Per smettere di essere pippa in arrampicata non c'è che un modo: smettere di arrampicareyinyang ha scritto:Topocane ha scritto:io sono pippa dentro, fuori, intorno... si si...
è perchè non ti impegni, basta smettere di sciare!

da Roberto » ven ott 21, 2005 12:54 pm
Per smettere di essere pippa in arrampicata non c'è che un modo: smettere di arrampicareyinyang ha scritto:Topocane ha scritto:io sono pippa dentro, fuori, intorno... si si...
è perchè non ti impegni, basta smettere di sciare!
da cialtrone » ven ott 21, 2005 14:13 pm
Mi permetto di rettificarti, caro...Topocane ha scritto:visto che l'arrampicatore medio fa il 7a/b e nn vedo che ci fa sulle vie facili...Topoc
da ragnux » ven ott 21, 2005 15:18 pm
cialtrone ha scritto:Mi permetto di rettificarti, caro...Topocane ha scritto:visto che l'arrampicatore medio fa il 7a/b e nn vedo che ci fa sulle vie facili...Topoc
L'arrampicatore medio, ovvero quello da serie D o H sta sul 7b/c, a vista, ovviamente.
Aggiungerei, io, consolidato, il grado. Dove per consolidato si indica colui che, dato il suo grado consolidato, e giunto su di una struttura dove si pratica l'arrampicata, di quel grado, ne fa a nastri. E sbaglia solo se lo abbattono con una fucilata.
Parola di storico famoso contemporaneo.:mrgreen: (che tu dovresti conoscere bene
)
Tuo Cialtrone ammiratore
da ragnux » ven ott 21, 2005 15:18 pm
cialtrone ha scritto:Mi permetto di rettificarti, caro...Topocane ha scritto:visto che l'arrampicatore medio fa il 7a/b e nn vedo che ci fa sulle vie facili...Topoc
L'arrampicatore medio, ovvero quello da serie D o H sta sul 7b/c, a vista, ovviamente.
Aggiungerei, io, consolidato, il grado. Dove per consolidato si indica colui che, dato il suo grado consolidato, e giunto su di una struttura dove si pratica l'arrampicata, di quel grado, ne fa a nastri. E sbaglia solo se lo abbattono con una fucilata.
Parola di storico famoso contemporaneo.:mrgreen: (che tu dovresti conoscere bene
)
Tuo Cialtrone ammiratore
da Topocane » ven ott 21, 2005 15:22 pm
cialtrone ha scritto:Parola di storico famoso contemporaneo.:mrgreen: (che tu dovresti conoscere bene
)
Tuo Cialtrone ammiratore
da ragnux » ven ott 21, 2005 15:32 pm
Topocane ha scritto:cialtrone ha scritto:Parola di storico famoso contemporaneo.:mrgreen: (che tu dovresti conoscere bene
)
Tuo Cialtrone ammiratore
guarda, ormai per cercare di *stare nel giro*...
mi muovo solo col *verbo* dello storico, figurati!![]()
![]()
![]()
pensa che assisto pure, silente, alle sue rappresentazioni!![]()
un caro saluto,
sempre tuo
![]()
Topoc
da cialtrone » ven ott 21, 2005 15:38 pm
Manfatti!ragnux ha scritto:E come fai poi a bullarti parlando di takkette e buki e svasi ?
S O V V E R S I V O !!!
da cialtrone » ven ott 21, 2005 15:42 pm
Stomaco forte, eh?Topocane ha scritto:pensa che assisto pure, silente, alle sue rappresentazioni!![]()
un caro saluto,
sempre tuo
![]()
Topoc
da Topocane » ven ott 21, 2005 15:51 pm
cialtrone ha scritto:[Stomaco forte, eh?
da cialtrone » ven ott 21, 2005 15:58 pm
Pur'io. Distrutta con un friend BD num 5 seiannifa.Topocane ha scritto:non ho la tele, a mia discolpa cmq!![]()
![]()
![]()
ihihihihi![]()
ciaps![]()
Topoc
da yo » ven ott 21, 2005 18:12 pm
da yo » ven ott 21, 2005 18:27 pm
Topocane ha scritto:io ci so'stato...
BELLISSIMO!![]()
...peccato chiuderla, però![]()
anche x' nn capisco da dove posson cascare, i sassi....
pensate che quanno ci so'stato io avevan pure organizzato un raduno di fuoristrada, in giro per le strade delle cave!!!![]()
![]()
![]()
il tutto organizzato tramite la gestione della miniera, ehh!![]()
che, bstd!, a loro con le jeep gli han aperto i cancelli e fatti arrivare fin in fondo, dove c'è il trenino che entra nella galleria...
a noi, poveri sfigati in scarpette... a piedi ci han fatto andare! dal parcheggione in fondo alla strada!![]()
mhhh... 'sti sardi!!!![]()
ehehehe!![]()
![]()
Topoc
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.