da Buzz » gio ott 20, 2005 13:01 pm
da Buzz » gio ott 20, 2005 13:06 pm
yinyang ha scritto:perchè non la facciamo a milano?
da yinyang » gio ott 20, 2005 13:06 pm
Buzz ha scritto:yinyang ha scritto:perchè non la facciamo a milano?
fuori di qui! gattaccio
da yinyang » gio ott 20, 2005 13:07 pm
da fab » gio ott 20, 2005 13:13 pm
da Roberto » gio ott 20, 2005 13:16 pm
SpiritosoBuzz ha scritto:Si parlava che sarebbe ora di rifare una bella aripizza a roma, magari a via delle carrette...
più o meno il 31... che il giorno dopo è festa
chi ci sta?
da Roberto » gio ott 20, 2005 13:22 pm
Perché mi fai questo, non sono stato abbastanza carino con te?Buzz ha scritto:allora
BUZZ
CAT
FAB
...
aggiungengegentevi
da fab » gio ott 20, 2005 13:22 pm
da Topocane » gio ott 20, 2005 13:24 pm
da Buzz » gio ott 20, 2005 13:24 pm
Roberto ha scritto:Perché mi fai questo, non sono stato abbastanza carino con te?Buzz ha scritto:allora
BUZZ
CAT
FAB
...
aggiungengegentevi
da Buzz » gio ott 20, 2005 13:25 pm
Topocane ha scritto:ragazzi.... (oddio... ragazzi, poi... mmhh....)
NEVICA!!!
mi sa che ci si becca 'nartra volta, lissù a gaeta!
![]()
Topoc
da fab » gio ott 20, 2005 13:25 pm
Roberto ha scritto:Perché mi fai questo, non sono stato abbastanza carino con te?Buzz ha scritto:allora
BUZZ
CAT
FAB
...
aggiungengegentevi
da Roberto » gio ott 20, 2005 13:35 pm
Se è uno scherzo, va bene, ma se scegli la data in cui non ci sono e lo sai, sei uno .......Buzz ha scritto:Topocane ha scritto:ragazzi.... (oddio... ragazzi, poi... mmhh....)
NEVICA!!!
![]()
Topoc
sei la solita sòla!!!
tacci tua hai preso da stremanto
da Topocane » gio ott 20, 2005 13:36 pm
Buzz ha scritto:sei la solita sòla!!!
sempre nn nevichi ancora un pochino....
se proprio proprio si deve.... Rolling Eyes
Gaeta?!?! chi si accoda?
da yinyang » gio ott 20, 2005 13:37 pm
Topocane ha scritto:ps. il 21/11 aidi è di nuovo a roma, magari si organizza per quel uich precendente, che l'accompagno, dai!
da Buzz » gio ott 20, 2005 13:38 pm
Roberto ha scritto:Se è uno scherzo, va bene, ma se scegli la data in cui non ci sono e lo sai, sei uno .......Buzz ha scritto:Topocane ha scritto:ragazzi.... (oddio... ragazzi, poi... mmhh....)
NEVICA!!!
![]()
Topoc
sei la solita sòla!!!
da Roberto » gio ott 20, 2005 13:38 pm
No ci sono, ho cambiato datayinyang ha scritto:Topocane ha scritto:ps. il 21/11 aidi è di nuovo a roma, magari si organizza per quel uich precendente, che l'accompagno, dai!
pure in quel we non c'è roberto!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.