cinepresa super8 x le mie scampagnate in montagna
qualcuno mi sa dire se da qualche parte
c'è chi fa l'inversione e trasferisce
le immagini in dvd
grazie x eventuali segnalazioni

da HALIBACH » mar ott 18, 2005 20:51 pm
da Maranga » mar ott 18, 2005 20:58 pm
HALIBACH ha scritto:Negli anni 80 usai una vecchia
cinepresa super8 x le mie scampagnate in montagna
qualcuno mi sa dire se da qualche parte
c'è chi fa l'inversione e trasferisce
le immagini in dvd
grazie x eventuali segnalazioni :D
da matteo. » mer ott 19, 2005 9:46 am
da Maranga » mer ott 19, 2005 10:48 am
matteo. ha scritto:si ma per far questo la cinepresa deve avere un'uscita video...giusto?
se on l'avesse l'unica soluzione non e' quella di riprendere con telelcamera digitale la proiezione su telo bianco?
da HALIBACH » mer ott 19, 2005 21:20 pm
da Maranga » mer ott 19, 2005 22:37 pm
HALIBACH ha scritto:Io intendevo un laboratorio
a cui consegnare le bobine
e mi facesse la trasformazione :roll:
da fedeneg » mer ott 19, 2005 23:16 pm
da Donatello » mer ott 19, 2005 23:38 pm
fedeneg ha scritto:Mi sono informato da poco dal mo fotografo.
Penso che sia un servizio che fanno in molti, o anche se non lo fanno direttamente, si appoggiano ad esterni che lo fanno.
Indicativamente, per una mezz'oretta di video mi hanno preventivato 120 Euro circa.
da HALIBACH » gio ott 20, 2005 18:04 pm
Donatello ha scritto:fedeneg ha scritto:Mi sono informato da poco dal mo fotografo.
Penso che sia un servizio che fanno in molti, o anche se non lo fanno direttamente, si appoggiano ad esterni che lo fanno.
Indicativamente, per una mezz'oretta di video mi hanno preventivato 120 Euro circa.
I prezzi sono quelli, e i risultati spesso paragonabili al fai da te...
Io ho ripreso ore e ore di super8 dei miei con la tecnica della proiezione e ripresa in diretta, il risultato più che soddisfacente, e risparmi 240 ?/h con i quali ti costruisci il pannello in casa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.