da trivi » sab ott 22, 2005 13:13 pm
da BBB » sab ott 22, 2005 13:21 pm
trivi ha scritto:sei tu?
da Roberto » dom ott 23, 2005 12:52 pm
A te ti macano molte altre cose, come i neuroni in numero sufficente da considerarti umanoCarlo78 ha scritto:trivi ha scritto:sei tu?
mi mancano i suoi soldi, la sua età e sena dubbio anche molta della f**a che ha a mano. Ah dimenticavo il paese di origine.
Ah....dimenticavo che mi manca il suo talento, e fortunatamente anche i suoi capelli rossi da matto.
Per il resto, intendo.....il discorso sul rovescio della medaglia e Baget Bozzo, direi che ci assomigliamo.
Skerzappart è Shaun White.
da BBB » dom ott 23, 2005 14:57 pm
Roberto ha scritto:A te ti macano molte altre cose, come i nueroni in numero sufficente da considerarti umanoCarlo78 ha scritto:trivi ha scritto:sei tu?
mi mancano i suoi soldi, la sua età e sena dubbio anche molta della f**a che ha a mano. Ah dimenticavo il paese di origine.
Ah....dimenticavo che mi manca il suo talento, e fortunatamente anche i suoi capelli rossi da matto.
Per il resto, intendo.....il discorso sul rovescio della medaglia e Baget Bozzo, direi che ci assomigliamo.
Skerzappart è Shaun White.![]()
da Roberto » dom ott 23, 2005 15:27 pm
Non è clopa mia se sacbimo i tsati per erorre, non lo fcacio apoptsaCarlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:A te ti macano molte altre cose, come i nueroni in numero sufficente da considerarti umanoCarlo78 ha scritto:trivi ha scritto:sei tu?
Skerzappart è Shaun White.![]()
E' vero. I nueroni mi mancano.Ma non i NEURONI, perfettamente funzionanti mi permettono di non prendere sul serio niente e nessuno (compreso me), e di divertirmi su un forum dove se ne sparano di tutti i colori.
![]()
da Roberto » dom ott 23, 2005 17:00 pm
Scoordinamento motorio.... prendo male le misureram| ha scritto:alzheimer?
r
da Frullallà » dom ott 23, 2005 20:09 pm
trivi ha scritto:Alè!![]()
Finalmente una giovane!![]()
Si però di roma...Dunque, tra andare e tornare ogni week end...
...verrebbero...
![]()
![]()
Mi dispiace la nostra storia finisce prima di cominciare, i treni per roma costano troppo.
da trivi » dom ott 23, 2005 20:39 pm
Frullallà ha scritto:trivi ha scritto:Alè!![]()
Si però di roma...Dunque, tra andare e tornare ogni week end...
...verrebbero...
![]()
![]()
Mi dispiace la nostra storia finisce prima di cominciare, i treni per roma costano troppo.
Taccagno!
da BBB » lun ott 24, 2005 0:42 am
trivi ha scritto:Alè!![]()
da trivi » lun ott 24, 2005 18:52 pm
Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:Alè!![]()
Trivi.....
....non è carino nei confronti di tutte le altre forumiste.
da BBB » lun ott 24, 2005 19:37 pm
trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:Alè!![]()
Trivi.....
ecco, siete i soliti comunisti che parafrasate! C'ha ragione il povero silvio a lamentarsi, lui è buono siete voi che lo demonizzate!![]()
![]()
Se tu avessi letto bene fra le righe avresti capito che finalmente è arrivata una più giovane delle altre (che comunque sono giovani e belle)
da KAZAN1975 » lun ott 24, 2005 20:55 pm
Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:Alè!![]()
Trivi.....
ecco, siete i soliti comunisti che parafrasate! C'ha ragione il povero silvio a lamentarsi, lui è buono siete voi che lo demonizzate!![]()
![]()
Se tu avessi letto bene fra le righe avresti capito che finalmente è arrivata una più giovane delle altre (che comunque sono giovani e belle)
Ecco. sei il solito comunista che parafrasi!
Se tu avessi letto bene fra le righe avresti capito che stavo tirando una frecciatina a Ducalme!![]()
![]()
![]()
Però hai ragione, sono tutte belle.
da Frullallà » mar ott 25, 2005 0:11 am
Carlo78 ha scritto:
Trivi.....
da BBB » mar ott 25, 2005 0:45 am
Frullallà ha scritto:Carlo78 ha scritto:
Trivi.....
...parla il lord che vuole le prove di "davanti e deddietro"...
da trivi » mar ott 25, 2005 20:34 pm
Carlo78 ha scritto:Frullallà ha scritto:Carlo78 ha scritto:
Trivi.....
![]()
![]()
![]()
per l'appunto.....
da BBB » mar ott 25, 2005 21:56 pm
trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:Frullallà ha scritto:Carlo78 ha scritto:
Trivi.....
![]()
![]()
![]()
per l'appunto.....
per usare un linguaggio aulico e raffinato... te l'ha messo in culo!![]()
da Angelus » mar ott 25, 2005 23:32 pm
da BBB » mar ott 25, 2005 23:35 pm
Angelus ha scritto:Finalmente una ragazza più piccola di me!!!!!!!!!!!
Vediamo quarto anno di classico... dovresti avere 17-18anni,giusto?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.