino & Gina
Gino & Gina
Morph & Tocci
Chicco e Maja
Frullallà
Heiko! (Prenoto Archie!)
Paolo Marchiori & Taz
MarcoS e morosa
Arfiosarciccia
Trivi
43 + 2
da Roberto » dom ott 23, 2005 22:19 pm
Ti portano via la Multripla con il carroattrezzi, che però, per un banale errore, sbanda e spiaccica l'auto contro un muro!Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Il Tevere straripa e innonda la pizzeria, tutte le auto dei clienti restano distrutteBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Per un corto circuito prende fuoco la pizzeriaBuzz ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Buzz
Fab & Cat
Silvio & Alessandra
Passolento e Fràa
Ducarme
Booo
Spider
ram| & julien
biemme + 5
Topocane e Aidi
Cuorpiccino & Silvia + 2
Gino & Gina
Gino & Gina
Morph & Tocci
Chicco e Maja
Frullallà
Heiko! (Prenoto Archie!)
Paolo Marchiori & Taz
MarcoS e morosa
Arfiosarciccia
Trivi
43 + 2
non credo a sto punto che andremo a via delle carrette... a meno che non prendiamo tutta la sala in fondo...
tu che dici, robè? c'entriamo?
e se viene altra gente? dopotutto manca ancora una settimana...![]()
da Buzz » dom ott 23, 2005 22:21 pm
da Roberto » dom ott 23, 2005 22:23 pm
Lo hai fatto apposta, perfidoBuzz ha scritto:ma che c'entro io se la gente viene volentieri alla STRAMEGAPIZZA?
da Buzz » dom ott 23, 2005 22:35 pm
Roberto ha scritto:Lo hai fatto apposta, perfidoBuzz ha scritto:ma che c'entro io se la gente viene volentieri alla STRAMEGAPIZZA?
da Roberto » dom ott 23, 2005 22:43 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Lo hai fatto apposta, perfidoBuzz ha scritto:ma che c'entro io se la gente viene volentieri alla STRAMEGAPIZZA?
ma per chi mi hai preso?
hai visto che bella foto del secondo pilatro che ho messo sul mio sito?
da Paolo Marchiori » lun ott 24, 2005 11:59 am
Buzz ha scritto:ma che c'entro io se la gente viene volentieri alla STRAMEGAPIZZA?
da Roberto » lun ott 24, 2005 12:03 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:ma che c'entro io se la gente viene volentieri alla STRAMEGAPIZZA?
Vero, io vengo molto volentieri. Peccato non ci sia Roberto....
da Paolo Marchiori » lun ott 24, 2005 12:04 pm
Roberto ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:ma che c'entro io se la gente viene volentieri alla STRAMEGAPIZZA?
Vero, io vengo molto volentieri. Peccato non ci sia Roberto....Finalmente qualcuno che mi considera
da Roberto » lun ott 24, 2005 12:05 pm
Vaffanculo brutto stronzoPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:ma che c'entro io se la gente viene volentieri alla STRAMEGAPIZZA?
Vero, io vengo molto volentieri. Peccato non ci sia Roberto....Finalmente qualcuno che mi considera
scherzavo...
da Paolo Marchiori » lun ott 24, 2005 12:06 pm
Roberto ha scritto:Vaffanculo brutto stronzoPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:ma che c'entro io se la gente viene volentieri alla STRAMEGAPIZZA?
scherzavo...
da Roberto » lun ott 24, 2005 12:08 pm
Occhio alle gomme della Multipla, potrebbero scoppiare in curvaBuzz ha scritto:secondo me non supera la settimana
da BBB » lun ott 24, 2005 12:13 pm
Roberto ha scritto:Occhio alle gomme della Multipla, potrebbero scoppiare in curvaBuzz ha scritto:secondo me non supera la settimana
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.