da Buzz » ven ott 21, 2005 17:17 pm
da Roberto » ven ott 21, 2005 19:31 pm
da cuorpiccino » ven ott 21, 2005 19:40 pm
Roberto ha scritto:Il 31 piove e a cena vi prendete una bella intossicazione alimentare
da Roberto » ven ott 21, 2005 19:42 pm
L'Elise è rotta e sta dal meccanicocuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Il 31 piove e a cena vi prendete una bella intossicazione alimentare
E noi te veniamo a cacà fori da casa, così quando pigli la elise ce scivoli sopra (alla mmerda) e vai a sbatte. Tié
da Buzz » ven ott 21, 2005 19:58 pm
Roberto ha scritto:Il 31 piove e a cena vi prendete una bella intossicazione alimentare
da Roberto » ven ott 21, 2005 20:08 pm
da trivi » ven ott 21, 2005 20:12 pm
da ChiccoClimb » ven ott 21, 2005 20:21 pm
da Roberto » ven ott 21, 2005 20:23 pm
Piove, piove di sicurotrivi ha scritto:Ma parlando seriamente (so che vi risulta ostico...) avete intenzione di andare ad arrampicare sia domenica che luned'?O il tutto si ferma alla pizzata?
Perchè con tutta sta gente mi state sul serio facendo venire voglia di scendere...
da Tocci » ven ott 21, 2005 20:25 pm
Roberto ha scritto:Piove, piove di sicurotrivi ha scritto:Ma parlando seriamente (so che vi risulta ostico...) avete intenzione di andare ad arrampicare sia domenica che luned'?O il tutto si ferma alla pizzata?
Perchè con tutta sta gente mi state sul serio facendo venire voglia di scendere...
da trivi » ven ott 21, 2005 20:28 pm
ChiccoClimb ha scritto:Robbè, se ti può consolare, Maja m'ha detto che probabilmente non riuscirà a esserci, perché le hanno annullato la tappa mondiale di Brno dell'11 e 12 nov. e non ho capito bene se l'hanno anticipata da qualche altra parte o se doveva, sempre da un'altra parte, fare la preparazione (ancora non si esprime bene in Italiano, così come io in Inglese, quindi non ci ho capito una sega, però c'è tanto amore ed è questo quello che conta). Saluta comunque tutti.
da Buzz » ven ott 21, 2005 21:21 pm
da Roberto » ven ott 21, 2005 21:53 pm
... semplicemente fondamentaleBuzz ha scritto:In effetti trivi potresti anche scendere...
ci sono tutti!!!
![]()
vabbè manca qualcuno ma non è importante...
da trivi » ven ott 21, 2005 21:59 pm
da Roberto » ven ott 21, 2005 22:04 pm
Ti spiezzo in duetrivi ha scritto:Buzz ma allora arrampicate sia sabato che lunedì?
Che per un week end potrei anche scendere...
ci metto pure i soldi per mandare una cartolina a roberto!
da trivi » ven ott 21, 2005 22:12 pm
da Roberto » ven ott 21, 2005 22:17 pm
Deragliatrivi ha scritto:ho appena guardato su trenitalia, c'è una specie di offerta, molto probabilmente riesco a cavarmela con poco...
Vengo anch'io!
da Buzz » ven ott 21, 2005 22:21 pm
da trivi » ven ott 21, 2005 22:24 pm
Roberto ha scritto:Deragliatrivi ha scritto:ho appena guardato su trenitalia, c'è una specie di offerta, molto probabilmente riesco a cavarmela con poco...
Vengo anch'io!
da Roberto » ven ott 21, 2005 22:27 pm
Io rosucare? Ma sei pazzo, a me non importa proprio nulla che mezzo forum si vada a riunire per una pizza a Roma, proprio il giorno che io sono fuori, io sono superiore..... è solo che ho un travaso di biletrivi ha scritto:Mazzà come stai a rosicà!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.