da michelepag » gio ott 20, 2005 23:04 pm
da mrt 88 » gio ott 20, 2005 23:12 pm
da Roberto » gio ott 20, 2005 23:13 pm
da Silvio » gio ott 20, 2005 23:14 pm
michelepag ha scritto:Ciao, leggevo un po? tra i messaggi di presentazione e ho pensato di scrivere. Sono Michele, 35 anni dalla prov di Salerno. Amo la lettura, anche scrivere a volte, fare e seguire lo sport, andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace anche conoscere persone nuove e allargare il cerchio delle amicizie, credo sia molto importante. Sono, poi, uno a cui piace scherzare, molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Scusate per l'intrusione.
Saluti Michele
da mrt 88 » gio ott 20, 2005 23:41 pm
Silvio ha scritto:mrt 88 ha scritto:ma scali?
e tu ????
![]()
![]()
da brunoz » ven ott 21, 2005 0:01 am
Silvio ha scritto:
mrt 88 ha scritto:
ma scali?
e tu ????
le scale...
da mrt 88 » ven ott 21, 2005 0:02 am
mrt 88 ha scritto:Silvio ha scritto:mrt 88 ha scritto:ma scali?
e tu ????
![]()
![]()
le scale...
da michelepag » ven ott 21, 2005 0:39 am
da SCOTT » ven ott 21, 2005 1:07 am
michelepag ha scritto:Mi hanno fatto molto piacere le vostre risposte, grazie. Nel forum ci sono arrivato per caso. Stavo facendo una ricerca riguardo alle ingessature (è per via di un mio hobby molto particolare, faccio gessi artistici quindi capita anche di decorare gessi ortopedici) e il motore di ricerca mi ha portato nel forum......molto simpatici tutti e tutti carini a seguito della mia presentazione. Spero di leggervi ancora...a proposito...avete mai avuto ingessature?
Scusate ancora una volta l'intrusione e l'argomento molto particolare.
Spero di non offendere nessuno/a, in caso contrario chiedo anticipatamente scusa e me ne starò zitto per il prosieguo.
Ciao
da lingerie » ven ott 21, 2005 8:00 am
da Buzz » ven ott 21, 2005 8:23 am
michelepag ha scritto:Spero di leggervi ancora...a proposito...avete mai avuto ingessature?
Ciao
da LupoGeneroso » sab ott 22, 2005 19:22 pm
michelepag ha scritto:Spero di leggervi ancora...a proposito...avete mai avuto ingessature?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.