da lavoisier » ven ott 21, 2005 22:33 pm
da Buzz » ven ott 21, 2005 22:45 pm
lavoisier ha scritto:Ehi, c'è un'altra presenza fondamentale, la cui importanza s'è vista a Sperlonga:
MAXXO!!!!
Beh, sei dei nostri anche tu?! Daje che così porti giù il domatore di vongole!
da Roberto » sab ott 22, 2005 8:13 am
da KAZAN1975 » sab ott 22, 2005 8:55 am
Roberto ha scritto:Un terremoto con scosse ondulatorie-sussultorie dell'ottavo grado scala Ritcher, con epicentro Vicolo delle Carrette
da passolento » sab ott 22, 2005 12:18 pm
da Maxxo » sab ott 22, 2005 12:30 pm
da ChiccoClimb » sab ott 22, 2005 16:36 pm
trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Deragliatrivi ha scritto:ho appena guardato su trenitalia, c'è una specie di offerta, molto probabilmente riesco a cavarmela con poco...
Vengo anch'io!
Mazzà come stai a rosicà!![]()
Dai che qualcuno c'avrà un videofonino, ti videotelefoniamo così sarai partecipe!
da Buzz » sab ott 22, 2005 18:55 pm
da Roberto » sab ott 22, 2005 18:57 pm
Tu eri bastardo già al primo postChiccoClimb ha scritto:trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Deragliatrivi ha scritto:ho appena guardato su trenitalia, c'è una specie di offerta, molto probabilmente riesco a cavarmela con poco...
Vengo anch'io!
Mazzà come stai a rosicà!![]()
Dai che qualcuno c'avrà un videofonino, ti videotelefoniamo così sarai partecipe!
Se andiamo ad arrampica'... ma che dico SE? QUANDO andiamo ad arrampica', sicuramente in una giornata meravigliosa, magari a Ripa, ti videochiamo su qualche passaggio chiave, così mi spieghi...![]()
Non sono così... è che mi stanno traviando qui dentro... In realtà ti voglio bene.
da Roberto » sab ott 22, 2005 18:59 pm
Buzz ha scritto:noooooo
se viene pure maxxo nooooooooo
quasi quasi è meglio roberto....
![]()
ma quasi ...
da KAZAN1975 » sab ott 22, 2005 18:59 pm
da Buzz » sab ott 22, 2005 19:03 pm
Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:noooooo
![]()
ma quasi ...
Nulla a che vedere con la tua perfidia nascosta sotto una falsa ironia![]()
da Roberto » sab ott 22, 2005 19:26 pm
Co vediamo 'sta sera da Valerio? Io sto andando.Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:noooooo
![]()
ma quasi ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che è colpa mia ???
io volevo solo andare a mangiare una pizza i soliti 4-5![]()
da Buzz » sab ott 22, 2005 19:45 pm
Roberto ha scritto:Co vediamo 'sta sera da Valerio? Io sto andando.Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:noooooo
![]()
ma quasi ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che è colpa mia ???
da ChiccoClimb » sab ott 22, 2005 21:30 pm
Roberto ha scritto:Tu eri bastardo già al primo postChiccoClimb ha scritto:Se andiamo ad arrampica'... ma che dico SE? QUANDO andiamo ad arrampica', sicuramente in una giornata meravigliosa, magari a Ripa, ti videochiamo su qualche passaggio chiave, così mi spieghi...![]()
Non sono così... è che mi stanno traviando qui dentro... In realtà ti voglio bene.
da Silvio » dom ott 23, 2005 3:56 am
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Co vediamo 'sta sera da Valerio? Io sto andando.Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:noooooo
![]()
ma quasi ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che è colpa mia ???
No sto a casa.
Ho preso freddo.![]()
Nun so più er ghepardo de na vorta *... 8)
da Roberto » dom ott 23, 2005 8:52 am
Trova una scusa migliore, questa non reggeBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Co vediamo 'sta sera da Valerio? Io sto andando.Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:noooooo
![]()
ma quasi ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che è colpa mia ???
No sto a casa.
Ho preso freddo.![]()
Nun so più er ghepardo de na vorta...
da ChiccoClimb » dom ott 23, 2005 17:38 pm
da Roberto » dom ott 23, 2005 17:39 pm
Ma fanno parte del pippon club?ChiccoClimb ha scritto:Porca troia l'Aripizza è la stessa sera del concerto dei Dream Theater. Ma porca troia tutte a me capitano...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.