Ciao a tutto il forum. Mi presento.

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Re: Grazie!

Messaggioda Buzz » lun ott 24, 2005 9:38 am

schen ha scritto:Ringrazio tutti per il uelcom.
Ben ritrovato, Buzz! Beh, hai centrato uno dei problemi di ISM, ma fondamentalmente direi che "noi si va dove c@@@o ci pare, a scrivere altrettanti c@@@i che ci paiono" (cit. "murales" della metro di Milano, stazione di Pero) 8)
A sentire il tono di alcuni msg, mi sa che dovrò chiedere alla soc.autostrade che sta terminando il raccordo con il tunnel lavorando anche di notte, di orientare un proiettore alogeno sulla Brenva.. se volete un update quotidiano sulle condizioni del Bianco, perchè alla sera, in questa stagione, arrivo a casa che è già buio e al mattino sono rinco totale... altrimenti dovrete accontentarvi di una più affidabile relazione settimanale :mrgreen:
Per quanto riguarda l'ospitalità, devo anche segnalarvi che "Courma" brulica di donne fighissime di facili costumi e di modelli superdotati, e guarda caso vivono tutti a casa mia, per cui gli/le amici/e del forum sono i benvenuti/e! :wink:
schen

eeh
nella vallée ci ho lasciato il cuore... :roll:

ma ogni tanto torno a trovarlo :wink: e magari ci si vede
Buzz

Images: 110

Re: Ciao a tutto il forum. Mi presento.

Messaggioda xee » lun ott 24, 2005 10:09 am

EVVAIIIIIiiiiiii

Benritrovato, Mark :lol:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda .:eZy:. » lun ott 24, 2005 10:12 am

Ciò Schen, bella la carrellata di foto :P ... ci racconti anche qualcosa dell'Hispar-Biafo? ...e di quando?

:wink:
.:eZy:.

Images: 148

Pakistan

Messaggioda schen » lun ott 24, 2005 10:37 am

.:eZy:. ha scritto:Ciò Schen, bella la carrellata di foto :P ... ci racconti anche qualcosa dell'Hispar-Biafo? ...e di quando?

:wink:

Appena posso, vado nell'apposita sezione e scrivo qualcosa su questo viaggio fantastico. Comunque ci sono stato dal 20 giugno all'11 luglio di quest anno. Nell'album inserirò poi anche qualche scatto in b/n di un amico di Genova che era con noi. Un fotografo eccezionale! Ha fuso quasi due corpi macchina (86 rullini, mi pare.. 8O ) e poi ha dovuto aspettare per completare gli sviluppi perchè la banca non gli dava il finanziamento... :lol:
schen
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Re: Ciao a tutto il forum. Mi presento.

Messaggioda BBB » lun ott 24, 2005 12:12 pm

Ciao. (minchia che curriculum! 8O )
BBB

Images: 132

Messaggioda Davide1980 » lun ott 24, 2005 12:22 pm

Complimentissimi un ottimo acquisto!Se ti piace la vela sarai stato sicuro dalle mie parti ciao.W COURMA!
Davide1980

Images: 126

Messaggioda schen » lun ott 24, 2005 12:36 pm

Davide1980 ha scritto:Complimentissimi un ottimo acquisto!Se ti piace la vela sarai stato sicuro dalle mie parti ciao.W COURMA!

Eehh, dalle tue parti ci sono venuto 15 anni fa, a tentare di arrampicare... Un paio di tiri di una via infame al Colodri, prima che la pioggia ci relegasse dentro le bettole più malfamate. Non ricordo neppure il viaggio di ritorno, sdraiato nel furgone, con la faccia violacea, mi hanno riferito.. :twisted:
In barca vado da 4 anni, prendendo la patente nautica a Genova e poi andando a "rigare" charters contro i moli mediterranei in fase di ormeggio :) principalmente in Toscana, Costa Azzurra, Corsica e Croazia 8) un paio di settimane all'anno al massimo. Per veleggiare sul Garda bisogna essere bravini, pare... Non è il mio caso. :wink:
schen
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Messaggioda Silvio » lun ott 24, 2005 12:41 pm

Un benvenuto anche da parte mia !!!

8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda dags1972 » mar nov 01, 2005 11:23 am

benvenuto....tra l'altro non sapevo di conoscere tanti trans...manco fossi lapo
tanti saluti e buone salite a tutti