da schen » dom ott 23, 2005 18:36 pm
da Donatello » dom ott 23, 2005 18:45 pm
schen ha scritto:Un caro saluto a tutti!
Mi "estendo" anche su questo interessante forum dopo 4 anni di it.sport.montagna, anche perchè ho notato che molti desaparecidos di ISM sono in piena attività qui! Ad esempio gli occhioni di Xee e l'Hilti di Caio...
Comunque, sono nato a Torino, naturalizzato "valdotain" da 7 anni e vivo tra Aosta (lavoro) e Courmayeur (casa!). Sono alpinista e sci-alpinista, arrampico su roccia e ghiaccio a livelli assolutamente medi, pratico anche un po' di sci di fondo e MTB, e poi sconfino ogni tanto nella vela e nelle immersioni subacquee. Di tutto un po', senza eccellere in nulla... Il M.Bianco è il mio terreno di gioco preferito per motivi di comodità, anche se mi muovo parecchio. Mi piace vedere posti nuovi quando posso.
schen (mark su ISM)
da Brozio » dom ott 23, 2005 18:52 pm
da heliSilvia » dom ott 23, 2005 19:21 pm
da .:eZy:. » dom ott 23, 2005 19:40 pm
da Roberto » dom ott 23, 2005 19:45 pm
da Mr.Mojo » dom ott 23, 2005 19:48 pm
Roberto ha scritto:Benvenuto Schen, quì in parecchi ti invidiano la residenza
da Frullallà » dom ott 23, 2005 19:52 pm
da Donatello » dom ott 23, 2005 21:31 pm
Buzz ha scritto:ciao da un altro transfuga
da Buzz » dom ott 23, 2005 21:43 pm
Donatello ha scritto:Buzz ha scritto:ciao da un altro transfuga
Con sto aumento di trans, ISM è destinato a morire
da Roberto » dom ott 23, 2005 21:46 pm
Ecco una che ha capito tutto dello spirito del forumFrullallà ha scritto:EVVIVA SCHEN CHE CI OSPITA TUTTI A CASA SUA...(saremo calmi e discreti)
da trivi » dom ott 23, 2005 21:47 pm
Roberto ha scritto:Ecco una che ha capito tutto dello spirito del forumFrullallà ha scritto:EVVIVA SCHEN CHE CI OSPITA TUTTI A CASA SUA...(saremo calmi e discreti)
da Donatello » dom ott 23, 2005 21:48 pm
Buzz ha scritto:Donatello ha scritto:Buzz ha scritto:ciao da un altro transfuga
Con sto aumento di trans, ISM è destinato a morire
per me, è stato ammazzato dai cultori dell'IT
Non si può parlare solo sempre ed esclusivamente di montagna e appena esci dal seminato saltano su come misirizzi coglioni di tutte le risme,
che lo si voglia o meno questi punti d'incontro diventano vere e proprie comunità di persone, accumunate da una passione, quella della montagna, ma che, essendo persone, parlano anche del resto della vita.
E' inevitabile, chi più chi meno.
Ovvio che ci si dirige verso "luoghi" che offrono anche altre possibilità espressive e d'interazione.
da Roberto » dom ott 23, 2005 21:49 pm
Ecco uno che non ha capito una mazzatrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco una che ha capito tutto dello spirito del forumFrullallà ha scritto:EVVIVA SCHEN CHE CI OSPITA TUTTI A CASA SUA...(saremo calmi e discreti)
oddio...![]()
da trivi » dom ott 23, 2005 21:52 pm
Roberto ha scritto:Ecco uno che non ha capito una mazzatrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco una che ha capito tutto dello spirito del forumFrullallà ha scritto:EVVIVA SCHEN CHE CI OSPITA TUTTI A CASA SUA...(saremo calmi e discreti)
oddio...![]()
da Roberto » dom ott 23, 2005 21:54 pm
Qualcosa hai capitotrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco uno che non ha capito una mazzatrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco una che ha capito tutto dello spirito del forumFrullallà ha scritto:EVVIVA SCHEN CHE CI OSPITA TUTTI A CASA SUA...(saremo calmi e discreti)
oddio...![]()
però all'aripizza ci va![]()
![]()
![]()
(quanto sono stronzo..)
da trivi » dom ott 23, 2005 21:58 pm
Roberto ha scritto:Qualcosa hai capitotrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco uno che non ha capito una mazzatrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco una che ha capito tutto dello spirito del forumFrullallà ha scritto:EVVIVA SCHEN CHE CI OSPITA TUTTI A CASA SUA...(saremo calmi e discreti)
oddio...![]()
però all'aripizza ci va![]()
![]()
![]()
(quanto sono stronzo..)
da brunoz » dom ott 23, 2005 23:15 pm
da schen » lun ott 24, 2005 9:33 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.