Parete Striata, Muzzerone, Liguria

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda matteo. » mer ott 19, 2005 12:46 pm

Karl ha scritto:
matteo. ha scritto:a me e' piaciuta molto,per l'accesso nessun problema allora seguendo le indicaz della guida di davide.chiodatura sportiva,roccia mi sembro' buona...a parte un frigorifero che venne giu' nel primo tiro ma era un po' fuori via :lol:

Beh...proprio sportiva quella chiodatura non mi sentirei di definirla...insomma non è male senzaltro ma nemmeno da falesia ... ti rende un pò più frizzante (un pò meno banale :wink: ) la salita

a me sembrava di ricordarla cosi'..vabbe' lo so che a memoria io dovrei star zitto....non lo faccio piu' :oops: :lol:
matteo.

Images: 74

Messaggioda Karl » mer ott 19, 2005 14:38 pm

matteo. ha scritto:
Karl ha scritto:
matteo. ha scritto:a me e' piaciuta molto,per l'accesso nessun problema allora seguendo le indicaz della guida di davide.chiodatura sportiva,roccia mi sembro' buona...a parte un frigorifero che venne giu' nel primo tiro ma era un po' fuori via :lol:

Beh...proprio sportiva quella chiodatura non mi sentirei di definirla...insomma non è male senzaltro ma nemmeno da falesia ... ti rende un pò più frizzante (un pò meno banale :wink: ) la salita

a me sembrava di ricordarla cosi'..vabbe' lo so che a memoria io dovrei star zitto....non lo faccio piu' :oops: :lol:

...magari non è questione di memoria...magari quel giorno ero io che ero trrrroooooooopppoooo scaaaaaarrrrrsoooo :oops: 8O :? :lol:
Karl

Images: 4

Messaggioda pabloj » mer ott 19, 2005 18:35 pm

Scusate ancora, ma la chiodatura, distanza a parte, è di buona qualità? Spit, spit marci, chiodi ...
pabloj

Messaggioda massimogi » mer ott 19, 2005 19:09 pm

fix buoni, vicino dove serve, non c'è necessità di integrare...

forse non da monotiro duro, ma comunque sportiva.

ciao

max
massimogi

Images: 7

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder