risultato: due bottiglie ce le siamo seccate in tre...e adesso siamo un filino storni

da MarcoS » gio ott 20, 2005 11:45 am
da Roberto » gio ott 20, 2005 11:47 am
da KAZAN1975 » gio ott 20, 2005 11:51 am
da MarcoS » gio ott 20, 2005 12:04 pm
da Roberto » gio ott 20, 2005 12:06 pm
MarcoS, tu ti devi decidere a venire ad un raduno, mi farebbe piacere conoscertiMarcoS ha scritto:hic!
ci stanno chiedendo (a me, michele e romeo) se siamo scemi...![]()
![]()
e devo asssssolutamente finire sta bozza di catalogo per la presentazione di domattina...
![]()
mi pare di essere in uno di quei libri di Dilbert...
da MarcoS » gio ott 20, 2005 12:23 pm
Roberto ha scritto:MarcoS, tu ti devi decidere a venire ad un raduno, mi farebbe piacere conoscertiMarcoS ha scritto:hic!
![]()
e devo asssssolutamente finire sta bozza di catalogo per la presentazione di domattina...
![]()
da Roberto » gio ott 20, 2005 12:40 pm
Azz, ma non sapevo che saresti diventato MarcoS, è tutto da rifareMarcoS ha scritto:Roberto ha scritto:MarcoS, tu ti devi decidere a venire ad un raduno, mi farebbe piacere conoscertiMarcoS ha scritto:hic!
![]()
![]()
ad un raduno è un pezzo che vorrei venire..e non ci sono mai riuscito, sigh!
Conosciuti ci siamo già conosciutial Franchetti nel 2001 (era il 2001?) che avevo appena ripetuto con un amico "voci di terra lontana" e s'era ciacolato di montagna e fantascienza.
da Micol » gio ott 20, 2005 12:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.